Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Irene_Adler_    25/01/2010    4 recensioni
10 fatti da una parte e dall'altra a proposito di una coppia non troppo canonica.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 fatti a proposito di...

Hermione Jane Granger è innamorata.

E si odia per questo.

Si è innamorata di un fottuto bastardo playboy.

Si è innamorata del suo peggior nemico, di colui che l’ha odiata fin dal primo giorno di scuola solo per le sue origini, uno Slytherin, un purosangue.

Hermione Granger deve nascondere i suoi sentimenti a tutti, soprattutto ai suoi migliori amici, non capirebbero, soprattutto Ron, dopotutto nemmeno lei capisce…

Hermione Granger dentro di sé è divisa in due: Razionalità e Istinto, ma la Razionalità prevale fin da quando è piccola, tutto quello che fa è premeditato o quasi, non ha mai fatto niente di impulsivo tranne che per salvare i suoi amici e per un certo bacio…

Ogni tanto si chiede se per caso in realtà è nata sotto il segno dei gemelli e immediatamente si da della stupida: lei non crede in queste cose!

Hermione Granger ha ceduto all’istinto solo una volta per un bacio e si è dannata l’anima per questo, ma soprattutto perchè le è piaciuto, troppo per i suoi gusti…

In cuor suo sa che il Cuore ha ragioni che la Ragione non potrà mai comprendere, ma cerca di scacciare in tutti modi questo pensiero dalla mente.

Hermione Jane Granger è innamorata illogicamente, irrazionalmente imprevedibilmente di un fottuto stronzo bastardo playboy insopportabile purosangue dannato irresistibile fighissimo misterioso Slytherin: è innamorata di Draco Malferret Malfoy…

Ma questo si era capito.



Anche Draco Malfoy è innamorato.

E si odia per questo.

Si è innamorato di una insopportabile santarellina prima della classe sotuttoio.

Si è innamorato della ragazza che suo padre e i suoi ideali gli hanno insegnato ad odiare fin da quando ha capacità di ricordare, una Gryffindor, una mezzosangue…

Draco Malfoy deve nascondere i suoi sentimenti a tutti soprattutto a se stesso, non li ammetterebbe mai nemmeno sotto imperio, dopotutto lui non ha mai conosciuto l’amore se non quello di sua madre…

Draco Malfoy è diviso in due: fuori è un bastardo freddo e glaciale che ogni sera sta con una ragazza diversa, ma dentro di sé ha un cuore, certo, uno di due taglie più piccolo, ma che batte lo stesso per una certa grifoncina…

Fin da quando è piccolo gli hanno insegnato a riflettere su ogni più piccola azione, non ha mai fatto nulla di impulsivo, tranne che per un certo bacio…

Ha ceduto all’istinto una sola volta, ascoltando il suo ghiacciato cuore e ogni sera cerca in una nuova puttanella qualcosa che solo una ragazza inaccessibile può dargli…

Draco Malfoy dentro di sé sa di essere dannato e non osa avvicinare la ragazza che occupa la sua mente e il suo cuore per paura di contaminare qualcosa di così puro e fragile, ma è preso da un moto di rabbia ogni volta che un qualche esponente del sesso maschile osa rivolgerle solamente la parola…

Draco Malfoy è innamorato illogicamente, irrazionalmente imprevedibilmente di una insopportabile santarellina prima della classe sotuttoio mezzosangue zannuta dolcissima molto intelligente Gryffindor: è innamorato di Hermione Jane Granger…

Ma anche questo si era capito…



Note di Me:


Questa FF mi è venuta in mente dopo aver letto un testo che diceva di scrivere una ventina di fatti riguardo a qualcuno e io li ho divisi per entrambi.

Nella storia si accenna ad un bacio, è un bacio rubato e completamente sbagliato che Draco ha sottratto ad Hermione in un momento in cui erano soli nel castello per una ronda.
Da quel giorno lei si tormenta l’anima per essere stata all’inferno e lui si maledice per aver voluto rubare un pezzetto di paradiso.


Siccome mi hanno detto che non si visualizzava bene l’ho ripostata. Spero ora vada meglio.

Ora una piccola cosuccia, se si preme il tasto con scritto Invia una recensione non si innesca una bomba atomica o qualcosa del genere, quindi dopo aver appurato ciò potreste anche lasciare una recensione.

Grazie.
_Irene_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Irene_Adler_