Film > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl_    17/01/2010    6 recensioni
(Avatar, Nuovo Personaggio)
"Era proprio per questo che ero fuggita, rinnegando la mia razza, il mio popolo, il mio Stato. Perchè mi ero innamorata. Un amore folle verso tutto quello che mi circondava, verso gli alberi, verso le piante, verso gli animali. Tutto mi aveva affascinata e tratta a sé, per stringermi e non lasciarmi più."
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I see You-



Stavo ammirando la foresta per l’ennesima volta, quando la battaglia cominciò. Alzai il capo e osservai le centinaia di navi alzarsi in volo e partire alla volta dell’Albero delle Anime, per distruggere l’ultimo straccio di resistenza dei Na’Vi. Era proprio per questo che ero fuggita, rinnegando la mia razza, il mio popolo, il mio Stato. Perchè mi ero innamorata. Un amore folle verso tutto quello che mi circondava, verso gli alberi, verso le piante, verso gli animali. Tutto mi aveva affascinata e tratta a sé, per stringermi e non lasciarmi più.
Cinque giorni fa avevo lasciato l’accampamento insieme al mio fido tecnico e al mio corpo Avatar. Non volevo partecipare ad una spedizione che si era trasformata in uno sterminio totale, voltando le spalle ai miei ideali e ai miei pensieri. Per questo fuggii. E sempre per questo, in seguito, feci quello che nessun uomo o donna appartenenti al progetto Avatar, si azzardò a fare. 
Chiedere di rimanere.































Spazio Autrice ~

Okay, bè, salve. 
Carissimo EFP, sono ben... un numero sconsiderato di mesi che non ci sentiamo! In realtà ti visito sempre per qualche lettura, ma non pubblico da troppo tempo. u-u Alors, cominciamo. Ieri (per festeggiare il mio compleanno che sarà il 18 Gennaio) siamo andati al cinema per vedere una film che ci attirava troppo: Avatar. Quando sono uscita non risucivo più a distinguere le persone dai Na'Vi e a volte mi sembrava di essere su Pandora. Questo film mi ha letteralmente stregata, e quando ho scoperto che su EFP non c'era nessuna sezione dedicata a lui.. sciagura! 
Vabbè, ma io ci sono per questo no? Un avviso, anzi due: 

1- Non pretendo la perfezione in termini di lingua Na'Vi o nei vari nomi di piante, luoghi o parti del corpo. Dopotutto, l'ho visto solo una volta e ieri sera.

2- Io tendo a fare capitoli non lunghissimi, ma nemmeno brevi. Perciò vi volevo dire che il prossimo capitolo sarà una specie di post-prologo più che di un primo capitolo vero e proprio. Infatti sarà piuttosto corto

A parte questo.. niente. Spero solo che dal prologo la storia vi possa incuriosire e spingere a leggere il resto di Sussurri nella Notte. 
Hope u like it =D

-Vì

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_