Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    25/12/2009    6 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Greets


Scendeva la neve, ogni tanto scendeva la pioggia e poi scendeva anche il freddo. Un clima gelido ed esasperante.
Ma queste cose non fermarono i pirati dal fare festeggiamenti fino a tarda notte, credenti o non credenti - addirittura qualcuno non sapeva nemmeno che festa fosse - ogni occasione era buona per fare baldoria.
Era passata la vigilia e per i prossimi giorni di festa avevano deciso di alloggiare ancora da quelle parti - mentre ancora qualcuno si chiedeva perchè Kidd si toccasse di continuo il fianco - in quella città piena di vischio, biscotti e spumante.

Kidd se ne stava seduto nella locanda, vicino al caminetto, a conversare amabilmente con il suo vice capitano ed alcuni suoi compagni (che avevano certi sorrisi sornioni per qualcosa che avevano sentito, probabilmente). Era pomeriggio e Law era di nuovo sparito: dopo la loro ultima notte - o anche mattina - il moro si era letteralmente eclissato all'improvviso, colto da qualche sua pazza idea, come al solito.

Non ci badò molto, ma arrivò la sera e con lei anche l'ora di cena.
E quando Kidd si alzò per andarsene, Trafalgar Law fece nuovamente la sua comparsa all'entrata e lo raggiunse con tutta calma, senza spada o altre armi da taglio.
Il rosso pensò, guardandolo, che aveva un piccolo sorriso proprio ebete sulla faccia.
"Cos'è quel sorriso ebete, Law?" Chiese immediatamente, chiamandolo per nome perchè la cosa iniziava a piacergli alquanto.
Il chirurgo si avvicinò a lui ed il suo sorriso si spense un pò quando si accorse, ancora una volta, che Kidd era più alto di lui e che gli arrivava appena all'incavo del collo.
Così Law si alzò in punta di piedi, alzò la testa verso di lui, chiuse gli occhi e sfregò il naso teneramente contro quello di Kidd (cosa che fece sciogliere più di una persona nella stanza.)
Kidd rimase a guardardarlo con la bocca leggermente aperta chiedendosi perchè l'avesse fatto, e pensando di farselo in modo bellico anche davanti a Killer e gli altri sul tavolo più vicino.
"Non si saluta più, Kidd?" Lo ammonì il moro, abbassando la voce e ghignando, facendo desiderare ancora di più all'altro di saltargli addosso più o meno in quello stesso dannatissimo istante.
Ma il rosso cercò di frenarsi almeno per quella volta. "Che significa?"
"Beh, dalle mie parti si salutano così..." tentò di spiegare Law "le persone care." Aggiunse poi, a bassa voce per cercare di non dare pretesti a Kidd che potessero permettergli di prenderlo in giro. Il che non funzionò molto visto il suo ghigno.
Il rosso si accinse a rispondergli ma l'altro pirata lo anticipò. "E poi, con quel naso tanto assurdo è ancora più facile farlo."
"Prova a dire ancora qualcosa sul mio naso e distruggo il tuo." Lo minacciò Kidd, ma strinse di più gli occhi, fissandolo. "E non osare mai più salutare qualcun altro che non si chiami Eustass Kidd."











**


Salve e buon natale a tutti e tutte le lettrici mie amate! \0/
Mi sembrava carino aggiungere un messaggio qui, almeno per una volta, questo giorno, perchè anche se non sembra so parlare. (Il fatto è che non rispondo alle recensioni tra le FlashFic perchè non vorrei aggiungere altro testo, ma statene certe: vi leggo SEMPRE. E piango tanto di felicità per queste cose.)
Inizio con il ringraziare Shahana per il disegnino con Crocodile ed Inazuma che mi ha dedicato perchè poi è anche una ragazza che è puro amore.
Ringrazio Red Queen per le sue stupende Fan Fiction stupendamente scritte e ringrazio Haku per la sua pazienza e le idee.
Non da meno le altre che mi hanno recensito, quindi ringrazio tanto tanto tanto oOBlackRavenOo per i suoi lunghi e dolcissimi commenti, le auguro buone feste e ne approfitto per risponderle!
Ho sempre pensato che Law potesse avere un nome simile (Lawrence) dato che gli sta anche bene, ed hai ragione, gli da un che di più elegante e aristocratico.
Sulla Fan Fiction a più capitoli hai centrato in pieno: quei due capitoli sono una specie di Prequel che ho sperimentato per pensare alla nuova FanFiction incentrata su Kidd, Law e questo G. che sto scrivendo. Ho quasi tutta la traccia e non sarà difficile proseguire, visto che voglio farne una storia decisamente più seria e meglio scritta delle altre che ho fatto (senza nemmeno una traccia per la maggiorparte, e me ne vergogno).
Finita quella inizierò una AU con Kidd e Law, ancora, però ispirata dalle idee di Fies (ed ho il suo permesso 'scritto' per scriverci una FanFiction). Ho già mezza traccia di quella, quindi lavorerò tanto di tastiera nelle prossime settimane.
E ovviamente tra una cosa e l'altra continuerò Drabble, FlashFic e stupidaggini varie. Giuro che sopravviverò.
Concludo con il ringraziare tutti (senza nessunissimo ordine)!
Grazie a voi per aver fatto 100+ recensioni! (E non è una ZoroSanji! Dovrebbero darmi una medaglia.)
Makoji_chan (adorabile ma che ho un bel pò di difficoltà a contattare, purtroppo), angel92YH (che ringrazio per leggermi), NekoAki (per le recensioni amabili varie), terrycontyby90 (che non deve inondarmi la pagina delle recensioni di lacrime, vedrai che andrà tutto bene.), keiko_chan86 (che ringrazio per la pazienza nella lettura di tutto quanto), OrePavone (la cara Alty che riesce ancora a sopportarmi), fujima (per le recensioni e tutto), missele (il naso di Kidd è veramente una delle meraviglie dell'universo), dragoon (che assiste alla guerra con me e con noi), Lusty (che non mi recensisce più ma forse mi legge ancora, quindi, la ringrazio in ogni caso), Edenloss (dovrò riprovare a romperti le scatole ancora una volta), unastellinaxsempre (a cui dedico un grosso fuoco d'artificio rosso e lucente per questo capodanno), Crow (sparita, ma grazie per le recensioni), Giuka (per le belle e lunghe recensioni sempre molto apprezzate) e Ffamran (per le recensioni, grazie).
Direi che ho finito, no? Ora la smetto o i ringranziamenti diventano più lunghi della FlashFic stessa (domani, però, ritaglierò un pò di tempo per farne un'altra).
Vediamo poi se riuscirò a fare uno schizzo disegnato per ogni capitolo.

Quindi: buone feste, buon natale, felice anno nuovo e... ARR!
Saluti da questo bel pair e da Misao, altrimenti detta Schwarzweis!

(Law è stato qui e ha letto tutte le mie doujinshi! E probabilmente anche Kidd... visti i vestiti sparsi.)









  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis