Fanfic su attori > Ewan McGregor
Segui la storia  |       
Autore: badkaty    22/01/2010    7 recensioni
[Ewan McGregor] quanto è importante l'età, in amore? Molti direbbero che non conta, che l'amore non ha età.
Ma se lui è un famoso attore di 39 anni, e lei solo una giovane 16enne alle prese con i problemi della sua età?
Se lui è sposato, e ha dei figli, mentre lei è solo la giovane babysitter?
Questa storia, rifacimento riveduto e corretto di "sei parte di me", ambientata ad Hollywood, mette in luce il "lato oscuro" dell'amore, quando, benchè sia la cosa più bella che possa esistere, fa soffrire.
Se vi va, leggete e recensite, ricambierò la visita!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lo sai cosa sta succedendo? Eh? Lo sai?- domandò Eve a Ewan.
Erano seduti al tavolo della colazione, e l'attore era ancora inebetito da sonno. La voce squillante di Eve gli faceva venire il mal di testa.
-No, Eve, non lo so. Dimmelo tu.- disse, toccandosi le tempie.
-Stamattina sono uscita per vedermi con la mia amica Fiammetta, e tutti i paparazzi mi hanno assalita, perchè TU sei andato alla premiere con la ragazza! è stato insopportabile, continuavano a chiedermi da quanto era finita, e se era perchè ero vecchia. Vecchia, capisci?!-
-Sei tu che non sei voluta venire.- ribattè Ewan con poca energia, sorseggiando il suo american coffee.
-Sì, ma mi aspettavo che dicessi a tutti la verità, non che fingessi di stare con una ragazzina!- rispose lei, continuando a parlare a macchinetta.
Lui non ribattè neanche. Si ficcò in bocca una fetta di pane tostato e iniziò a masticarla vigorosamente, per non dover parlare.
Clara entrò in quel momento, con una faccia stanchissima.
Ewan sapeva bene che non aveva dormito per tutta la notte: non si addormentava prima che suo padre era tornato dalle cene o dagli eventi.
-Buongiorno...- disse con voce strascicata.
-Ciao, tesoro.- rispose Ewan, porgendole la sua merendina al cioccolato preferita.
-Come mai litigate già, a quest'ora del mattino?- domandò lei, staccandone un bel morso.
Eve le passò un giornale: sulla prima pagina c'era una foto di Ewan che cingeva la vita di Catherine, entrambi sorridevano raggianti all'obbiettivo, bellissimi. Sotto la scritta in rosso attirava l'attenzione "Un nuovo amore per Ewan", e il sottotitolo, leggermente più piccolo "Chi sarà la bella ragazza con il celebre e sexy attore?".
Clara aprì il giornale, che era pieno di scatti dei due:-Mi sembra che tu non sia voluta andare, o no?- domandò.
Lei la guardò infastidita, ma preferì lasciar perdere. Clara era sempre dalla parte di Ewan.
-Comunque, adesso devo uscire. Ci vediamo nel pomeriggio.- disse poi, alzandosi da tavola, e ticchettando con i suoi insopportabili tacchi a spillo fino alla porta.
Ewan gemette per il gran mal di testa, e posò la fronte sul tavolo. Non ne poteva più dell'atmosfera tesa e dei continui litigi.
Dopo qualche istante il campanello suonò, ed Esther, che era già sveglia da molto tempo e guardava i cartoni sul divano con Jamyian, andò ad aprire:-Catherine!- urlò poco dopo.
-Ciao!- salutò lei con voce allegra. Non pareva affatto provata dalla serata.
Quando arrivò in cucina, salutò Ewan sorridendo:-Ho incrociato Eve nel giardino, ma non mi ha neanche salutata. è arrabbiata con me?-
Lui le indicò il giornale.
-Oh.- fece lei, non appena lo ebbe sfogliato un attimo -Beh, ma lei sa bene che i giornali montano tutto!-
Non aggiunse che avrebbe davvero voluto stare con Ewan, e saltargli addosso davanti a tutti quei fottutissimi paparazzi.
-Lei si diverte a farmi impazzire e basta.- rispose Ewan, stanco -Scusate, ma ho bisogno di dormire un pochino. Mi chiamate tra un'ora?-
-Sì.- rispose Clara, che era abituata ai litigi tra i genitori, che finivano immancabilmente con Eve a fare shopping ed Ewan a letto con il mal di testa.
Dopo un po' che Ewan era sparito su per le scale e tutte insieme avevano guardato un cartone animato, Catherine decise di andare a vedere se aveva bisogno di un'aspirina.
-Ewan?- domandò a voce bassa, aprendo leggermente la porta.
La stanza era avvolta nella penombra, ma la sagoma di Ewan, seduto sul letto, era visibile, contornata dalla luce che filtrava dalla finestra.
-Entra pure, ho preso un'aspirina e mi è passato tutto.- disse lui.
-Ero venuta proprio a chiederti se volevi qualcosa.- rispose lei, titubante.
-In effetti c'è qualcosa che vorrei...- la voce era bassa, leggermente esitante, ma così sexy...
-Cosa? Dimmi, farò qualunque cosa.- rispose lei, senza alcuna malizia.
-Entra e chiudi la porta.- disse lui.
Lei ubbidì, e lui si alzò dal letto. Chiuse la porta a chiave, si avvicinò a lei.
Inclinò leggermente il viso e si abbassò, appoggiando le mani sul muro, ai lati di Catherine, come ad imprigionarla dolcemente.
Ma lei non si sognava neanche di scappare.
Si avvicinò e lo guardò in quei suoi bellissimi occhi azzurro cielo.
Lui la guardò, i suoi occhi neri parevano trapuntati di stelle luminose.
La distanza tra di loro era sempre meno, fino a che non chiusero gli occhi, e le loro labbra vogliose e tenere si incontrarono.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ewan McGregor / Vai alla pagina dell'autore: badkaty