Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: alex_vampire    09/12/2009    2 recensioni
non ho mai pensato che mi sarei innamorata di qualcuno fino a sacrificare la mia vita per lui, almeno non la pensavo così fino ad oggi. oggi è il giorno in cui inizierò la mia nuova scuola, sono un po preoccupata ma me la caverò, credo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ormai da tre giorni Liam non si faceva sentire. al cellulare non rispondeva e a casa non c'era mai nessuno. quando un giorno rispose il padre di Liam mi disse che lui stava male e non poteva vedere nessuno, poi senza darmi spiegazioni attaccò. perchè per tutti era così facile dimenticarmi e perchè io ero l'unica che non ci riuscivo? quella volta mi decisi e salii in macchina pronta ad andare a casa di Liam. quando imboccai il sentiero per la casa di Liam, incominciarono a cadere le prime goccie di pioggia sul parabrezza. quando mi fermai a casa di Liam scesi sotto la pioggia e intravidi qualcuno che camminava in mezzo al prato diretto verso il bosco. non sembrava Liam, la corporatura era più grande e i capelli molto più corti. e poi Liam non stava male? mentre mi avvicinavo sempre di più a quel ragazzo mi accorgevo che ogni particolare mi collegva a Liam, quindi mi decisi. -Liam!- urlai. lui di scatto si girò e accertai il fatto che era Liam. -vattene!- mi urlò lui -qui non sei al sicuro- -Liam, basta! che cosa ti ho fatto? non mi abbandonare anche tu- gli dissi quasi supplicandolo. dietro di lui apparvero altri ragazzi molto simili a Liam e subito li riconobbi: li avevo visti a quel raduno della sua famiglia davanti al falò, quando il padre di Liam stava raccontando quelle storie che mi sembravano impossibili. -che ti hanno fatto?- gli chiesi sicura che era colpa loro, perchè Liam più volte aveva accennato di odiarli -tu li odi!- -no, non li odio, mi aiutano- mi girò le spalle e continuò a camminare. -Liam!- -vattene- ringhiò fra i denti. sparì con quei ragazzi in mezzo alla foresta e io distrutta mi rassegnai a salire in macchina. ormai era passata una settima e mezza e Liam non si era fatto vivo. avevo provato più volte ad andare a casa sua ma all'imbocco del sentiero che mi avrebbe portata da lui mi fermavo, fissavo la strada e poi tornavo indietro. mi aveva detto che con lui ero in pericolo, ma non credevo esistesse più pericolo che stare ocn un vampiro. Phil era dovuto partire per risolvere una questione con i Qamuri di cui non ne potevo sapere niente, sapevo che c'era qualcuno che mi controllava della sua famiglia ma di certo non si sarebbe fatto vedere da me; Liam non si faceva sentire, era sparito come gli altri, le opzioni erano due: l'amicizia di Liam o l'amore di Phil? non volevo rinunciare a nessuno dei due e non intedevo farlo, prima o poi avrei trovato un modo e sicuramente preferivo il prima. ma quel giorno mi decisi, sarei andata da Liam, non mi faceva paura essere in pericolo. -stai andano da Liam?- chiese curioso Andrew. -si- -finalmente, non ti si poteva più vedere con quell'aria da disperata- lo ingorai ed uscii. quando arrivai la macchina di Liam era parcheggiata nel vialetto quindi non c'erano scuse, doveva essere a casa. bussai parecchie volte alla porta ma nessuno mi rispose, poi mi accorsi che era aperta e entrai. l'interno era spoglio, come se fosse disabitata, il padre di Liam non c'era - per fortuna - quindi mi diressi in camera di Liam. la camera era un disastro, non c'era niente a posto, poi mi accorsi che sul suo letto c'era un biglietto che diceva: "sono nel bosco con i ragazzi, lasciami qualcosa in frigo" avevo un'indizio! mi diressi verso il bosco, anche se era pieno giorno l'interno della foresta era scurissima, mi addentrai sempre più all'interno e incominciai a sentire delle voci. mi avvicinai. vidi subito Liam con uno di quei ragazzi del falò e intorno a loro c'erano due lupi ed un cane di media taglia, simile ad un beagle troppo cresciuto. il ragazzo che era accanto a Liam cominciò a correre e non so come ma si trasformò in un... in un cane. i vestiti saltarono in aria e lui raggiunse i lupi e l'altro cane. non riuscivo a crederci, come era possibile, Liam non poteva essere così, non poteva trasformarsi in un cane. ma quando toccò a lui si fermò, si girò dalla parte in cui ero nascosta io e mi venne incontro. subito incominciai a scappare, avevo paura in quel momento, non potevo credere a niente. come poteva Liam fare parte di... non so come chiamarli, forse cambia aspetto o qualcosa del genere, non so. qualcuno mi afferrò per un braccio, come al solito. -Alex, che ci fai qui? ti avevo detto di non venire- -e io che avrei dovuto fare? restare a casa in silenzio aspettando che tu o Phil torniate?- -scusa hai ragione- -Liam, che... come ha fatto?- -chi?- -lo sai chi, tu non sei come loro vero?- Liam non rispose e abbassò lo sguardo. -vero?- chiesi con un tono di voce più forte. -si, sono come loro- ad un tratto tutto il mondo mi cadde addosso. mi girai e continuai a camminare velocizzando il passo. lui mi afferrò per il braccio. -vedi! è questo il fatto per cui non te lo volevo dire, sapevo che avresti reagito così- -e come dovrei reagire? un vampiro mi vuole uccidere e ora scopro che la persona con cui mi confidavo non è come me! ma che cosa diavolo ha questa città? esiste qualcuno normale?- mi liberai dal suo braccio e salii in macchina arrabbiata e sconvolta. quando tornai a casa trovai tutti i miei fratelli pronti a consolarmi. corsi fra le braccia di Logan a piangere, non poteva essere così, il mio cervello non lo volevo accettare e per lo più non potevo farne parola con tutto il resto del mio mondo perchè vampiri e mutaforma non erano presenti. i giorni passarono e Liam non si fece sentire. aveva ragione, non dovevo saperlo, ma non potevo nemmeno restarmene da sola a cercare di capire che cosa gli avevo potuto aver fatto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: alex_vampire