Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    15/12/2009    1 recensioni
Dedicata alla nascita di tutte le nazioni, con una serie di Flashfic ci immergeremo nei dolci e antichi pensieri della terra che le riuniva tutte e vedremo l'infanzia...la loro infanzia...quella che i personaggi di Hetalia non ci hanno mai raccontato.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Io amo il freddo! Fa freddo anche da voi? Da me si sapete!ç__ç Mi piace il freddo! *__* Ma lo soffro molto e…scusate le chiacchere! In questo capitolo (Avevo detto che era una Drabble? Scherzavo, io sono incapace di fare Drabble ormai lo so! è il doppio, concedetemelo…) compare un nuovo personaggio, che ho deciso di inserire per il suo mistero anche se…beh, leggete, e vi rimando a fine pagina per le risposte alle recensioni!! Buona lettura!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era seduto, sulla sabbia, compostamente e lievemente affondato sull’indelicata sabbia granulosa, così dissimile dalla sua perfetta pelle rosea, vellutata.

Sedava semplicemente, contemplando il mare, o qualcosa distante all’orizzonte, che comunque lasciava vedere solo l’immensa distesa d’acqua oceanica. Non si muoveva, non si agitava, affatto imbarazzato dalla sua quasi nudità, coperta solamente da un panno candido, innaturalmente niveo contro l’azzurro del cielo; perfettamente fermo, come un ragazzino della sua età non sarebbe mai stato.

-Come mai sei qui, a guardare il mare?- domandò una voce dietro di lui.

Aveva sentito i passi, naturalmente, dunque si voltò lentamente verso il Supercontinente dai capelli biondi, studiandolo con uno sguardo intensamente ambrato.

-Sto aspettando- rispose, innocente, un fanciullo che pareva di marmo nella sua tranquillità.

Laurasia parve studiarlo a sua volta, con un sorriso così affettuoso che avrebbe sciolto chiunque. Era molto bello, quel giovane, con una strana sfumatura cerulea nei capelli.

-E cosa aspetti?- chiese ancora, piano.

-Che il mare venga a prendermi-.

La replica lasciò per un attimo perplesso il biondo, che sbatté le palpebre, cercando di capire in quegli occhi troppo profondi cosa intendesse davvero dire.

-Hai un nome, bambino?- tentò, dandogliela vinta in quella battaglia di sguardi e tornando al consueto sorriso candido.

Il fanciullo si voltò nuovamente verso il mare, arrossendo lievemente, affatto abituato ad essere oggetto di affettuoso interesse.

La vista dell’oceano lo calmò. Le onde scorrevano, e scorrevano, portandosi via la sabbia ai suoi piedi…

-Mi chiamo…Atlantide-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene, sorpresi?^__^’ Atlantide è un personaggio inserito per mia iniziativa, come è successo per Pangea, Laurasia, e Gondwana…Si, Atlantide è un mito, forse è esistita o forse no, ma io ho voluto metterlo rappresentandolo come un bambino più consapevole degli altri, che già vede il suo futuro…più che per un reale riferimento storico l’ho aggiunto per il suo fascino, perché il continente perduto almeno una volta ha smosso la curiosità di tutti noi! ^__^

Con questo, non voglio dire che esiste.

 

E adesso, passiamo alla recensioni! *__*

 

Sokew86: Per prima cosa mi sento di ringraziarti per i complimenti e per aver espresso il tuo parere in proposito alla mia idea! ^__^ Sapere le opinioni altrui fa sempre bene, soprattutto per chi scrive, non mi stancherò mai di dirlo! *Contenta* In effetti può apparire strano che abbiano tutti più o meno la stessa età…ma c’è una spiegazione che è anche una mia personale interpretazione, e che si chiarirà nei capitoli a venire! Spero che continuerai a seguirmi! Grazie della recensione! ^__^

 

Nyah: E per fortuna l’ispirazione per ora non mi abbandona (ma per ora, speriamo di non portare sfortuna dicendolo…). In effetti per la nascita delle nazioni ho una mia personale interpretazione (che forse non sarà esattamente come quella del manga) che trae spunto da un’immagine vista una volta, immagine che non ha a che fare con Hetalia ma che mi ha, in un certo senso, dato spunto per questa fanficton! Nei prossimi capitoli questo mio concetto di nascita verrà spiegato meglio, ma nel frattempo ti ringrazio ancora una volta per i complimenti e per la recensione…il tuo entusiasmo mi motiva molto! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

 

Strawberrygirl: Si, Laurasia è dolce e puccioloso! XD Ci voleva una figura materna…anche se è un maschio, ma è materno lo stesso ecco! V__V Grazie per i tuoi complimenti, come vedi sono riuscita ad aggiornare in tempi non troppo lunghi come spero di continuare a fare, anche se purtroppo sono in costante balia dell’ispirazione! *__*’’ Mi auguro che la fanficton continui a piacerti…a presto!!!

 

Ecco risposto ai tre recensitori, avere le vostre opinioni mi ha fatto davvero contenta! ^__^

 

Nel prossimo capitolo…cominciano i primi problemi per i due supercontinenti, e per le nostre giovanissime nazioni. La deriva procede, la terra trema, le acque fanno il loro dovere…al prossimo capitolo!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki