Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: shurei    06/01/2010    4 recensioni
Sono qui, la mattina del giorno di Natale, a litigare con Kanata, il mio ragazzo. Ma che dico il mio EX ragazzo, quel grandissimo... non diciamo altro! Vorrei farlo sparire dalla faccia della terra per quello che mi ha fatto!
-Sei un maledetto Idiota!- Gli dico, mentre lo prendo a borsettate.
-Miyu... non è successo niente, davvero!- Si difende Kanata.
-Sei un maledettissimo stronzo!!!- Impreco, mettendomi a piangere.
-Non è successo nulla tra me e lei!- Si giustifica.
-VATTENE!!!!- Gli impongo.
Proprio un bel Natale... con tutte le ragazze con cui poteva uscire, proprio Christine! Non che me ne importi, ma Dio mio che nervi!!!
[Dedicato con tanto affetto a Lauretta86]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Image and video hosting by TinyPic

 



Sono qui, la mattina del giorno di Natale, a litigare con Kanata, il mio ragazzo. Ma che dico il mio EX ragazzo, quel grandissimo... non diciamo altro! Vorrei farlo sparire dalla faccia della terra per quello che mi ha fatto!
-Sei un maledetto Idiota!- Gli dico, mentre lo prendo a borsettate.
-Miyu... non è successo niente, davvero!- Si difende Kanata.
-Sei un maledettissimo stronzo!!!- Impreco, mettendomi a piangere.
-Non è successo nulla tra me e lei!- Si giustifica.
-VATTENE!!!!- Gli impongo.

Proprio un bel Natale... con tutte le ragazze con cui poteva uscire, proprio Christine! Non che me ne importi, ma Dio mio che nervi!!!

Torno a casa depressa come non mai, vorrei sparire, ma no! Quell'emerita impicciona di mia madre deve sempre chiedere: “Cos'è successo? Perché hai quella faccia?” fino a quando non sei praticamente costretta a spifferare tutto!
-Dai piccola mia! Di carne fresca ce né al mondo, ma ce né altrettanta da macello!- Mi spiega con la sua solita aria da Miss so tutto io.
-Mamma, per favore!- Le rispondo seccata.
-Su non fare così! Oggi è Natale, perché non esprimi un desiderio?- Mi suggerisce, guardandomi.
-Sì, certo. Mamma non sono più una bimba piccola! Ti ricordo che ho 19 anni!- Le rammento, guardandola con la coda dell'occhio.
-Dai!- Mi supplica nuovamente, quando sta per varcare la soglia della porta della mia stanza.
-Va bene, ma ora vattene!- Le dico, mentre esce.
-Ci vediamo più tardi per il ballo!- Mi ricorda lei.

Finalmente è uscita!

Mi stringo forte al mio cuscino, mettendomi in posizione fetale per cercare almeno un po' di calore, mentre chiudo gli occhi. Sono grande per certe cose, ma perché mi ritrovo a pensare che possa funzionare... bah, perché non tentare! Prego, stringendomi sempre più al cuscino.

Se mi è consesso esprimere un desiderio... allora,
vorrei che la mia persona speciale, torni da me, anche se ne dubito dopo la scenata che gli ho fatto.

Mi addormento con un piccola lacrima che mi scende dagli occhi e poi mi lascio avvolgere dal sonno, cercando di ritrovare pace e serenità.
Dormo pacifica per tutta la notte e, dopo vorrei starmene a letto a deprimermi, ma mia madre, non ne vuol sapere! Per tutta la mattinata non ha fatto altro che parlarmi del ballo della scuola e sul fatto che mi sarei dovuta preparare per andarci...

Sì, ma con quale cavaliere dato che ho lasciato Kanata?

Nonostante le abbia detto più di una volta che io e Kanata non stiamo più insieme, mia mamma ha deciso per me... io mi sarei dovuta divertire al ballo.
Quindi, per l'intero pomeriggio, non ha fatto altro che prepararmi dignitosamente per il ballo della scuola, portandomi nelle più prestigiose boutique e dai più bravi parrucchieri per sistemarmi a dovere e rendermi anche più bella di una principessa.
All'ora stabilita per il ballo, mia madre mi accompagna in macchina, dicendomi:
-Avanti miss tristezza, ti divertirai!-
-Sì certo, come no! Sono al settimo cielo!- replico io del tutto, nervosa e depressa.

Ed eccomi qui, seduta su una delle morbide poltrone della palestra, bella come il sole e la luna messi insieme, ma senza uno straccio di cavaliere!

Uffa! Qualcuno mi dica che sono venuta a fare!

Ed ecco là Christine che balla con un ragazzo della sezione F, strano che non sia con Kanata.
Sono sicura che se li avessi visti, sarei anche andata a casa a piedi per la nausea!

Poi, senza che io me ne accorga, un ragazzo dagli occhi e i capelli castani, con una mascherina bianca in volto di avvicina a me.
-Posso avere l'onore di questo ballo?- Chiede, galante.
-Che c'è?- Gli rispondo, seccata.
-So.. solo un ballo posso?- Mi chiede nuovamente con un sorriso.
-D'accordo...- Gli rispondo, cortesemente sta volta.

Senza rendermene conto, balliamo insieme il primo, il secondo e il terzo valzer, raggiungendo senza accorgercene il gazebo... mi sembra quasi di aver già ballato con questo ragazzo.
Impossibile, io ho ballato solo con Kanata.
Con un gesto fulmineo ed improvviso, mi tira forte a sé per darmi un bacio...
E non un semplice bacio, un bacio alla francese...

Ehi, ma non corre troppo? Ci siamo appena conosciuti!

Spalanco gli occhi al suo gesto, restando senza parole.
Non ho la forza di mandarlo via, mi sento quasi... soggiogata. Dannazione!
-Possibile, che non che non mi hai riconosciuto, eh Miyu?- Mi dice, togliendosi la maschera.
-Ka... Kanata? Che vuoi da me???- Gli chiedo, arrabbiata.
-Sono arrivato giusto in tempo, per cambiare idea e venire qui, ed ho intravisto una bella dama!-
-Sì, certo! Vallo a dire a Christine!-
-Te l'avrò detto un centinaio di volte! Lei ha baciato me! Io la respingevo, chiaro?-
-Sì, tutte storie!-
-Miyu lo vuoi capire che amo solo te? Non m'interessano le altre!-
-Provamelo...-

Lo guardo con occhi teneri, ma poi... senza che io ne comprenda il motivo, sul mio viso scenda una calda lacrima; forse... forse perché il desiderio che avevo espresso si è realizzato.
Nel magico giorno di Natale.

Mi stringe forte a sé ed avverto tutto il suo calore, anche se, di queste cose, ne fa così poche, ma così poche, che si possono contare sulle dita di una mano.
Però, senza Lou, io e lui non saremo mai stati così Uniti.

Lou, se ci stai guardando da lassù, sono sicura che sarai fiero della tua mamma e del tuo papà.
Ricorda... che noi, ti aspetteremo sempre.

-Così ti basta? Non posso abbracciarti tutto il tempo!- mi dice Kanata, leggermente rosso.
-Quanto sei polemico!- mi lagno, scoppiando a ridere.
-E adesso perché ridi?-
-E' forse vietato?-
-No... ma perché ridi?-
-Non te lo dico, brontolo!-
-Donne!-
-Uomini!-










Lau, scursa il ritardo!
Ecco la ff su Ufo Baby che ti avevo promesso per Natale! Ma ormai è la Befana... meglio tardi che mai XD.
Spero ti piaccia.
Ho trattato un Missing Moment di quando Lou è andato via e i nostri eroi sono soli XD
Per cui... ora sta a te giudicare.
Attendo pareri e commenti anche da tutti altri voi, amanti di questa coppia e di questo fandom!
Un bacione, Shurei

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: shurei