Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: NovemberRain    24/02/2010    3 recensioni
Mi aveva promesso che saremmo stati uniti e che lui non voleva essere mai come un bianco,quel maledetto bianco che voleva inghiottirci,che ormai vedevamo dappertutto che ci odiava,ci voleva morti. Ha ceduto,hai ceduto Michael. Ti odio. E i nostri sforzi per farci rispettare,i miei sforzi per non farti picchiare,tutti i rischi corsi assieme? Buttati via,come lacrime nella pioggia...
Genere: Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You’re crazy

 

“I been lookin’ for a trace
Lookin’ for a heart
Lookin’ for a lover in a world

that's much too dark…”

(capitolo critto dalla parte di Michael)

Dopo quella sera non rividi più Leona per circa tre giorni. Ogni volta che provavo a chiamarla mi rispondeva la sua amica Larissa dicendo che era ad allenarsi.

Il perché me lo chiedevo più volte ma non riuscivo a trovare una risposta decente;se fosse stata una ragazza normale avrei detto che si sarebbe vergognata dopo ciò che era accaduto l‘altra sera. Invece no perché lei era schietta,a volte anche troppo,e la timidezza non trovava alcun posto nel suo carattere.

E così un giorno andai a casa sua. Quando suonai al campanello mi aprì una ragazza alta,bionda,anche molto bella.

-Oddio Michael Jackson!!!- urlò poi si chiuse immediatamente la bocca.

-C’è Leona?- chiesi diretto,senza mezzi termini. All’inizio la ragazza ci rimase male poi si rassegnò

-No mi dispiace…sono ormai tre giorni che esce di casa alle 7 e torna più tardi possibile- restai interdetto. Poi tirai fuori un po’ di intraprendenza. Insomma,con tutta l’umiltà del mondo,ma sono pur sempre Michael Jackson!! (:DDD)

-Mi sapresti dire dove potrebbe trovarsi in questo momento? Avrei una certa urgenza di parlarle…-

-Se fossi in lei Mr.Jackson andrei al campetto dietro la vecchia scuola…si allena ancora lì sa?- disse in un sorriso. Mi sentii arrossire,non sapevo se avrei avuto il coraggio di entrare in quel campetto senza che scoppiassi in lacrime solo a vederlo da lontano.

-Grazie mille signorina- risposi sorridendo e mi esibii in un elegante baciamano.

-Torni quando vuole Mr.Jackson!!!- mi urlò mentre uscivo dal cancelletto della villa. Le risposi con un saluto militare e dopo poco scoppiai a ridere da solo al pensiero di quella bambola bionda che strillettava “Mr.Jackson”.

Mi incamminai verso il campetto sorridendo ancora; ma non appena da lontano rividi il luogo fu inevitabile che la mia espressione mutasse.

Era rimasto tutto così uguale…gli alberi,i cani randagi che gironzolavano,il rosso della terra battuta…che al sole appariva ancora più cocente.

Entrai dal solito cancelletto arruginito,anche solo il rumore che faceva mi richiamava talmente tanti ricordi che ormai ne ero convinto:mi sarebbe esploso il cervello.

Ascoltai i suoni familiari a chi ha passato in quel luogo gli anni più dolci della propria vita: il canto degli uccelli,il ronzio delle api,il lieve suono delle foglie sui rami della grande quercia.

E in contrasto con questi suoni così delicati sentii sempre più vicino il tonfo veloce e a ritmo perfetto delle scarpe di Leona che praticamente volavano sulla terra battuta. Arrivò veloce fermandosi a poca distanza da me.

La osservai: era uguale a quando aveva 12 anni, i capelli afro raccolti in una folta coda,top bianco sportivo che metteva in evidenza le braccia sottili e le spalle da maratoneta,pantaloncini blu cortissimi e sotto di essi le gambe lunghe e perfette. L’unica differenza era ovviamente l’altezza molto maggiore e il fisico molto più allenato.

-Che vuoi Michael?- disse con un leggero fiatone e tenedosi le mani sui fianchi.

-Non posso venire a visitare questo luogo che amo?- dissi con semplicità

-Certo…ci siamo venuti tante volte qui…dopo tu sei andato via e ho cominciato a venirci da sola…- disse guardandosi attorno per poi piantarmi di nuovo le pupille scure addosso.

Tuttavia volli arrivare subito al nocciolo della questione

-Perché in questi giorni mi sei sfuggita? Cosa c’è che non va?-

-Non c’è niente che non va…-

-E allora?- chiesi

-Il fatto è che l‘altra sera io non facevo sul serio…mi sono fatta trascinare ma insomma! Io non voglio nessun tipo di relazione amorosa con te!!- ammise con un sorriso a metà tra il falso e il divertito.

Mi portai entrambe le mani al petto per evitare che il cuore mi cadesse…sarebbe stata 1000 volte meglio una coltellata di quelle parole…

“…You don’t want my love
You want satisfaction, oh yeah…”

-Perché dici questo?- dissi a bassa voce. Quasi chiusi gli occhi…quel sole che prima brillava ridente adesso voleva accecarmi.

Lei invece non batteva ciglio.

Restava immobile con quel mezzo sorriso.

Si slegò i capelli e iniziò a metterli a posto.

Inconsapevole della sua bellezza.

Poi rispose senza guardarmi

-Perché ci ho pensato molto Michael…e ho capito di aver sbagliato. Io ti amo…ma non l’amore che c’è tra un uomo e una donna…è diverso. Io ti amo come si ama un padre,un fratello,come si ama semplicemente un amico come te. E questo amore ha solo un difetto.- ammise

-Quale?- chiesi incuriosito dal suo discorso. Non sapevo che fosse diventata così profonda.

-Il difetto è che l’amore tra un uomo e una donna si dimostra con il sesso…questo amore non si dimostra…si prova e basta- disse e sorrise in direzione della grande quercia.

Aveva ragione. Adesso mi appariva tutto più chiaro e limpido.

Ma quelli erano i suoi sentimenti…non i miei

-Quello che hai detto,Leona,è molto bello. Anche io provavo la stessa cosa quando eravamo ragazzini e posso capirti. Ma sarà che io sono meno riflessivo di te…o che sono più stupido chissà…ma per me non è la stessa cosa. Io mi sono allontanato per paura di questo…e sono ritornato nella speranza che non accadesse…mi sono illuso che il mio desiderio si fosse realizzato invece no…- dissi seguendo la direzione del suo sguardo.

-Mi dispiace Michael…- disse guardandomi negli occhi. Dal tono di voce si direbbe che era dispiaciuta ma dall’espressione che aveva dipinta in volto si vedeva chiaramente il contrario…

Non capivo.

Mi stava prendendo in giro?

Si stava vendicando per qualcosa?

O semplicemente era la pura e chiara verità?

Continuavo a non capire.

Eppure io dovevo farle quella stamaledetta domanda che mi frullava in testa da quado ero arrivato.

-Leona…vuoi venire con me??- azzardai. Silenzio intorno.

-Perché me lo chiedi?-

-Perché non voglio andare via da solo di nuovo…anche se siamo solo amici io ho bisogno di vederti e di stare con te…per favore…- la stavo supplicando

-Non posso mi dispiace- disse tutto d’un fiato

-Ma…-

-No Michael è fuori discussione…- era rigida e tesa

-So che vorresti venire ma sei troppo orgogliosa per ammettere le tue debolezze!- esclamai quasi innervosito. Mi dava fastidio quando voleva fare la preziosa.

-Lascia stare Michael! Io non verrò perché non è il caso! La questione è chiusa.-

-NO!- urlai mentre ricominciava a correre. Ma lei schizzò fuori dal campetto correndo verso l’orizzonte.

La seguii con lo sguardo…ed ecco la mia più grande delusione d’amore…per la sua pazzia…

 

“…You’re fucking crazy…”

E per l’ultima volta potei guardare la sua ombra nera allontanarsi all’orizzonte…

Ok ragazze uccidetemi -.-

Ma non avevo idee…spero che il chappy vi piaccia nonostante sia un po’ confuso… dai piangiamo insieme al nostro Michael che è rimasto deluso…L xD

La canzone che ho citato è “You’re crazy” dei Guns n’ Roses mi ha ispirato tantissimo <3

Intanto annuncio che manca un capitolo alla fine della fan ficcy e sarà un finale davvero inaspettato!

Ma sto già lavorando ad una nuova storia su Michael Jackson spero che ci sarete ancora per seguirla!!!

Vi mando un bacione enorme a tutte e grazie per gli apprezzamenti…^^

In particolare a :

S3cr3tS_Myr3 : La mia picciola alunna casinara xDD sisi ha confessato ma Leona….-.- è un osso duro!!! Spero che ti piaccia un bacio ti voglio beneeeeeeeee

Funny_lady_ : Ovviamente la mia mente contorta non risolve mai niente figliola cara xDDD Ti amo anche ioooooooooooooooooo

Laban : si era abbandonata….povero Michael L ma vedrai che il prossimo e ultimo chappy sarà tutto per lui…dopo tutte queste sofferenze se lo merita proprio!! <3<3 Kissss

BillieJean : eccone un’ altraaaaaa <3 si per l’errore è stato fatto a posta…perché volevo che i protagonisti fossero giovanissimi ^^ dai concedimi questa “licenza poetica” xD spero che continui a seguire baciiiiiiiiiiiiiiii

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NovemberRain