Anime & Manga > ZOMBIE-LOAN
Segui la storia  |       
Autore: Tikkia    15/01/2010    1 recensioni
Uno strano giorno nella vita dei ragazzi della Zombie-loan, con un finale "inaspettato" ;)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Contrattempi -Fatti vedere…ommioddio, Michiru sei bellissima!!!-
-Già, già! Kenken e Konkon sono pienamente d’accordo!-
-D-dite? A me sembrano tutti un po’ troppo…non saprei…osè?-
Michiru, Koyomi e Yuuta erano arrivate al terzo dei 10 negozi di lingerie del Luxury Corner.
In ognuno dei tre negozi in cui erano entrate avevano comprato almeno due completino sexy a testa.
-Osé?? Chiru-Chiru, tu non hai la più pallida idea di cosa sia realmente osé!- rispose Koyomi ghignando.
-Yuuta, vai a prendere qualcosa di veramente osè per la nostra piccola suoretta!- disse Koyomi all’amica.
-Credo che quella scuola di suore ti abbia inculcato la repulsione per l’intimo e i vestiti sexy.- disse Yuuta scomparendo tra gli scaffali.
Michiru borbottò qualcosa riguardo alla scuola, ma non fece commenti udibili.
Vestita in quel modo aveva paura di attirare troppo l’attenzione di Koyomi. O meglio, di Yomi.
Per questo motivo, cercava in tutti i modi di coprirsi più che poteva con le tende dei camerini.
-Vedrai, con quello che ti abbiamo comprato Chika cadrà ai tuoi piedi svenuto!- disse Koyomi con un occhiolino.
-Ma perché ancora su questo argomento?- mugolò Michiru nascondendosi nel camerino.
Non capisco perché debbano pensare che io e Chika…che io e Chika…aaaaaaaaah! Mi vergogno persino a pensarlo! Si disse Michiru.
Poi il suo sguardo si spostò sulla sua figura riflessa nello specchio. Il completino la avvolgeva morbidamente dando un effetto di vedo-non-vedo che secondo Yuuta e Koyomi le dava un tocco ultra sexy.
Chissà se gli piacerà… pensò. Senza volerlo, la ragazza iniziò a fantasticare su cosa sarebbe potuto succedere se un giorno gli avesse permesso di dormire con lei, e lei si fosse presentata con quella lingerie addosso.
Conoscendo Chika, probabilmente mi prenderebbe in giro e mi affibbierebbe un nuovo soprannome imbarazzante peggiore di “scoiattolo quattrocchi”.
Le fantasie di Michiru morirono soffocate da una nuvoletta di puro pessimismo. La ragazza emise un sonoro sospiro e mise la testa fuori dal camerino.
Le sue labbra si posarono su qualcosa di altrettanto morbido e caldo: le labbra di Koyomi. O meglio, le labbra di Yomi.
-Chiru-Chiru Michiru – mormorò quest’ultima sorridendo –stavo per venire a cercarti io.- disse maliziosa.
-Yo-Yomi-san!- gridò Michiru –Che cosa ci fai qui?-
-Oh? Avanti, Chiru-Chiru, non puoi pretendere che io rimanga tranquilla mentre tu mi sgambetti di fronte in quella lingerie sexy!- esclamò Yomi cercando di entrare nel camerino.
Michiru iniziò a lottare con tutte le sue forze per tenerla al di fuori dell’angusta cabina.
-Su, su Chiru-Chiru, non fare i capricci! Avanti, lo so che anche tu…- l’avanzata e la voce di Yomi vennero interrotte bruscamente.
Michiru sentì svanire la pressione che le mani di Yomi stavano facendo sui suoi fianchi e sentì dei rumori di lotta al di fuori del camerino.
-Yomi-san! Tornatene a dormire!-
-Uff…va bene. Che guastafeste. Ci si vede, Chiru-Chiru!- disse Yomi mettendo la testa nel camerino e strizzando un occhio alla giovane. Subito dopo, cadde in avanti sbattendo la testa sul muro e si addormentò.
Michiru rimase immobile e in silenzio  per qualche secondo, poi tirò un sospiro di sollievo.
-Coraggio- fece Yuuta prendendo Koyomi per un braccio e facendo segno a Michiru di aiutarla –Aiutami ad appoggiarla sulla poltroncina qua fuori.-
Fatto ciò, Yuuta consegnò a Michiru il nuovo completino e, chiudendo il camerino, disse –Questo devi assolutamente comprarlo! E indossalo quando dormirai con Chika!-
Michiru decise di dedicare tutta la sua attenzione ai ganci del bustino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > ZOMBIE-LOAN / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia