Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Schwarzweis    02/01/2010    6 recensioni
Questa è una raccolta di FlashFictions e Drabble ispirate da sole parole che saranno i nomi dei capitoli.
Aneddoti folli, seri, divertenti, tristi, filosofici e quant'altro: un metodo comodo per esercitarmi a scrivere e per farvi provare qualcosa.
Dedicata a questa magnifica coppia. Cercherò da ora in poi di aggiornare più spesso.
#42: Sightseeing - [...] Il Sig. Trafalgar Law non aveva mai avuto il piacere di vedere la personalissima nave del Sig. Eustass Kidd. E mai ne aveva sentito il bisogno, specie dopo essersi goduto l'espressione di Kidd mentre guardava esterrefatto il suo alquanto personalissimo sottomarino pirata.
Ma il Sig. Trafalgar Law stava per essere portato di peso - proprio come un sacco di patate, in spalla - sul suo bastimento, fingendo anche una ribellione tanto per non sembrare troppo d'accordo sulla cosa. [...]
Pair: Kidd / Law
Genere: Generale, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Supernova, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Mesmerize


Il moro si sedette, annoiato, su di una poltrona a caso sottocoperta nella sua nave.
Erano le quattro del mattino, non riusciva a dormire - come al solito - ed aveva pensato di annoiarsi un pò da quelle parti, tra l'altro Kidd era sparito dal suo letto e l'aveva lasciato da solo.
Poi Law tanto per fare qualcosa prese una rivista dal tavolino al centro della stanza.
Oh, doveva sicuramente essere una di quelle riviste piene di fatti altrui di una delle ragazze della ciurma... a loro piacevano tanto e neanche capiva il perchè.
Era piena zeppa di foto di gente mezza nuda o di celebrità in pose che a lui sembravano tanto inquietanti.
Lesse qualche pagina, velocemente. "Ma perchè certa gente non sa farsi i fatti propri?" Si disse un pò stupito.
Sì insomma, a qualcuno fregava qualcosa del fatto che tizio aveva messo incinta tizia? E che Emporio Ivankov aveva fatto un musical? Ah, questo forse interessava. The Iva Horror Picture Show.
Ma c'era addirittura una pagina intera con la foto dell'Ammiraglio Aokiji che pubblicizzava dei ghiaccioli. Oppure la pubblicità dei sigari cubani di marca presentati dal Commodoro Smoker.
Law sfogliò ancora le pagine della rivista, allibito da cotanta pubblicità. Era più quella degli articoli presenti.
Girò qualche pagina e vide delle donne praticamente nude rappresentare diverse cose. E lì si bloccò un secondo a riflettere.
'E' normale che io non senta nulla...?' Si chiese, osservando meglio le donnine curvose su carta. Eh no, non sentiva proprio nulla.
Per lui era un pò come vedere il pavimento.
Insomma, non gli erano mai interessate le donne in generale e non ci aveva mai fatto caso. Però in quel momento...
Cioè, no, non poteva essere possibile. No?
Law, dubbioso, voltò ancora qualche pagina e venne attirato casualmente da una pubblicità che occupava tutto il foglio: una pubblicità riguardante l'intimo maschile.
"Uh..." Disse sorpreso senza neanche pensarci. E posò lo sguardo su quell'uomo sdraiato sopra ad un letto e con uno sguardo seducente.
'Sì, ora si ragiona, ecco.' Che pettorali, che tartaruga! Che corpo, insomma, magnifico. Pensò addirittura di potergli saltare addosso.
Improvvisamente capì il problema. Ma visto che era Trafalgar Law la cosa non lo turbò nemmeno un attimo e tornò ad ammirare l'uomo della pubblicità.
Aveva sì dei bei muscoli, ma per lui non era niente confronto a Kidd. Preferiva i suoi, eccome.
Iniziava a sentirsi un maniaco, però.

Non fece in tempo a pensarlo che Kidd apparì dalla porta del salottino.
"Ah, Law, sei qui. Che stai facendo sù a quest'ora?" Chiese il rosso.
E il moro alzò la testa dal giornale per guardare l'amante. Se non si fosse contenuto, avrebbe sicuramente avuto un rivolo di bava alla bocca. Era appena uscito dalla doccia: a petto nudo - ancora con qualche goccia - e i capelli giù, bagnati. Era a piedi nudi ed indossava semplicemente dei pantaloni neri. E adesso sì che Law si sentiva un maniaco.
Kidd attese una sua risposta per un pò di secondi mentre si avvicinava.
E difatti il chirurgo rispose candidamente:
"Credo di essere gay!"
E questo fece quasi inciampare il rosso.
"... L'hai capito soltanto ora? Da quant'è che andiamo a letto, noi due?" Lo guardò come se fosse stato una specie di alieno.
Law battè le palpebre due volte. "E tu?" Chiese poi senza badare alla risposta di Kidd.
"Io cosa?"
"Cosa sei?" Domandò ancora, questa volta sogghignando.
Kidd tentò di non prenderlo a pugni per svegliarlo da quello stato di pazzia. "Non lo so e non mi interessa," rispose convinto "e se tu lo vuoi sapere..." E questa volta ghignò anche lui.
"Se io voglio, cosa?" Kidd gli si avvicinò molto di più e Law lanciò via la rivista in previsione di quello che stava per accadere.
E aveva previsto bene. "Trafalgar, non posso starti a spiegare tutto. Spogliati e chiudi quella fottuta bocca."
Perfetto! Al diavolo l'uomo della pubblicità!







  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzweis