Anime & Manga > Antique Bakery
Ricorda la storia  |      
Autore: MrEvilside    16/02/2010    3 recensioni
[Antique Bakery]
Da quando Chikage si era trasferito, Keiichirou non riusciva a dormire.
[Keiichirou x Chikage]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Telefonate abusive
[without him]

Si tirò a sedere sul letto, Keiichirou.
Non vi fu nessun fruscio di lenzuola che venivano frettolosamente scostate, nessun waka pronunciato con sincera preoccupazione, nessun rumore di passi irregolari che annunciava che Chikage si era alzato – e di conseguenza aveva sbattuto contro qualcosa – ed era uscito dalla stanza per andare a prendergli un bicchiere d’acqua.
Adesso Chikage viveva poco lontano dalla pasticceria e Tachibana non aveva più gli incubi e non aveva più bisogno che ogni notte il maggiordomo si svegliasse per confortarlo dopo uno di essi.
Non poteva più definirlo nemmeno il suo maggiordomo, rifletté nel passarsi stancamente una mano fra i capelli.
Da quando Chikage si era trasferito, Keiichirou non riusciva a dormire.
Non che il maggiordomo gli mancasse particolarmente – al contrario, senza di lui in casa non doveva più preoccuparsi di sistemare il mobilio di modo che non potesse urtarvi contro –; semplicemente, aveva fatto l’abitudine alla sua esistenza affettuosamente imbranata ed ora, che non doveva più impedirgli di rischiare l’ospedale qualunque cosa facesse, percepiva quell’appartamento come se non fosse più il suo.
Spinse le gambe oltre il bordo del letto e si levò pigramente in piedi per andare a rispondere al telefono.
-Pronto?-.
Forse, con Chikage, si sentiva un po’ meno solo.
Forse, almeno un poco, ne sentiva la mancanza – l’aveva avuto al suo fianco sin da bambino, dopotutto.
-Waka, ha per caso bisogno di qualcosa? Ho pensato che forse aveva avuto un nuovo incubo e che non c’era nessuno a prendersi cura di lei e…-.
Tachibana si limitò ad appoggiare nuovamente la cornetta al suo posto, si volse e fece ritorno al letto.
Perlomeno, quando Chikage abitava ancora con lui, non era costretto a compiere il faticoso tragitto dalla camera al telefono alle tre di notte.



Scritta di getto e pubblicata ancor più in fretta, sulla scia di quanto sia bello quando Chikage dice waka. *-*
Spero abbia strappato almeno un sorrisino <3.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Antique Bakery / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside