Film > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    21/01/2010    1 recensioni
( Avatar )
"Tutt’intorno a noi le piante si contorcono urlando, in preda alle fiamme, le foglie cadono a mucchi, morte e secche. Il cielo stesso sembra piangere il suo dolore, riversando su di noi una leggera pioggerella che evapora non appena entra in contatto con il calore. Il fumo ci avvolge come un manto, impedendoci di respirare bene ma permettendoci di vedere il mostruoso spettacolo dell’Albero Casa che crolla. E’ così che è morto."
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[JAKE]
Ti guardo ed indietreggio, quasi spaventato. Tutt’intorno a noi le piante si contorcono urlando, in preda alle fiamme, le foglie cadono a mucchi, morte e secche. Il cielo stesso sembra piangere il suo dolore, riversando su di noi una leggera pioggerella che evapora non appena entra in contatto con il calore. Il fumo ci avvolge come un manto, impedendoci di respirare bene ma permettendoci di vedere il mostruoso spettacolo dell’Albero Casa che crolla. E’ così che è morto.
Tuo padre, l’uomo più saggio e gentile che abbia mai conosciuto è morto. Se ucciso da un proiettile, dalle fiamme, dal fumo, o dai rami non saprei dirlo, ma sta di fatto che se ne è andato lasciandoti il suo arco.
Ed ora tu piangi e urli il tuo tormento, respingendo il mio amore disperato e chiudendoti a riccio stringendo a te il ricordo di lui. Soffri e non posso impedirtelo, anche se vorrei tanto veder riaffiorare un sorriso sul tuo bel volto. Le tue urla mi stordiscono e mi fanno provare un forte dolore al cuore, come se fossi io ad aver appena perso una persona cara. Vorresti che fosse lì, in piedi a guidare il Popolo, ma non c’è. Sei tu il capo, adesso. Questa gente dipende da te, crede in te, e non sceglierà nessun altro se non la figlia del Capo. Vorrei dirti tutte queste cose, abbracciarti e infonderti coraggio mentre piangi, ma non posso. Forse, però..
Richiamo alla mente la tua espressione mentre mi cacci via e mi urli di tornarmene a casa. E allora capisco. Ti ho persa per sempre, Neytiri.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_