Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Gray    21/02/2010    2 recensioni
Guardai verso la sua direzione: Sirius ora sorrideva mentre parlava con Malocchio Moody.Aveva un sorriso incantevole,e nonostante il braccio gli facesse male,una sorta di felicità brillava nei suoi occhi grigi..[...]No... La mia non era una semplice infatuazione o una forte stima nei suoi confronti... Mi ero davvero innamorata di Sirius Black.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa mia ficchy parte dal pezzo di Hp e l'ordine della fenice,in cui i Mangiamorte catturano Harry e gli altri. Raccontata dal punto di vista di Hermione Granger.
Nota: Sirius non viene ucciso,ma solo ferito...il perchè lo capirete leggendo!
Buona lettura^^

Truly Madly Deeply

I wanna stand with you on a mountain..
I wanna bathe with you in the sea...
I wanna lay like this forever..
Until the sky falls down on me..

Image and video hosting by TinyPic

Un attimo prima ero lì, tenuta prigioniera da un Mangiamorte a guardare Harry con la profezia in mano.....e un attimo dopo,ero al sicuro dietro a un masso,a guardare una battaglia che impazzava davanti a me.
Erano arrivati gli Auror,a salvare me,Harry,Ron,Luna,Ginny e Neville.
Riuscii a riconoscere Tonks,Malocchio Moody,il padre di Ron e Sirius.
Sirius mi aveva liberata dal Mangiamorte che mi teneva ferma e immobile....
Era arrivato accompagnato da una luce bianca,alle mie spalle, prendendomi tra le sue braccia e portandomi al "sicuro".. prima aveva addirittura colpito Lucius Malfoy con un bel gancio destro,per permettere a tutti gli altri Auror di intervenire insieme a lui..
Mi aveva portato dietro al masso,e mi aveva sussurrato di non muovermi assolutamente e di rimanere lì nascosta....Tonks avrebbe portato lì con me anche Ginny e Luna.
Avevo annuito spaventata ,vedendolo tornare alla battaglia,al fianco di Harry.

Ginny e Luna arrivarono al mio fianco e insieme rimanemmo nascoste osservando terrorizzate ogni singolo movimento della battaglia.

Non riuscivo a non guardare.
Harry combatteva al fianco di Sirius contro Lucius e un altro Mangiamorte, e la paura che provavo per i miei due amici era tale da farmi sobbalzare a ogni lampo che usciva dalle loro rispettive bacchette.
"Ti prego fa che nessuno si faccia male" ....continuavo a pregare mentre guardavo tutto ciò che accadeva.....
E poi arrivò il momento in cui pensai che tutto sarebbe andato perduto: Lucius colpì Sirius al braccio destro,e io balzai in piedi da dietro il nascondiglio urlando...

-SIRIUS NO!!!!-

La mia voce risuonò per tutta la stanza,rimbombando come un eco....Ginny al mio fianco mi ritirò giù appena in tempo per non essere vista.
Mi avevano sentito tutti,ma i Mangiamorte non erano riusciti a localizzarmi.

-Sei impazzita????- mi sgridò Ginny guardandomi con i suoi occhi azzurri e profondi.

Non l'ascoltai.
Mi sporsi per vedere cosa succedeva e con mio grande sollievo,notai che Sirius stava bene.
Lottava come un leone,anche se il braccio sanguinava visibilmente.
Harry non era da meno...fronteggiava Lucius con una deteminazione e una forza che mi sentii fiera di lui; avrei voluto andare lì e dare una mano..ma il padrino di Harry aveva detto chiaramente di non muovermi da lì.
Per tutto il tempo continuai a guardare cosa faceva e come si muoveva Sirius con il cuore che batteva a mille...e finalmente dopo poco le mie preghiere che tutto finisse,furono ascoltate.
Altri Auror arrivarono sul luogo,mettendo in fuga i Mangiamorte.
Era tutto finito e contemporaneamente io,Luna e Ginny saltammo fuori dal nostro nascondiglio: Ginny corse ad abbracciare prima suo padre e suo fratello e poi Harry, Luna andò da Neville, gli Auror esultarono,e io rimasi lì a fissare Sirius che si teneva il braccio.
Avrei voluto correre da lui e abbracciarlo,ma non lo feci...dopotutto era il padrino di Harry...e un uomo adulto.
Quando mi guardò e mi sorrise, quel suo gesto però mi indusse ad avanzare verso di lui.
Quando funno vicini gli chiesi...

-Ti fa tanto male ?- e guardai in direzione del braccio che teneva contro il suo petto.

-Beh....senza il dolore starei meglio...ma è sopportabile.- rispose sorridendomi.

- Aspetta,non sono capace di guarirtelo,ma posso far apparire delle bende per evitare che sanguini.....-

Così dicendo presi la mia bacchetta e la puntai verso la sua ferita,sussurrando l'incantesimo con cui grosse bende bianche si avvolsero intorno al suo braccio,bloccando il flusso del sangue.
Sirius guardò ciò che avevo fatto,per poi sorridermi e dirmi....

-Ribadisco,che sei davvero la strega più brillante della tua età....-

Sorrisi e arrosii al suo commento in contemporanea,prima di venir interrotti da Harry e dagli altri Auror.

-Sirius,come stai?-

-Bene,Harry...grazie ad Hermione.-

Accennò a un occhiolino verso la mia direzione,per poi tornare a parlare con altri Auror di ciò che era successo e su come ora dovevano prevedere un altro attacco al Ministero.
Mi allontanai dalla scena,cercando con lo sguardo Ginny e Luna,per vedere se stessero bene.
Mentre le raggiungevo un pensiero mi balenò nella mente....

Come avevo fatto a innamorarmi di Sirius,il padrino di Harry?

Fino ad allora era stato un qualcosa non di certo....
Sapevo che mi sentivo legata a lui,ma avevo dedotto che si trattasse di una semplice e forte stima nei suoi confronti....
Ma ciò che era successo pochi istanti prima...
Vedere Sirius ferito ,e provare il terrore di perderlo........
La mia non era una semplice e forte stima verso i suoi confronti....io mi ero davvero innamorata di lui.
E poi prima della battaglia.....quando Harry mi aveva detto di averlo visto tra le mani di Lord Voldemort,afflitto dalla maledizione Cruciatus...
Mi ero sentita spersa....e avevo percepito la paua di perderlo nel mio cuore di giovane strega.

Guardai verso la sua direzione: Sirius ora sorrideva mentre parlava con Malocchio Moody.Aveva un sorriso incantevole,e nonostante il braccio gli facesse male,una sorta di felicità brillava nei suoi occhi grigi.

Mi incamminai verso Ginny e Luna.
No...
La mia non era una semplice infatuazione o una forte stima nei suoi confronti...
Mi ero davvero innamorata di Sirius Black.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Gray