Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: thembra    06/03/2010    8 recensioni
Che dire, adoro gli x-men e adoro Rogue e Wolwerine assieme e questa sarà una sana Rogan con tanta storia dentro però.... mah, speriamo di far bene ^w^ Ciao!!!
metto spoiler perchè prenderò qualcosa da wolwerine origins U.U
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Logan/Wolverine
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Etchù!”

“Salute!”

Grazieeeeehtchù! Cazzo!”

 

Sbuffò scostando di scatto il piumone del suo letto.

 

“Che mal di testa! Che diamine ho bevuto?”

“Scema! Ti sei addormentata sul marmo in terrazzo…

“Ah già….”

 

Spostò il ciuffo bianco dietro la testa con una mano stropicciandosi gli occhi.

 

“Mi hai portata in camera tu?”

Mhn…

“Grazie Logan…

“….”

“Che fame…

 

Fece per alzarsi ma la sua schiena e la sua testa erano di tutt’altro avviso.

 

“Ma che diavolo ho?”

“40 di febbre oltre che un bel raffreddore….”

“Porca putta- ahio!”

 

Logan si sedette sul letto prendendole le spalle e facendola abbassare sul materasso indugiando sul calore che la sua pelle emanava, a come fosse liscia, al profumo che la caratterizzava.

Avesse potuto l’avrebbe divorata di baci e morsi e si sarebbe perso in quei suoi immensi occhi nocciola screziati di verde…

 

“Logan?”

 

…ma si costrinse a chiudere gli occhi e respirare profondamente prima di interrompere quel leggero contatto e trovare una scusa per lasciare la stanza.

 

…meglio che vada, Hank ha detto che devi riposare…

Ma…

“Hai detto che hai fame no? Ti faccio un po’ di brodo o qualcosa che faccia bene ai malati…

 

Si alzò in piedi prendendo a guardare ovunque e gli occhi gli caddero sulla parte di parete alla quale erano attaccate decine di foto, e precisamente su quella che avevano fatto l’estate prima al Central Park di New York in uno dei pic-nic che spesso organizzavano Ororo ed Hank per gli studenti che rimanevano alla scuola durante le vacanze.

 

“Mi ero messa in testa di imparare a pattinare…

 

Si voltò sorridendole, stupito del fatto che fra la moltitudine di foto presenti lei avesse capito quale stesse guardando.

 

“Ti ci è voluto tutto il pomeriggio per capire che quell’attività non faceva per te…

“Figuriamoci, era il mio cosiddetto maestro che lasciava molto a desiderare…

 

Rise guardando con la coda dell’occhio l’espressione sarcastica che aveva assunto mentre parlava sfogliando distratta una rivista.

 

“Lo conosco per caso?!?”

“Può essere…è un nanetto dagli occhi verdi che ringhia e si incazza di continuo…

 

Alzò un sopracciglio guardandola torvo…nanetto a lui? Tuttavia rise nel vederla fare di tutto per non scoppiare a ridergli in faccia.

Quella creatura era adorabile, fortissima ma estremamente fragile, tremendamente dolce con le persone che amava e…la sua unica luce nella vita, l’unica che non lo aveva mai abbandonato. Fino ad ora.

Sospirò tornando a guardare la foto di prima, presto lei sarebbe andata a stare stabilmente a New York, avrebbe dovuto impegnarsi nello studio e non avrebbe avuto più tempo per lui.

 

…e a volte si intristisce senza motivo…

…scusa…è che…

Etchù…etchu….chu…

….è che…

Etchu…etchu…chu etchu…

“Stai cercando di battere il record di starnuti di Kitty?”

“Simpatico! Et…

“Lei è allergica al pelo degli animali non puoi competere…

…chu!…beh, io sarò allergica ai nanetti suscettibili! Passami i fazzoletti va…

“Dove sono?”

“Sulla mensola sopra la scrivania…eh…

“Non ci arrivo…

…tchu! Scemo dalla coda di paglia…vabbè mi arrangio…

 

Tirò su col naso alzandosi barcollando verso la scrivania.

 

“Rimbomba tutto qui….ehh…cazzo!”

“Forza che sei una roccia!”

“Se non vuoi fare il galantuomo taci almeno…

“Guarda che…

Ssht zitto! Ahio la testa…

 

La guardò levarsi sulle punte per raggiungere il suo pacchetto di fazzoletti godendosi la scena di lei in camicia da notte con le sue forme di donna, la sua bellezza di ragazzina e il contrasto che creava la sua figura in controluce alla finestra.

La sua Marie era bella da togliere il fiato.

 

…cambiando discorso, non hai lezioni oggi?”

…è domenica Marie…

“Perfetto! Una delle ultime prima dell’università…e la passo a letto malata…ethcu! Che palle!!! Ahio!”

…già…peccato…

“Gli altri sono usciti?”

“Si, sono andati a vedere una partita di hokey…

Oh…mi diapiace…so che è il tuo sport preferito…di sicuro Ororo ti avrà detto di…

“Ho fatto cambio io, lei voleva rimanere con te ma ho preferito lasciarle il grande divertimento…sai, non mi trovo molto a mio agio nel tenere a bada 20 marmocchi su di giri…

“Grazie James…

 

S’incantò vedendola sorridere così serena, e si che non aveva fatto nulla di particolare.

 

Pre…James?”

“Logan! Vo-volevo dire Logan…

“Ma hai detto James…chi è? Non sarà mica quello del secondo anno?”

“No cioè si è lui ma non centra ora…oddio sto delirando…

“Ti piace quello li?”

“Che dici? È che il suo nome è simile al tuo, mi sono confusa!”

“Dov’è di preciso che James e Logan si somigliano?”

“La mia testa!”

 

Cazzo! Si era incasinata da sola, ma si poteva essere più deficienti? Maledetta febbre…cazzo!

 

 

Ahio

“Rimettiti a letto…vado a prenderti qualcosa da mangiare”

“Perché adesso ti arrabbi?”

“Non sono arrabbiato!”

“Si che lo sei!”

“No che non lo sono! Per me può piacerti chiunque non mi in…

“Ma non mi piace quel James! Insomma non…oh ma di che diavolo stiamo parlando? Ahi la testa…

“Rimettiti a letto…

Ma…

“Rogue!”

 

Si bloccò….erano mesi che non la chiamava più così…da quando aveva preso la cura e non era più…una di loro.

Indietreggiò appoggiandosi alla scrivania chinando lo sguardo ferita, non poteva vederlo, ma era sicura che anche lui era dispiaciuto.

 

“Ascolta Marie…

“No, non fa niente…in effetti è vero…

“Nh?”

“A me piace…un James…non capisco perché lo devo negare…sei mio amico infondo nanetto isterico!”

“Hey! Io non…

“Il migliore amico che si possa mai desiderare, l’unico che mi rimane accanto sempre….”

Marie…

“Fila in cucina che ho fame! Rauss, scattare!”

 

Si lasciò spingere fin sulla porta, non ci capiva più niente, se non era quel James, che James era?

 

“E lascia perdere il brodo, voglio un sandwich mega farcito!”

…ok…

 

 

Appena chiuse la porta vi si appoggio tremante.

Glielo aveva detto!

Sorrise ridacchiando dirigendosi poi alla bacheca delle foto.

 

“È così…ti amo James Howlett…da impazzire!”

 

Schioccò un bacio sulla foto di loro due al parco, sospirando soddisfatta.

Glielo aveva detto in faccia che lo amava.

E poco le importava se lui non aveva capito.

 

 

James Howlett, l’aveva sentita sussurrare quel nome allora è così si chiamava quel pivello che piaceva a Marie, chissà che tipo era, se somigliava all’uomo ghiaccio o a qualcuno dei suoi cantanti preferiti…

Strinse i pugni scendendo le scale.

Perfetto, fra poche settimane, appena finiti gli esami di ammissione sarebbe partita, aveva un ragazzo che le piaceva e lui se ne stava li, a fare l’amico…i sandwich…il coglione.

 

“James Howlett…che nome da checca!”

 

 

 

 

 

 

 

TH

 

 

 

 

Uh uhh uhhu! Quanto sono bastarda!!!! ^w^

 

 

 

 

Pluma:

^w^ grazie del bel commento! Lo so che son bastarda, ma non posso metterli assieme subito,

devono patire prima, cioè, lui deve patire,

tanto quanto ha fatto patire lei, come minimo!

Grazie di cuore, spero di risentirti!!

 

Ro90:

Grazie Ro…sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto,

mi auguro che ti piaccia anche questo, e che troverai due minuti per dirmi che ne pensi.

Un abbraccio!!

 

Ginsan89:

Lieta di aver letto le tue parole, ma soprattutto d’aver trasmesso qualcosa…

Fammi sapere che ne pensi di questo eh?

Ciauz!!

 

Dada88:

Ciao a te Dada!

Non preoccuparti, mi fa piacere ricevere recensioni, ma ancor di più sapere che

La mia storia vien letta perciò non preoccuparti…

Certo però, che se mi fai sapere come la pensi son felice!!!

Ciao e grazie mille del fischio!

 

Soniacristina1989:

Hey!, ma ciao!!

Lo so, posso sembrare impazzita, ma non lo sono affatto, solo mi diverto a torturare Logan, ora che ha

Capito d’amare Marie deve tribolare un po’ non credi?

…eccome se tribolerà, sarà geloso di sé stesso…hih hih hih!

Bacio!!!!!

 

Marmar:

 

Crudelissimo direi….

Ma che ci vuoi fare? Son Bassssstarda!!! Cchih hih hih!

Alla prossima, grazie del commento!

 

 

…e grazie ai preferiti:

 

 

billina_93  
Devildragon  
 Lu Ca  
marmar  

 

 

…e alle seguite:

 

alechan_96  
andrea83_2007  
CELTICgirl  
Dada88  
daffodil  
genesis  
ginsan89  
mangafun1  
marmar  
Pluma  
purepura  
Ro90  
Rue Meridian  
shedar86  
soniacristina1989  

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: thembra