Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: KatDam    02/03/2010    2 recensioni
[Paring: Luca e Sara.] Sara cerca di conquistare lo zio 33enne, soffredo e affrontando un sacco di problemi, cosa succederà..se un giorno Luca capisce di amarla?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so è cortissimo come capitolo, ma solo perchè per la prima volta parla Luca. Non mi sono dilungata perchè credo che in poche parole si possa far trasparire la confusione del ragazzo.
Spero vi piaccia lo stesso. Melì


                            
                                                                                                                » Mente o Cuore?



Ed eccomi qui fermo davanti all'aereo che mi porterà definitivamente via da Roma.
Mi guardo intorno come un ebete alla ricerca di qualche ricciolo biondo spuntare tra i mille volti.
Perchè ti cerco se poi voglio andarmene via?
Perchè adesso che non sei qui non mi sento così forte, e così convinto di volermene andare.
Vedo una ragazza avvicinarsi ti assomiglia così tanto.
E mi apparì tu davanti sorridente "resta con me" ripeti.
«Signore l'aereo sta per partire.» L'hostess mi avvisa.
 La guardo spaesato «Sì lo so..»
Cammino lento e poggio il primo piede sulla scaletta.
Sento che tue urla, lacrime, crederai che io abbia studiato tutto, tutto questo per farti del male, ma sappi Sara, amore mio, che non è così.
Dovrai essere forte come quando mi affrotnavi senza problemi, quando riuscivi a farmi diventare invisibile.
E il mio cuore si spezza ancora.
Perchè fa così male?
Tornerò un giorno, lo prometto, ma solo quando saprò con sincurezza che tu non mi amerai più; se possibile.
Prendo posto e appoggio la testa al sediolino.
«Respira Luca, respira.»
So già con sicurezza che mi pentirò di tutto questo.
L'idea di te abbracciata o solamente sfiorata da qualcuno che non sono io, mi fa impazzire.
"Basta ti prego, basta" Ulro mentalmente nella speranza di calmarmi.
Scuoto la testa, è così difficile un finale con un "e tutti vissero felici e contenti?"
L'immagine di te con il vestito bianco che mi vieni incontro pronta per dire "Sì lo voglio"  mi fa rabbrividire.
Come è possibile che un amore sia così maledetto?
Mi alzo veloce buttando per aria un pò di persone, non posso lasciarti così.
Non posso!
«Signore signoree stiamo per partiree!» La signorina di prima cerca di fermarmi.
«Non parto non voglio partire.»
Continuo a correre verso l'uscita.
«Luca che cazzo stai facendo?» Una voce urla alle mie spalle.
Mi volto e vedo Giuliano con le braccia incrociate. «Che ci fai qui?»
«Sono venuto a controllarti, sapevo che avresti provato a scappare..»
Mi fermo diventando di pietra «Allora vuoi che parta?» Domando.
«No, certo che non voglio, ma se con "rimanere qui" intendi tornarenare con Sara, credo che la direzione giusta sia New York, mi dispiace.» Mi dice con un filo di tristezza.
La lucidità si rimpossessa di me.
Cosa cazzo stavo combinando?
Volevo essere ucciso da Bruno? No, perchè così era meglio chiamare già la chiesa.
Ma Sara?
«Luca, ragiona, Bruno non ti parla già più. Sara è una bambina..» «Non è più una bambina!» Dico duro senza pensarci.
Mi poggi una mano sulla spalla. «Rovinare una famiglia e un'amicizia, per un amore infantile..non credo..» 
Mi siedo su qualcosa «Non so che fare Giulià, non ho più la pallida idea di cosa sia giusto e cosa sia sbagliata.»
«Lo so, Luca tu non sei e non sarai mai innamorato di lei..»
Scuoto la testa, non capisce: lo sono già.
«Qui sbagli, io..io..credo di amarla..» «Basta Luca, appunto tu "credi" ma non è così ti sei fatto confondere le idee.»
Annuisco. «Hai ragione meglio andare..»
Combattere? Inutile.
Ci abbracciamo.
«Mi mancherai..» «Anche tu Luca.»
Abbasso la testa e mi avvio verso l'aereo nuovamente.
Dovevo partire, anche se non volevo.
«Salga che è tardi.»  Cammino barcollando tra le due file di sedili.
E chiudendo gli occhi mi butto al mio posto.
«Eii Luca.» Mi volto sorpreso.
«E te che ci fai qui?»



   

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: KatDam