Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: assasymphonie_    18/01/2010    9 recensioni
La principessa aveva lo sguardo basso ma le sue braccia stringevano Shade in una stretta delicata -Ti prego non andartene...- sussurrò implorante.
Il ragazzo sorrise dolcemente. -No...Non ti lascio se non vuoi.Stai tranquilla- rispose dolcemente.
Affondò una mano nei folti capelli azzurri e la strinse a sè.
La giovane si appese al suo petto mentre le calde lacrime continuavano a scendere
E' vietato inserire il tag < br > a fine e/o inizio introduzione. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato a chi ha ancora la forza di starmi appresso >w<

Dedicato a voi!

 

 

-TRA LUCI E OMBRE

 


Fine si avvicinò all'ombra con passo deciso.
-Era ora che arrivassi! Non mi vuole dare ascolto!- sbuffò risentita indicando Sahde.
Gli occhi rosso brace dell'incappucciato brillarono di curiosità.
-Volontà forti i nostri amici- constatò con voce sibilante.
In quel momento Rein si agitò leggermente attirando la sua attenzione.
L'ombra la osservò per qualche secondo e a Shade parve che la sua espressione maligna si crucciasse.
-E' viva- sussurrò contrariato, rivolto a Fine.
La ragazza indietreggiò imperccettibilmente.
-La Principessa Grace le ha donato un potere incredibilmente forte...- si giustificò scuotendo i capelli color rubino.
La figura la fissò per un lungo istante poi si volse verso Shade.
-Non ti piacerebbe riabbracciare la tua principessa, ragazzino?- chiese sogghignando.
Alzò una mano scura e le ombre turbinarono.
Il giovane fece appena in tempo a capire la situazione, che Rein stava già precipitando verso il pavimento freddo, i lacci violacei tranciati di netto dalla nube opprimente che avvolgeva il nuovo, inquietante nemico.
Shade scattò in avanti, facendo da scudo tra Rein e le piastre scure del terreno.
La ragazza atterrò delicatamente tra le sue braccia, con un fruscio del lunghi capelli azzurri.
Il principe le sfiorò il viso pallido.
-Rein...-
Al suono della sua voce, gli occhi della giovanesi socchiusero.
Le limpide pozze color cielo s'illuminarono di gioia alla vista del ragazzo.
-Shade!- mormorò mentre calde lacrime iniziavano a rigarle in volto.
Lui la strinse forte al petto, le mani tremanti.
-Temevo di averti persa- le sussurrò il principe, la voce rotta dal pianto.
La ragazza gli gettò le braccia al collo.
-Mai...Mai..- gridò dolcemente.
Rimasero immobili, abbracciati e per qualche secondo tutto intorno a loro parve dissolversi.
-Rein, io...- iniziò Shade, prendendole in viso tra le mani.
Gli occhi della ragazza, ancora lucidi di pianto, si illuminarono per un attimo di sorpresa ma subito si socchiusero, donandole un'espressione adorabile.
Era forse giunto il momento della verità?
Aveva quindi il principe, trovato la forza di confessare i suoi sentimenti alla principessa?
I due non ebbero modo di scoprirlo.
-Ora basta!-
La voce furente di Fine, interruppe l'atmosfera.
-Non posso sopportare oltre- continuò gesticolando verso il Buio.
-Uccidiamo adesso-
Un silenzio gelido calò improvvisamente nella sala.
Shade strinse Rein con più forza, lanciando uno sguardo apprensivo in direzione del balcone.
L'ombra rimase pensierosa per qualche istante, come se stesse valutando le varie possibilità.
I suoi occhi color brace si posarono bramosi su entrambi gli scringi di Prominence delle principesse.
-Come desideri, mia regina- sibilò infine con un ghigno soddisfatto.
Animate da un segnale invisibile, le ombre si fecero più dense e accerchiarono minacciose i due ragazzi.
E' la fine...
Pensò tristemente Shade, guardando teneramente il viso dolce di Rein che gli sorrideva.
Poi accadde qualcosa.
Questo passaggio non è rimasto impresso nelle menti confuse dei giovani amici quindi nessuno ha prove certe di come sia successo.
Si sa solo che improvvisamente, il grande portone alla fine della sala si spalancò e un potente fascio di luce costrinse tutti a chiudere gli occhi.
Una figura si staglio in controluce.
I capelli biondi scopigliati e incrostati di sangue.
La veste bianca sporca e strappata.
Gli occhi scuri decisi e scintillanti.
Il silenzio più assoluto accolse quell'apparizione fino a quando un'unica voce cristallina si levò.

-Bright...-

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: assasymphonie_