Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: assasymphonie_    19/12/2009    4 recensioni
La principessa aveva lo sguardo basso ma le sue braccia stringevano Shade in una stretta delicata -Ti prego non andartene...- sussurrò implorante.
Il ragazzo sorrise dolcemente. -No...Non ti lascio se non vuoi.Stai tranquilla- rispose dolcemente.
Affondò una mano nei folti capelli azzurri e la strinse a sè.
La giovane si appese al suo petto mentre le calde lacrime continuavano a scendere
E' vietato inserire il tag < br > a fine e/o inizio introduzione. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-IL VOLTO DEL BUIO

 

Fine scoppiò a ridere.

Una risata sgraziata e al limite della pazzia.

-E’ fatta!- gridò felice.

Dalla sua mano scaturirono cinque raggi scuri che saettarono in direzione della ragazza riversa a terra.

I lacci violacei avvolsero interamente il corpo di Rein, trasportandola in aria.

Shade fissava il corpo inerme della ragazza, che poco prima gli aveva salvato la vita, con occhi vitrei, pieni di confusione.

Fine sogghignò malignamente notando il suo sgomento, socchiudendo gli occhi rossi.

-Sapevo che si sarebbe intromessa. é sempre stata così maledettamente altruista!-

Il ragazzo la guardò con orrore: aveva calcolato tutto.

La fanciulla scoppiò in una risata sgraziata.

-Ed ora, caro Shade, devi scegliere tra me…-

Indicò se stessa.

 –O lei, una ragazzina che può vantare il titolo di mia gemella ma che a me, non assomiglia affatto: tutta sorrisi e gentilezze, puha!-

Fece una smorfia di disgusto indicando Rein.

Il ragazzo rimase immobile, al centro della sala…

Improvvisamente tutte le immagine che la sua memoria aveva registrato della dolce principessa dai capelli azzurri, gli scorsero davanti agli occhi.

Le che rideva.

Lei che si arrabbiava.

Lei che lo curava.

Lei che aveva sempre una parola gentile per tutti.

Lei che s’imbronciava.

Lei nel deserto.

Lei ed il suo sorriso.

Lei che si scioglieva i capelli.

Lei che lo salvava.

Lei…Lei..Lei…

Lei…Rein…

Le lacrime iniziarono a scendere lente, sulle guance alabastro del principe.

-Ridammi la mia Rein- sussurrò.

Gli occhi maligni di Fine si spalancarono –Cosa hai detto?-

Il ragazzo fissò il suo sguardo deciso in quello furioso di lei.

 –Ho detto: RIDAMMI LA MIA REIN!-

Lo sguardo di Fine era carico di rabbia.

-Questo cosa significa?- chiese trattenendo a stento l’ira che traboccava dalle sue parole.

Shade spostò l’attenzione dei suoi grandi occhi blu cobalto dalla sua interlocutrice alla fanciulla sospesa.

Il principe tirò un sospirò di sollievo: sembrava affaticata ma era viva.

Si volse nuovamente verso Fine.

-Mi stupisce  che tu non l’abbia ancora capito, mia cara-

La sua voce aveva un nonsochè di canzonatorio., ora Shade non aveva più paura.

La ragazza lo guardò senza capire.

Il giovane moro sorrise, per la prima volta dopo tanto tempo.

-Io la amo. Sono innamorato di Rein. L’amo da sempre, solo…-

Fece una pausa, sospirando.

-Solo che non me n’ero mai accorto- concluse senza smettere di sorridere.

Gli occhi rossi di Fine si fecero più scuri che mai.

-Non è possibile- sibilò risentita –Non puoi esserti innamorata di una come Rein. Io ho il potere! In confronto a me lei non è nulla-

Evidentemente non si capacitava di quella scelta. Non capiva come una stolta quale sua sorella, avesse potuto suscitare l’interesse di un ragazzo come Shade.

Era questo quello che pensava Fine, mentre la sua mente turbinava in cerca di una risposta.

Il giovane principe la guardò male.

-Ma cosa diavolo ti è successo Fine? Cosa sono questi discorsi insensati? Tu sai meglio di me quanto Rein sia dolce e generosa…Il potere oscuro ti ha completamente ottenebrato la mente, io non ti riconosco più-

Le sue parole erano più amare del fiele.

Un’immagine confusa balenò improvvisamente davanti agli occhi scuri di Fine: il viso gentile di sua sorella che le sorrideva dolcemente.

Il ricordo fece vacillare per qualche secondo la volontà soggiogata della ragazza ma fu subito soffocato dalla voce fredda e perentoria.

 

“E’ tutta un’illusione. Lei ti vuole bene, ma tu sei troppo superiore. Rein è solo un ostacolo tra te e Shade

 

Il mormorio maligno risuonò anche nella stanza, rimbombando da una parete all’altra.

Nell’udire quelle parole, il cuore di Shade fremette.

Il tono usato dalla voce era intriso di malvagità.

La mano del principe corse istintivamente al fodero della spada.

-Chi sei?- chiese, facendo guizzare gli occhi blu cobalto da un angolo al altro.

Per tutta risposta, le luci della sala si spensero di colpo, lasciando il ragazzo immerso nell’oscurità più profonda.

Shade rimase immobile per alcuni minuti.

La mano che stringeva la spada tremò leggermente.

Il principe scrollò il capo.

“Non devo avere paura” pensò deciso.

“E’ ora di far capire a tutti con chi hanno a che fare”

Lo scrigno di Rein brillava debolmente nel buio, creando un pallido alone dorato intorno al copro della ragazza sospesa.

Shade le lanciò uno sguardo apprensivo: era strano che non si fosse ancora svegliata.

Era immerso nei suoi pensieri quando la stanza s’illuminò nuovamente.

Strizzò gli occhi per riabituarli all’improvvisa luce…

Ma la prima cosa che vide, fu il ghigno riapparso sul volto di Fine, che non si era mossa di un centimetro.

Sospettoso, Shade seguì il suo sguardo e quello che vide gli gelò il sangue nelle vene.

Ad un angolo dell’enorme sala cremisi, era comparsa una figura incappucciata.

Stava sospesa in aria avvolta da un alone di nebbia impenetrabile.

Quando alzò la testa, il ragazzo represse un grido.

Dove avrebbero dovuto esserci la faccia, c’era invece uno spazio nero con una notte senza luna.

Due ardenti occhi color brace rilucevano maligni in quella macchia scura.

Il giovane principe fece un passo indietro.

-Chi sei?- ripetè con voce tremante.

Le figura rise.

-Io sono il Buio-

 

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

 

Ehilà!

Eccomi di nuovo qui.

Perdonate il ritardo ma ho avuto qualche problema che non vi sto a spiegare altrimenti vi annoierei ^^

La fic è giunta quasi alla fine, ma mi sto divertendo un mondo a scriverla :P

Spero possiate apprezzare anche questo capitolo xD
Un bacioooo

 

Yu-chan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: assasymphonie_