Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    01/01/2010    2 recensioni
Una nuova alleanza stipulata dall'SG1 porterà delle novità inaspettate...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

Capitolo 4

 

Il rumore dei passi andava man mano avvicinandosi, finché spuntò il capo di un ragazzo da dietro un albero.

-Colonnello O’Neill…lo Stargate si è attivato!- disse indicandogli la strada per raggiungerlo.

-Oh…grazie!- rispose Jack, arrabbiato per l’arrivo del giovane in un momento poco opportuno.

Detto ciò, i tre si avviarono verso il villaggio dove ad attenderli vi erano Teal’c, Daniel e Jorda che erano appena arrivati.

-Hey ragazzi…come mai da queste parti?!?- esclamò Jack avvicinandosi a loro.

-Salve O’Neill!- salutò il Jaffa inclinando il capo.

-C’è stato riferito da Thor che la loro galassia è in grave pericolo ed ha richiesto il nostro aiuto…o meglio il TUO!- lo informò Daniel sistemandosi meglio gli occhiali sul naso.

-Che tipo di pericolo?- chiese Sam entrando nella conversazione.

-Replicanti!- rispose secco Daniel.

-Dannazione…di nuovo quei piccoli bastardi!- sussurrò Jack, per poi voltarsi e salutare gli abitanti del villaggio –è stato un piacere stare qui con voi, ma il dovere ci chiama; manderemo dei colleghi per aiutarvi a comprendere meglio la nostra tecnologia e tutto il resto. Capo Gordon…arriderci!-  concluse infine stringendo la mano all’uomo di fronte a lui.

-Spero di rivedervi presto Colonnello O’Neill!- rispose stringendo a sua volta la mano, per poi voltarsi verso Sam –Samantha…è stato un onore conoscervi ed è inutile dire che la sua presenza qui al nostro fianco sarà sempre gradita!- disse baciandole la mano per salutarla.

-Grazie capo Gordon!- rispose sorridendo timidamente.

-BENE…è ora di andare! Digita le coordinate Daniel!- ordinò Jack.

Il giovane archeologo e l’amico Jaffa si avvicinarono al DHD, mentre Jack e Sam rimasero poco più dietro l’uno vicino all’altra.

-Andiamo?- chiese sorridendole Jack.

Sam annuì ed insieme saltarono nel tunnel spaziale.

Non potevano intraprendere una relazione in quel momento, a causa della continua lotta ai Goa’uld e ai Replicanti, ma ora erano sicuri di una cosa, il futuro che li attendeva aveva una certezza…LORO INSIEME!!

 

 

FINE

 

Angolo dell’Autrice:

Mi scuso nuovamente per l’enorme ritardo con la quale ho aggiornato e concluso questa ff (SCUSATE SCUSATE SCUSATE) e ammetto che non è un granché come conclusione, ma devo dire che terminarla mi ha messo in grande difficoltà. Non sapevo da che parte iniziare a scrivere l’ultimo capitolo e alla fine…è venuto fuori questo! Se siete arrivati fin qua a leggere,vi ringrazio del vostro interesse e della vostra fiducia, sperando che in futuro incontri meno difficoltà di quelle che ho tutt’oggi.

BUON ANNO A TUTTI

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8