Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Alaxa    11/02/2010    6 recensioni
Questa è la mia prima Fan fiction...mi sono impegnata nel rispecchiare esattamente il carattere dei personaggi e dopo qualche capitolo ci sono anche i pensieri, anche di Kanata!! Vi prego di leggerla e di recensirla! Grazie ^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione a Christine!

L'alieno vistosi sconfitto da Kanata adocchiò un' altra preda con la quale non avrebbe dovuto neanche cambiare sembianze: Christine.

La ragazza colta di sorpresa e notando di essere baciata da ''Kanata'' non ci vide più e gli svenne tra le braccia non dando all'alieno neanche la metà del tempo necessaria per assorbire tutta l'energia.
Nel frattempo Kanata, quello vero, aveva baciato Miyu che adesso stava paralizzata a terra dalla confusione mentre Santa riprendeva tutto saltellando emozionato e le due ragazze alla finestra parlottavano tra loro emettendo acuti urletti.
Lo zokersiano allora notando quella banda di pazzi decise di ritirarsi sconfitto e lasciò delicatamente Christine a terra prima di correre via e scomparire tra gli alberi.
Santa nel frattempo si avvicinava tremante alla sua predetta ''scena del crimine'' inquadrando i tre a terra e facendo scrupolosamente la telecronaca.
Kanata fu il primo ad avere la forza di alzarsi ed essendosi accertato con uno sguardo che Miyu stesse bene, si avvicinò a Christine che confusa borbottava:
"Oh Kanata. Allora mi ami...hehe, mi hai baciata...si anche io anche io ancheioancheioancheioancheioancheio! Uhh l'ho detto!"
Si inziò a rotolare tra l'erba con il fumo che le usciva dalle orecchie e poi aprì gli occhi e ritrovandosi il volto del Kanata vero d'avanti arrossì di nuovo.
" Oh Kanata"
" Stai...bene?"
" Si! Benissimo!"  Si alzò e ripromettendosi di far scomparire la vergogna lo baciò.
Adesso fu Miyu che confusa da tutto quello che era successo e senza una risposta a tutto quello si alzò e sbottò:
" Kanata sei un vero idiota. Baci tutte quelle che ti trovi d'avanti! Adess non vedo proprio l'ora di andarmene!"
Si girò e con le lacrime agli occhi corse verso la porta della scuola.

**********************************I pensieri di Miyu****************************

Perchè diavolo adesso piango?! Il principe era Kanata. Mi ha illusa per tutto quel tempo. Perchè non mi ha detto che era lui quel ragazzo con cui ho ballato? Uff, non ci capisco più nullaaaa! Ce ne erano due o li ho sognati?
Ma alla fine che mi frega... sono stata una stupida ad innamorarmi di...una persona di cui non sapevo nemmeno il nome.
******************************************************************************

"Miyu...stai bene?"
Erano Aya e Nanami, molto confuse anche loro, ma subito pronte ad aiutare l'amica.
"Non ti devi preoccupare, noi non abbiamo capito bene, è stato tutto un susseguirsi di baci ( quello l'hanno capito però xD. Alaxa.) però Kanata non era Kanata, cioè il vero è stato quello che ti ha baciato per la seconda volta...credo. o.ò "
" Grazie Aya -.-'' , Miyu... ha detto Santa che eri in pericolo e che sei stata salvata da Kanata. Per quanto riguarda l'altro, bhè, borbottava qualcosa sugli alieni."
Abbracciarono Miyu che finalmente trovò un pò di pace.

Ma torniamo a Kanata. Era stato colto di sprovvista da Christine che adesso era paonazza e girava su stesso formando piccoli tornadi e ridendo freneticamente.
Kanata l'osservava sbigottito poi si alzò e corse a cercare Miyu urlando alla ragazza-tornado che non aveva capito un accidenti xD

Quando trovò le ragazzze, stavano per entrare in classe. Ma fermò Miyu dicendole di volerle parlare.
Lei dapprima fece la parte della seccata ma poi lo ascoltò.
"Che c'è DonGiovanni, hai finito di sbaciucchiare tutti o te ne serve ancora qualcuna per la collezione?! "
"Miyu...Quello che ho fatto, credimi, non è stato di certo per divertimento."
"Ah, no??!"  fece per entrare in classe ma fu fermata rapidamente da Kanata che la bloccò al muro.
"No. Dovevo salvarti, quel ragazzo...uguale a me, non è un terrestre, voleva farti del male, Miyu. Ho dovuto fare tutto quello che ho fatto. Mi dispiace."
Miyu, avrebbe preferito non ascoltarlo, e non crederci.
Abassò la testa e si inscurò in viso.
"Quindi non gli piacevo davvero...come ho potuto pensare che.." Non potè continuare che due lacrime le rigarono il volto.
Stava piangendo perchè era innamorata dell'alieno, Kanata non ci vide più, come poteva adesso pensare a quello?
" Ti poteva fare del male e tu pensi... a certe cose! Sei un'idiota!. "
La ragazza continuò a piangere silensiosa.
"Il suo amore è un'illusione... perchè mi piaci tu stupido!"



Tan Taaaaaan! Cosa le dirà Kanata? Riuscirà a confessarle il suo amore?  (fallo riuscire oppure saranno guai!! Miyu)
(A cuccia, tu! XD Alaxa)
Grazie a tutti quelli che stanno seguendo, grazie  speciale a le ragazze che hanno recensito francy love e JoettinaJonas . :) Un bacio.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Alaxa