Serie TV > La signora del West
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    11/12/2009    3 recensioni
[Completa; raccolta di drabble/flash][La signora del West; SullyMichaela]
«Non lo era neppure senza di te» Un bacio, un contatto labbra contro labbra, gelide ma al tempo stesso ardenti.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




  1. Eccitazione.



Se socchiudeva gli occhi le sue palpebre cedevano al meritato riposo e i suoi sensi venivano meno: uno stato d'incoscienza, dopotutto piacevole, la sopraffaceva. Le sue serate si erano fatte ancora più rilassanti da quando condivideva il letto con lui, “suo marito” – faticava ad affiancargli quel suffisso. Anzi, ogni volta che ci pensava iniziava a ridere di gusto, per qualche astruso motivo.

Sully gettò distrattamente sulla sedia la tipica giacca a frange, si liberò degli scarponcini e piombò di peso sul letto, facendo cigolare la rete.

«Questa sì che si chiama grazia»

Sorrise lei, voltandosi dalla sua parte. Sully abbozzò un ghigno, poi iniziò a rincorrere con le dita vellutate la sua pelle, sconvolgendola dentro.

«E questa come la chiami?»

Prima ancor che potesse aprir bocca Sully la compensò, imprimendo sulle sue labbra il suo odore selvaggio e mascolino e sulla sua pelle un dolciastro sapor di amore ed eccitazione.









***

Che dire... voleva essere un tentativo lemon.

Solo che io non ne sono in grado. Nel senso: le mie storie sono spesso a sfondo erotico, ma ciò che intendo io è l'Eros, il Pathos... L'emozione che sconvolge dentro, tutt'altra cosa rispetto al banale e crudo approccio tra due esseri umani. Ringrazio per i commenti:


RoronoaLunalee: grazie *//*... Io sono fiera di aver fatto aprire la sezione, in quanto ci tenevo molto. Essendo un telefilm abbastanza “datato” avevo previsto che non ci fosse, ma non potevo di certo mancare in questa sezione, così sono corsa a chiedere la richiesta XD

Grazie mille!


Gabrycullen: ah, ma questi sono telefilm che non stancano mai. Hanno quell'originalità nascosta, perché i racconti sono molti ordinari, però c'è quel qualcosa che colpisce particolarmente nella trama... Insomma, prende come telefilm. Vogliamo parlare di Sully? Ogni volta che vedo quell'uomo mi sciolgo, soprattutto per quel suo fisicaccio e quei suoi capelli “selvaggi” ma in modo positivo ovviamente (°ç°). Grazie della rece!


Hikary: grazie mille! Perfette? Addirittura? Ho sempre un po' di timore a scrivere sui telefilm, soprattutto di andare ooc XD... sono felice che non risulti così, questa raccolta mi sta prendendo in modo particolare, in quanto mi ritrovo a scrivere su dei personaggi appartenenti ad un periodo storico ben preciso e con un'introspezione molto particolare. Sono contenta che ti piacciano ^^



Alla prossima,

Kiki :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La signora del West / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly