Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    06/03/2010    4 recensioni
Ash ha vinto la lega di Sinnoh, ma le sue avventure non finiscono certo qui. Di ritorno a Kanto, accompagnato come sempre da Pikachu, Brock e Lucinda, Ash avrà modo di ritrovare vecchie conoscenze, imbarcarsi in nuovi viaggi e conoscere nuove, strabilianti leggende! Almeno, finchè non ci sarà un piano malvagio da sventare... (Ash/Misty) (Drew/Vera)
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire Leaf-10

Pokemon Fire Leaf

Una fanfiction di Pokemon scritta da: Justice Gundam

Eccomi di ritorno! Come potete vedere, ho cercato di riprendere a scrivere il prima possibile. Quando ho rimesso mano a questa fanfiction, sono passate soltanto dodici ore dall'ultimo aggiornamento... quindi mi auguro che questo nuovo capitolo sia arrivato abbastanza velocemente!

L'ultima volta, abbiamo lasciato Ash, Misty, Brock, Lucinda ed Ester nel bel mezzo di una battaglia in piena regola contro il nuovo team di Poke-criminali, il Team Vicious, che tra l'altro annovera tra i suoi membri un vecchio nemico episodico di Ash! E non credo che sara' un combattimento tanto semplice, soprattutto perche' la nostra cara vecchia amica J si e' portata dietro alcuni Pokemon piuttosto particolari, che potrebbero cogliere di sorpresa Ash ed Ester!

Ovviamente, considerando che Giovanni si sta godendo lo spettacolo dalla sua villa, e che nel nucleo di quel vulcano sta riposando Moltres, uno dei Pokemon piu' potenti mai esistiti... beh, credo di poter dire che la situazione potrebbe evolvere... mi si passi il gioco di parole... in un sacco di modi diversi! Non avete altro da fare che continuare a leggere, e scoprire come andra' a finire! L'azione non manchera', questo ve lo posso assicurare!

Come sempre, passo a rispondere alle vostre recensioni prima di lasciarvi leggere il resto della mia storia! Allora, vediamo un po'...

Nicola: Wow, questa recensione e' arrivata a tempo di record! Ho constatato che sono passate al massimo due ore da quando il nuovo capitolo e' stato messo on-line al momento della tua review! Complimenti per il tempismo! ^_^

Si', beh... ormai credo che sia assodato che il nostro Ash non e' esattamente il ragazzino piu' sveglio del mondo, e per fortuna che e' un po' migliorato da quando il suo viaggio e' iniziato, e le medaglie praticamente gliele regalavano! Anche se devo dire che, quando gli scrittori ne hanno bisogno per far andare avanti la trama, gli fanno dimenticare tutte le lezioni che ha imparato, in modo tale che Pikachu ora e' in grado di affrontare dei Leggendari, e ora ha problemi contro un Elekid. Beh, queste sono lamentele personali che c'entrano relativamente... E la battaglia sara' sicuramente entusiasmante... o almeno questo e' quello che spero! Hmm... parli del fatto che Heracross e' doppiamente vulnerabile agli attacchi di tipo Volante? Beh, in effetti... ma nulla vieta che Ash mandi il suo Heracross contro qualcuno che non sia Salamence o Golbat! Anche Porygon-Z, effettivamente (hai ragione, e' un Pokemon che non si vede molto, e certo che e' bello potente!) avrebbe delle mosse molto utili contro Croagunk, tanto per fare un esempio...

Beh, si', hai ragione... il nome del nuovo team dovrebbe ormai aver reso tutto chiaro! Anche se immagino che lo fosse gia' da prima... Beh, comunque grazie della recensione, e spero che anche questo capitolo sara' di tuo gradimento!

Asfe: Benvenuta nella mia fanfiction, fan di Twilight! Mi ha fatto piacere ricevere la tua recensione... e ti diro', la grammatica e' una delle cose a cui tengo di piu', anche considerando che vengo da un liceo classico. Per il resto... beh, si', ammetto che il punto non lo uso molto spesso, preferendo altre forme di punteggiatura che (almeno a mio parere) diano meno l'impressione di qualcosa di patto e neutrale. In pratica, diciamo che i punti esclamativi e di sospensione sono un modo per esprimere maggiore partecipazione agli eventi!

Per quanto riguarda l'altra critica... ehm... chiedo scusa umilmente! Il fatto e' che, come puoi vedere dal mio profilo, io sono "specializzato" in fanfiction di Digimon, e a quanto pare, in quegli spezzoni, ho scritto "Digimon" per riflesso condizionato... chiedo scusa! ^_^

Comunque, grazie per la tua recensione, e spero di risentirti presto!

Birby: E grazie anche a te per la recensione! Hehehee... si sa, Misty ha quella personalita' e quel tocco di sarcasmo che servono a tenere Ash un po' al guinzaglio! Non che Vera e Lucinda non siano dei bei personaggi, ma in tutta onesta', non hanno il carattere giusto per il nostro eroe! Ebbene si', un personaggio di scarsissima rilevanza che ora dopo tanto tempo torna in scena! Anche se non sara' per fare molto, credo... e per quanto concerne il Team Rocket, si vedra' presto in che situazione si sono cacciati i nostri criminali pasticcioni preferiti! Ma la Poke e Rocket Shipping ci sara' senz'altro... e magari anche un po' di Contest Shipping!

Jackson4e: Eh, si', lo so, sono stato veloce... e' che ho cercato di aggiornare il prima possibile, e di non perdere troppo tempo! Faro' del mio meglio per essere altrettanto rapido in seguito! Si', quello era proprio Daniel... e come hai visto, non e' cambiato di una virgola da quando lo hanno visto per la prima volta! Ma stai pur certa che i nostri eroi sapranno dargli la lezione che merita! Grazie ancora... e buon divertimento! Spero che questo combattimento ti piaccia!

Giulio91: Bene, quindi nonostante pensassi che l'ultimo capitolo non fosse un granche', a te e' piaciuto! Se non altro, questo significa che c'e' qualcuno che pensa che il mio ultimo capitolo non sia scaduto verso la fine! ^_^

Forse e' vero che gli scagnozzi non avevano Pokemon spettacolari, ma di solito e' cosi' nei videogiochi di Pokemon... per esempio, in Rosso, Blu e Giallo venivano usati molto Zubat e Koffing. E... Porygon e la sua famiglia non sono quasi mai stati visti nell'anime da quando ci sono stati problemi di epilessia quando l'episodio incentrato su di lui e' stato trasmesso, piu' di dieci anni fa. Hehehee... si', lo so, probabilmente erano molti quelli che si erano dimenticati di Daniel, anche perche' e' un personaggio apparso in un solo episodio! Ho voluto ripescarlo cosi', per pura e semplice curiosita'...

Per quanto riguarda James... beh, lui e' un po' la "vittima" del mitico trio, e si comporta di conseguenza! E... non sei l'unico a cui piace cosi' tanto! Comunque, il nuovo capitolo e' pronto! Buona lettura, e buon divertimento! Spero di riuscire ad aggiornare presto, in ogni caso!

Okay, ci siamo! Non ci rimane altro che riprendere il discorso da dove lo avevamo lasciato... il che significa, dare inizio alla battaglia di Pokemon che tutti stavano aspettando con ansia! Mi raccomando, godetevela!

----------

Capitolo 10 - Battaglia nel cratere

"Uff... uff... hey, Jessie, non mi verrai a dire che ci siamo persi in questo forno gigante, non e' vero?" si lamento' il povero James, appoggiato ad un muro, mentre si tergeva il sudore dalla fronte con una mano. Avanzare in quei corridoi surriscaldati era terribile, e ne' lui ne' i suoi compagni di viaggio sembravano raccappezzarsi molto su dove fosse l'uscita da quelle caverne...

"C... Certo che no, James! Che razza di domande fai?" sbotto' la rossa, senza dare l'impressione di esserne molto convinta. "So perfettamente dove stiamo andando! Ora... se solo riuscissimo a passare oltre queste... ehm... specie di lumaconi?"

Jessie si era interrotta per un attimo quando quelli che sembravano essere dei flussi di lava incandescente avevano iniziato a colare da delle fessure nelle pareti della spelonca dove si trovavano. Apparve subito evidente, tuttavia, che non si trattava di rigagnoli di lava fusa... se non altro per il fatto che da essi spuntarono dei grandi, tondi occhioni languidi che guardavano il Team Rocket con espressione melensa. Si trattava senza dubbio di un gruppetto di Slugma, Pokemon simili a grosse lumache rosse il cui corpo sembrava fatto di lava, che in qualche modo manteneva una certa forma e consistenza.

"Vuoi dire questi Slugma, per caso?" chiese con evidente sarcasmo Meowth. "A guardarli cosi', non mi sembrano il tipo di Pokemon che potrebbe darci problemi. Prego notare che espressioni sveglie che hanno..."

James tiro' un sospiro di sollievo. "Meno male..." commento', mentre gli Slugma cominciavano a strisciare via, ignorando del tutto il maldestro trio. "Almeno questa volta ce la caviamo senza problemi... ma dobbiamo ancora trovare l'uscita da questi tunnel..."

"Non ti preoccupare, James, e' tutto sotto controllo!" affermo' Jessie. "Non dovete fare altro che seguirmi, e arriveremo all'uscita in men che non si dica!"

"Lo dici gia' da una mezz'ora buona, e siamo ancora qui..." ribatte' Meowth. Il Pokemon felino sapeva troppo bene come andavano di solito le cose al terzetto, e non era piu' tanto sicuro che sarebbero usciti molto presto dalle gallerie del monte Ember.

"Hey, mi dovevo orientare un po'. tutto qui!" replico' la rossa. "Ora smettetela di lamentarvi per ogni cosa e vediamo di... Argh!"

"Attenta, Jessie!" esclamo' James quando la sua compagna inciampo' su una roccia nera circolare che, nella semioscurita', non si riusciva a vedere molto bene. Jessie annaspo' per qualche istante, poi riusci' a riprendere l'equilibrio e, frustrata da come nulla sembrasse andare per il verso giusto, tiro' un calcio alla pietra.

"Stupida roccia! Dovevi proprio metterti qui?" ringhio' Jessie... un attimo prima di notare che sulla roccia era apparsa, inequivocabile, una vena pulsante! La ragazza si ritiro' di un passo, con espressione confusa... poi spalanco' gli occhi quando vide un corpo molle e scarlatto emergere da un'apertura nella parte inferiore della roccia, e due occhi fiammeggianti guardarla con risentimento. Anche le Slugma, che fino a quel momento si erano tenute sulle loro e non avevano neanche badato al Team Rocket, sembravano piuttosto contrariate...

"Oops... Jessie, mi sa tanto che hai appena dato un calcio ad una Magcargo..." disse James. La gigantesca chiocciola di lava era uscita dal guscio nel quale stava facendo un sonnellino, e non aveva preso molto bene lo sfogo di Jessie. Una fiammata rossa scaturi' improvvisamente dal suo guscio di roccia magmatica, come a sottolineare la sua irritazione...

"Ah... ehm... salve, signora Magcargo..." Meowth cerco' di salvare la situazione, anche se i molluschi di fuoco non sembravano molto propensi ad ascoltare. "Ehm... io e i miei amici saremmo capitati qui per caso... e... con il vostro permesso... adesso toglieremmo anche il disturbo... senza rancore, eh? Ciao, ciao... AAAAARGH!"

Magcargo rispose ai goffi tentativi di scusa di Meowth aprendo la sua bocca senza denti e soffiando un attacco Lanciafiamme che sfioro' la coda del malcapitato felino, dando fuoco alla sua punta! Meowth fece un salto di almeno un metro e inizio' a sbattere le zampe sulla coda e a soffiare sulla punta per estinguere il fuoco. Poi, quando tutti i molluschi fiammeggianti iniziarono a strisciare giu' dalle pareti e ad inseguire il Team Rocket, il maldestro trio penso' bene che la soluzione piu' onorevole, in quel caso, fosse la fuga a gambe levate!

"Aaaargh! Ma perche' finiamo sempre in queste situazioni? Io non ne posso piu'!" ringhio' esasperata Jessie, mentre teneva la testa bassa per evitare gli schizzi di lava che Magcargo e gli Slugma lanciavano loro addosso!

"Poche chiacchiere e corriamo!" esclamo' il povero James, con dei comici fiumi di lacrime agli occhi. "Questi ci fanno alla brace!"

"La mia povera coda si e' tutta bruciata!" si lamento' Meowth, continuando a soffiare per estinguere le fiamme. Le Slugma e la Magcargo strisciarono fuori dalla loro spelonca per inseguire i malcapitati, ma la loro scarsa velocità consentì al Team Rocket di allungare le distanze e seminarli senza troppi problemi. Comunque, i lumaconi si accontentarono di aver mandato via gli importuni, e Magcargo, con un grugnito di soddisfazione che sembrava voler dire "ben vi sta" agli intrusi, fece enno alle sue compagne di tornare indietro...

----------

"Molto bene... vogliamo cominciare?" chiese J in tono retorico, mentre i suoi Pokemon si disponevano davanti a lei, formando un muro impenetrabile. "Non ho tutto il giorno da dedicarvi, e non mi pagano per perdere il mio tempo con voi."

Ash, infastidito da quelle parole, stava per cedere al suo primo impulso, ma Ester lo fermo' tenendolo per una spalla. "Stai calmo, sta cercando di provocarti. Lo sai quasi meglio di me, no? Non saper controllare le proprie emozioni in uno scontro di Pokemon e' il modo piu' sicuro per perdere, e qui c'e' troppo in gioco."

"Ehm... giusto, chiedo scusa!" rispose il giovane campione di Sinnoh. "E... e va bene, allora! Pikachu, usa un attacco Fulmine contro Drapion... e tu, Heracross, occupati di Meganium con un Megacorno!"

"Mismagius... attacco Pallaombra contro quel Golbat!" esclamo' Ester... per poi lanciare la Pokeball che teneva in mano e farne uscire l'inquietante Dusknoir, che prese subito di mira il Salamence di J. "E tu, Dusknoir... isa un attacco Pugnodombra contro quel Salamence!"

"Noir!" esclamo' il Pokemon fantasma, stringendo il pugno destro e preparandosi a sferrare un potente colpo. Con un abile finta, Dusknoir si libro' in volo e si avvicino' a Salamence, mentre Mismagius creava una sfera di pura oscurita' tra le mani e la scagliava contro il Golbat nero... che pero' si rivelo' un avversario scaltro e riusci' ad evitare il colpo con una virata laterale!

Nel frattempo Pikachu si carico' per un attimo, poi lancio' una potente scarica elettrica sfrigolante contro il Pokemon scorpione di J, che si difese parandolo con le sue potenti chele... e allo stesso tempo, Heracross riusciva a colpire il Meganium nero di J con il suo corno, ma con grande sorpresa di Ash e dello scarabeo gigante, l'avversario barcollo' ma non cadde! Un colpo del genere, considerando la vulnerabilita' di Meganium agli attacchi di tipo Coleottero, avrebbe dovuto fare piu' danni, in teoria... sembrava che ci fosse qualcosa che lo sosteneva e gli permetteva di resistere anche agli attacchi che, in condizioni normali, sarebbero stati estremamente dannosi per lui.

"Niente male, ragazzino, ma come vedi... i miei Pokemon non vengono sconfitti tanto facilmente. Meganium! Usa Corposcontro contro quell'Heracross... e tu, Drapion, contrattacca con Velencroce!" rispose la cacciatrice, senza perdere un colpo. "Salamence, attacca con Dragospiro... e tu, Golbat, Attacco d'Ala! Adesso!"

Il contrattacco del Pokemon di J fu tanto rapido quanto efficace. Meganium, approfittando di un ustante di tentennamento da parte di Heracross, prese lo slancio e si getto' su di lui con tutto il suo peso, facendo barcollare l'enorme scarabeo... mentre Pikachu, soltanto grazie alla sua esperienza e prontezza di riflessi, schivo' un tremendo colpo che Drapion cerco' di sferrargli con entrambe le chele! Mismagius venne schiaffeggiato dalle ali del pipistrello gigante, e Salamence, dopo aver preso un respiro profondo, soffio' una fiammata azzurrina contro Dusknoir, infliggendogli dei danni! I Pokemon di Ash e di Ester furono costretti a retrocedere sotto l'attacco, mentre i rispettivi allenatori cercavano di pensare ad un'altra strategia.

"Attenti, ragazzi! Restate in difesa!" esclamo' Ash, sollevato dal fatto che Pikachu, Heracross e i due Spettri avessero resistito ai colpi. Cerco' di pensare ad un modo per sconfiggere rapidamente il Meganium e il Drapion della criminale, ma si rendeva conto che non era una cosa facile... quei due Pokemon erano ben allenati, e l'ambiente surriscaldato non giocava a favore di Heracross...

Ester, da parte sua, non sembrava essere altrettanto indecisa. "E va bene... Mismagius, Stordiraggio! Dusknoir... Gelopugno!" esclamo' la giovane Superquattro. I due Pokemon Spettro ovvedirono all'istante, mentre Salamence gia' si scagliava su di loro pronto ad un altro attacco... e Mismagius colpi' per primo! Si concentro' per un attimo, prima di lanciare una piccola sfera di luce multicolore contro il Pokemon drago, che venne colpito in pieno. Immediatamente, Salamence interruppe la sua carica e viro' di lato con aria sbalordita, andando a cozzare con forza contro un muro della spelonca e aprendovi una breccia che fece passare una corrente di aria piu' fresca! Immediatamente dopo, Dusknoir si lancio' all'attacco con il pugno circondato da un'aura azzurra congelante e colpi' Salamence alla schiena, ignorando lo stupito Golbat nero! Salamence ringhio' ferocemente, accusando il colpo a cui era doppiamente sensibile a causa del suo tipo misto Drago / Volante, e si districo' dal buco che aveva scavato col proprio corpo, per poi lanciarsi di nuovo all'attacco contro Dusknoir con la bocca spalancata. Voleva usare un attacco Sgranocchio... ma Dusknoir, con abilita', schivo' il colpo e Salamence, ancora sotto gli effetti dello Stordiraggio, prosegui' la sua corsa come niente fosse e colpi' Golbat, che stridette per la sorpresa!

"Hmm... niente male, come trucco!" commento J, senza dare l'impressione di essere molto preoccupata.

Chiaramente, anche Ash aveva assistito alla scena, ed era rimasto abbastanza stupito dalla prontezza di pensiero della giovane. Ignorare un avversario e ordinare ai suoi Pokemon... probabilmente anche grazie al suo potere telepatico, si ricordo' il ragazzo in quel momento... di concentrarsi su uno solo dei due, era sicuramente una strategia rischiosa ma valida... forse poteva fare anche lui qualcosa di simile...

"Okay, Pikachu, ascolta! Usa un attacco Agilita' e cerca di confondere quel Meganium! Heracross, tu preparati ad usare Resistenza!" esclamo'. I due Pokemon si guardarono per un istante, come se si stessero chiedendo cosa aveva in mente il loro allenatore, ma la fiducia che riponevano in lui mise subito a tacere i loro dubbi, e i due si prepararono ad attaccare di nuovo i Pokemon di J. Pikachu per primo annui' e comincio' a correre rapidamente attorno al Meganium nero nella maniera che a lui era familiare - alternando scatti di velocita' tali da renderlo quasi invisibile a brevi momenti incui correva in linea retta. Il Meganium nero di J corrugo' la fronte mentre cercava in qualche modo di seguire i movimenti del piccolo roditore elettrico... e al tempo stesso, Drapion inizio' ad avvicinarsi con circospezione ad Heracross, che restava fermo a suo posto, in una posizione che sembrava essere di meditazione...

Ovviamente, J si rese subito conto che il suo avversario aveva qualcosa in mente... ma non per questo era in grado di immaginare cosa, e le esperienze precedenti con Ash e il suo gruppo le avevano insegnato che il giovane campione di Sinnoh poteva essere molto imprevedibile, quando si prendeva la briga di ragionare sulle sue mosse. Quindi, decise di essere prudente. "Hmm... okay, Meganium, resta fermo dove sei. Anche tu, Drapion... allontanati da lui e aspetta che interrompa la sua difesa prima di attaccare. Non mi va di rischiare."

Lo scorpione viola esegui' immediatamente l'ordine e si allontano' dallo scarabeo gigante, sempre pero' tenendo le chele sollevate nel caso Heracross avesse tentato un attacco di sorpresa. Heracross, invece, resto' fermo dov'era e attese che il suo avversario gli lasciasse abbastanza spazio... e quando Ash vide che Drapion stava cominciando ad arrampicarsi su una parete di roccia usando le sue zampe segmentate, annui' tra se'. Con un po' di fortuna, la sua strategia gli avrebbe permesso di sconfiggere Drapion e Meganium con una sola mossa...

Pikachu continuava a correre agilmente attorno a Meganium, che non faceva nulla per impedirglielo... e Drapion aveva ormai raggiunto una certa quota e stava piegando le zampe, nell'evidente attesa che Heracross si lanciasse all'attacco per rispondere, mentre il Salamence e il Golbat nero si stavano lentamente rialzando dopo essersi colpiti a vicenda. Anche Ester, pur rimanendo concentrata sulla sua battaglia, buttava di tanto in tanto un occhio ai Pokemon di Ash, chiedendosi cosa avesse in mente... per non parlare di J, a cui la situazione piaceva sempre meno, pur non dandolo a vedere.

Alla fine, la mercenaria decise che non era il caso di attendere oltre... e non appena Ash fece cenno con la mano ad Heracross di attaccare, J diede a sua volta l'ordine! "Meganium, Terremoto! Drapion, Aeroassalto! Ora!" esclamo'. Lo scorpione gigante ghigno' ferocemente, evidentemente non aspettando altro, e si lancio' dalla parete contro Heracross, che aveva appena interrotto la sua "meditazione" e sembrava in procinto di scagliarsi sul Meganium nero! Le sue chele saettarono in avanti, e nello stesso momento, Meganium si impenno' con un breve grido di battaglia, e si appresto' ad abbattere le zampe anteriori sul terreno con tutto il suo peso!

Ma per sfortuna di J, questo era esattamente quello che Ash voleva!

"Perfetto! Heracross, Contatore... e tu, Pikachu, lancia un Fulmine... contro il terreno!" esclamo' il ragazzo, cogliendo un po' tutti di sorpresa. Heracross alzo' un braccio e ricevette il colpo di Drapion, che in condizioni normali sarebbe stato per lui devastante, senza alcun problema... mentre Pikachu, dopo essersi caricato per mezzo secondo, lancio' una potente scarica elettrica contro il terreno roccioso. Ad una distanza cosi' ravvicinata, il topolino elettrico venne scagliato in aria, a diversi metri di altezza e al sicuro dall'attacco Terremoto del Meganium nero, che per lui sarebbe stato estremamente pericoloso! Nello stesso tempo, Heracross afferro' una delle chele di Drapion, giro' su se' stesso e, usando lo stesso slancio dello scorpione gigante contro di lui, lo lancio' contro Meganium proprio mentre questo si abbassava, e glielo fece finire sotto le zampe! Ormai, Meganium non poteva piu' fermarsi, e fini' per calpestare letteralmente Drapion, abbattendosi su di lui con tutto il suo considerevole peso! Lo scorpione gigante strabuzzo' comicamente gli occhi, che schizzarono fuori dalle orbite, e il Meganium nero guardo' sotto di se' con espressione scioccata... distraendosi da Pikachu, che in quel momento cominciava a scendere giu'!

"Adesso e' il momento giusto, Pikachu! Prendi lo slancio e usa un Locomovolt!" esclamo' il giovane allenatore prima che J potesse rendersi pienamente conto di cosa stava accadendo. Pikachu squitti' in segno di assenso e, giunto all'apice del suo salto, appoggio' le zampette posteriori sul soffitto per poi darsi lo slancio, circondato da una luccicante aura di energia elettrica... e mando' a segno un colpo fenomenale contro l'ancora confuso Meganium, sollevando il gigantesco Pokemon Erba dal suolo e facendolo volare per un breve tratto prima di farlo schiantare sul terreno a pochi metri dalla sua allenatrice! Meganium grugni', e fece un ultimo tentativo di rialzarsi... ma poco dopo, si arrese e si affloscio' al suolo, con gli occhi trasformati in spirali, mentre Pikachu atterrava li' vicino, si passava una zampina sulla fronte per tergersi il sudore, e alzava il pugno destro in aria in segno di vittoria!

"PIKA!" squitti'. Anche Ester, ammirata dalla poco ortodossa ma efficace strategia, batte' brevemente le mani!

"Accidenti, questa si' che era una bella mossa! Complimenti!" esclamo' l'isolana. "Ma del resto c'era da aspettarselo dal campione della lega di Sinnoh... Mismagius, usa Doppioteam e schiva l'attacco di quel Golbat! Dusknoir... usa un attacco Fuocofatuo contro quel Salamence! Adesso!"

L'attacco combinato dei due rimanenti Pokemon di J aveva riportato l'attenzione del giovane membro dei Superquattro di Hoenn sullo scontro ancora aperto... e quando Golbat si scaglio' su Mismagius per colpirlo con un attacco Morso, l'elegante fantasma viola sembro' sdoppiarsi, creando delle immagini illusorie di se' stesso attraverso le quali il pipistrello gigante passo' senza alcuna conseguenza. Allo stesso tempo, Dusknoir punto' entrambe le mani di fronte a se' e creo' delle sfere di fuoco blu-violaceo all'interno dei palmi per poi lanciarle contro Salamence in una imprevedibile traiettoria a spirale! Tuttavia, il dragone era abbastanza esperto di simili tattiche e uso' le sue grandi ali per proteggersi, facendo si' che il Fuocofatuo di Dusknoir si schiantasse su di esse senza alcuna conseguenza per lui. Subito dopo, il dragone prese di nuovo fiato e scaglio' il suo Dragospiro contro il fantasma ciclope, questa volta colpendolo e infliggendogli dei danni considerevoli. Dusknoir rabbrividi' per un attimo, cercando di scrollarsi di dosso l'effetto paralizzante del colpo.

"Hmm... okay, non e' andata come immaginavo..." disse tra se' Ester, continuando a tenere d'occhio il Golbat che svolazzava attorno al suo Mismagius, cercando di dissipare le immagini illusorie che il fantasma viola stava creando attorno a se'. "Okay... Mismagius... usa un attacco Palla Ombra contro quel Golbat... e tu, Dusknoir, rispondi con un altro Gelopugno! Non farti mettere sotto!"

I due fantasmi evitarono i successivi attacchi dei loro rispettivi avversari... poi, Mismagius creo' una pulsante sfera di energia nera davanti a se' e la scaglio' contro il pipistrello gigante mentre questo cercava di gettarsi in picchiata su di lui! Lanciato com'era, il Golbat nero non riusci' ad evitare il colpo, e venne raggiunto in pieno, venendo scagliato contro il muro dietro di se' dalla potenza del colpo! Nel frattempo, Dusknoir evitava agilmente gli artigli fiammeggianti di Salamence, segno sicuro di un attacco Dragartigli... e quando il dragone si tiro' indietro per attaccare di nuovo, Dusknoir si getto' contro di lui e lo colpi' in pieno con un altro pugno congelante, facendolo barcollare pericolosamente!

"Ottimo! Continua cosi', Dusknoir..." prosegui' Ester... per poi interrompersi sbalordita quando il Golbat nero di J si stacco' dal muro al quale la Palla Ombra di Mismagius lo aveva costretto, e aveva ripreso a volare, senza apparenti conseguenze se non un po' piu' di stanchezza. C'era qualcosa di innaturale nella resistenza di quei due Pokemon neri, e sia Ash che Ester se ne erano resi conto. Anzi, Ash stava cominciando ad avere qualche reminescenza, ma in quel momento non riusciva esattamente a dire di cosa si trattasse...

"Hm. Vedo che come avversari non siete davvero niente male. Siete tenaci... ma questo non vi sara' sufficiente!" commento' J. "Adesso, Golbat... usa Eterelama! E tu, Salamence, vai con il Lanciafiamme!"

Il drago soffio' una lingua di fuoco che scotto' leggermente Dusknoir, e il pipistrello nero, dopo essersi librato in volo sopra Mismagius, che continuava a seguirlo con estrema attenzione, e vide le sue grandi ali membranose che si spalancavano, emettendo uno strano suono metallico! Un istante dopo, Golbat scese in picchiata e uso' le sue ali taglienti per frustrare Mismagius, infliggendogli danni considerevoli, e facendolo scendere di quota. Mismagius fu ad un punto dallo schiantarsi per terra, ma riusci' a tenersi in piedi grazie ad un grande sforzo di volonta', e si mise nuovamente in guardia mentre il Golbat nero faceva una virata e ritornava all'attacco!

"Di nuovo Doppioteam!" esclamo' Ester, scegliendo la soluzione piu' rapida che le venisse in mente. Mismagius si "sdoppio'" nuovamente, e le ali di Golbat colpirono una delle sue immagini illusorie, facendola sparire nel nulla. Tuttavia, questa volta l'attacco era arrivato piu' vicino di prima, e sia Ester che il suo Pokemon sapevano bene che dovevano fare presto ed eliminare Golbat e Salamence il prima possibile.

"Okay... muoviti piu' velocemente, Mismagius! Cerca di evitare il prossimo attacco, e poi rispondi!" esclamo' la giovane dalla pelle scura, pregando tra se' che la prossima mossa fosse sufficiente a mettere a terra il Golbat nero. Mentre Dusknoir e Salamence riprendevano il combattimento corpo a corpo, ognuno saggiando le apertura nella difesa dell'altro, Mismagius riprese ad osservare il suo avversario, attendendo che fosse alla distanza giusta...

E quando ormai sembrava che Mismagius fosse destinato ad essere colpito e messo a terra dalle ali di Golbat, l'elegante spettro viola esegui' una piroetta e sfuggi' all'attacco, lasciando il nemico e J con un palmo di naso! Immediatamente, stridendo di rabbia, il pipistrello nero cerco' di virare e attaccare di nuovo... ma questa volta, Mismagius era pronto, e dopo essersi concentrato per un istante, creo' una sfera di crepitante energia elettrica sulla punta del suo cappello da strega... e lo lancio' con precisione mortale contro l'avversario!

"Fulmine!" esclamo' Ester, ma l'attacco era gia' lanciato prima ancora che lei terminasse di parlare. La caverna venne illuminata brevemente e in confuso dal gioco di luci elettriche... e la sfera crepitante colpi' in pieno l'impreparato Golbat mentre questo cercava ancora di volteggiare a mezz'aria! Il pipistrello nero lancio' un acuto, penetrante stridio e agito' disordinatamente le ali finche' l'energia elettrica non fini' di attraversare il suo corpo... poi, con uno squittio rassegnato, il Pokemon nero ripiego' le ali contro il corpo e piombo' pesantemente al suolo, con gli occhi trasformati in spirali e diversi segni neri sulla pelliccia. Nel frattempo, anche Salamence veniva messo a terra, colpito da un ultimo attacco Gelopugno da parte di Dusknoir. Finalmente, tutti e quattro i Pokemon di J erano stati sconfitti, e Ash ed Ester si congratularono con i loro Pokemon, li richiamarono nelle rispettive Pokeball... e si rivolsero a J con espressioni determinate.

"Beh, sembra proprio che, qualunque cosa fossero, quei Pokemon neri non ti siano stati piu' di tanto utili." affermo' Ash, non resistendo alla tentazione di vantarsi un po'. I due allenatori erano sicuri che la situazione fosse sotto controllo... almeno finche' J, dopo aver richiamato i suoi Pokemon con estrema nonchalance, non sfodero' un sorrisetto di vittoria.

"Temo proprio di dovervi disilludere, ragazzi miei." affermo' la cacciatrice di Pokemon, rimettendosi le Pokeball alla cintura. "Vedete, anche se avete sconfitto i miei Pokemon, cosa di cui vi faccio i complimenti, il mio scopo non era quello di sconfiggervi qui. Non vi fa venire qualche sospetto il posto che ho scelto per combattere contro di voi?"

Ester corrugo' la fronte, con un brutto presentimento. In effetti, era un po' strano che J avesse lasciato i suoi scagnozzi a combattere contro i compagni di Ash... mentre lei fuggiva in un'altra caverna e si fermava li' per combattere, ma al momento di affrontare J, ne' lei ne' Ash avevano fatto troppo caso a questo particolare. "Cosa? Che vuoi dire?" chiese bruscamente la Superquattro di Hoenn.

"Voglio dire..." affermo' J con tutta calma mentre alzava il braccio destro e, con l'altra mano, premeva un pulsante sul suo bracciale. "...che avete combattuto esattamente nel punto in cui io vi volevo. Credevate davvero che non avessi piu' di un piano in mente per stanare l'Uccello Leggendario che dimora in questo vulcano? Gia' nei giorni scorsi, immaginando che qualche benefattore stesse cercando di ostacolarmi..." E a questo punto getto' un'occhiata significativa ad Ester. "...ho deciso che era il caso di ricorrere ad un piano di emergenza. Quei macchinari che avete visto trasportare dai miei uomini sono diventati inutili quando voi avete deciso di affrontarmi qui, in questa spelonca."

Come se la sfortuna fosse stata evocata dalle parole di J, una strana luce rosso-arancione eruppe dal cratere dietro di loro, accompagnato da un acuto stridio che scosse i muri della spelonca, mentre il soffitto veniva colpito dall'esterno da qualcosa di grosso e voluminoso, e si sgretolava, facendo precipitare grossi pezzi di roccia nell'abisso. Ma prima che potessero fare molta strada, i massi vennero avvolti da lingue di fuoco scarlatte, e trasformati in magma fuso fosforescente! E nello stesso momento, un lieve terremoto inizio' a scuotere il pavimento sotto i piedi di Ash, Pikachu ed Ester, mentre quest'ultima sentiva, tutt'a un tratto, che qualcosa di norme e potente stava per emergere dal cratere.

"Ho pensato che un combattimento abbastanza violento avrebbe potuto risvegliare il Titano del Fuoco, Moltres, dal suo sonno. E' per questo che vi ho attirato qui per la nostra battaglia di Pokemon. Che io vincessi o perdessi aveva importanza solo relativa..." spiego' J con evidente compiacimento. Dallo squarcio che si era aperto nella fiancata del monte Ember, si poteva vedere una grande macchina volante che fluttuava all'esterno... e Ash riconobbe immediatamente la macchina volante ad alta tecnologia che la mercenaria usava per commettere i suoi crimini!

"Accidenti! E noi ci siamo cascati in pieno! Avrei dovuto aspettarmelo..." esclamo' frustrato Ash, afferrando Pikachu e cercando di mantenere l'equilibrio in mezzo alle scosse telluriche. L'aria, che si era fatta piu' respirabile dopo che si era aperto un piccolo spiraglio d'aria, stava cominciando a surriscaldarsi di nuovo, e il bagliore aranciato che proveniva dall'abisso si faceva sempre piu' intenso, come se da un momento all'altro fosse dovuto sorgere il sole da li'. J, capendo di trovarsi in una posizione a rischio, premette un altro pulsante sul suo bracciale, e una lunga scaletta di corda e pioli discese dalla sua macchina volante, permettendole di aggrapparsi ad essa.

"Ora ho fatto una parte del lavoro per cui sono stata pagata." affermo' tranquillamente, mentre la scaletta cominciava a riavvolgersi, portandola con se'. "Non devo fare altro che catturare Moltres non appena avra' preso il volo. Per quanto riguarda voi, se volete morire arrostiti, restate pure li' dove siete. La cosa non mi riguarda piu' di tanto."

"Ha ragione..." affermo' Ester, cominciando a sudare copiosamente. "Se e' vero che Moltres sta arrivando, tra non molto questo posto sara' troppo caldo per noi. Dobbiamo andarcene adesso!"

"A... Aspetta un momento, Ester..." cerco' di protestare Ash... ma neanche lui era molto convinto di restare li'. Quella stanza cominciava ad assomigliare sempre piu' ad una sauna. "Dobbiamo... dobbiamo trovare un modo per impedire a J di catturare quell'Uccello Leggendario..."

"Giusto, e non potremo farlo se verremo arrostiti come polli qui e adesso!" taglio' corto l'esperta di Pokemon Spettro, afferrando un polso di Ash e trascinandolo verso la galleria da cui erano entrati. "Quindi, forza, voi due venite con me, e raggiungiamo Misty, Brock e Lucinda! Speriamo che se la siano cavata bene contro quei tipacci..."

"Pika!" esclamo' Pikachu in segno di assenso, zampettando rapidamente verso il corridoio. Ash decise che non era il momento di stare a discutere e comincio' a correre a sua volta, seguendo Ester fuori dalla spelonca, mentre J era ormai a distanza di sicurezza. Lingue di fuoco cominciavano a risalire dal luogo in cui Moltres riposava, e lo stridio acuto del Pokemon leggendario proruppe di nuovo dalla fossa infuocata, riecheggiando sinistramente anche fuori dalla montagna...

----------

Il combattimento di Misty, Brock e Lucinda contro Daniel e gli altri scagnozzi del Team Vicious non era durato a lungo - se davvero si poteva parlare di combattimento, visto che i sei criminali non avevano opposto una gran resistenza contro i ben allenati Pokemon del dinamico terzetto. Lo scontro era ormai alle battute finali, senza che il nemico fosse riuscito ad infliggere danni considerevoli ai Pokemon dei ragazzi.

Il Mamoswine di Lucinda stava gestendo con ferocia ed efficacia lo Scizor di un membro del Team Vicious, afferrandolo tra le sue zanne ricurve e sbattendolo qua e la' per la caverna, finche' la mantide rossa non crollo' al suolo esausta. Piplup scateno' una raffica di bolle contro Zigzagoon grazie all'attacco Bollaraggio, mandando al tappeto il Pokemon procione. Sudowoodo mimo' alla perfezione lo Stordiraggio di Golbat e glielo ritorse contro... e un istante dopo, il pipistrello gigante, incapace di controllarsi, ando' a sbattere contro una parete di roccia e scivolo' a terra stordito. Raticate venne colpito in mezzo agli occhi da un colpo di taglio che Croagunk aveva sferrato con il suo attacco Breccia, e dopo essere rimasto per un attimo in piedi con gli occhi spalancati, cadde a terra anche lui. E infine Starmie, cogliendo di sorpresa il Granbull nemico con un attacco Bora, era riuscito a rinchiuderlo in un blocco di ghiaccio!

Non rimanevano che il Gyarados di Misty e il Porygon-Z di Daniel... e in questo caso, il gigantesco rettile di mare sembrava in leggera difficolta', visto che Misty sapeva che Porygon-Z era in grado di apprendere attacchi di tipo Elettro estremamente dannosi per Gyarados. Non era il caso di andarci piano... prima che il Pokemon computerizzato potesse sferrare un attacco simile, Misty sapeva che doveva metterlo fuori combattimento.

"Tsk..." grugni' Daniel, vedendo che magra figura avevano fatto gli altri Pokemon, e i suoi compagni di banda che guardavano sbalorditi l'esito dello scontro. "Questa e' stata tutta fortuna! Il tuo Gyarados non se la cavera' altrettanto bene contro il mio Porygon-Z! Psichico!"

Porygon-Z rispose con un trillo acuto e quasi cacofonico, prima di concentrarsi per un attimo e scagliare un'ondata di energia psichica dei colori dell'arcobaleno contro Gyarados, che ringhio' con aria di frustrazione e spinse in direzione opposta per cercare di resistere alla "corrente" invisibile che lo costringeva contro le pareti della grotta. Dovette indietreggiare di qualche metro... ma quando la scarica di energia mentale termino', Misty si rese conto con sollievo che il suo Gyarados non era stato danneggiato piu' di tanto, e che dopo aver scrollato la testa per liberarsi dalla fastidiosa sensazione di vertigine data dall'attacco, si alzo' di nuovo in tutta la sua fenomenale statura esi preparo' a rispondere!

Daniel passo' immediatamente dall'arroganza alla paura, e sbianco' in viso mentre faceva un passo indietro. "Cos... ma... ma com'e' possibile? Come... come ha fatto a resistere al'attacco piu' potente del mio Porygon-Z! Finora non ci era mai riuscito nessuno!"

"Peccato. Se tu avessi allenato personalmente il tuo Pokemon, fin da quando era un semplice Porygon, anziche' fartelo dare gratuitamente, forse avresti saputo che i Porygon possono imparare attacchi Elettro molto dannosi per i Pokemon d'Acqua... soprattutto per il mio Gyarados che e' anche di tipo Volante. E ti saresti preso la briga di insegnargliene qualcuno. Ma... capisco che volevi risparmiarti la noia di allenare personalmente i tuoi Pokemon." rispose la rossa allenatrice di Pokemon d'Acqua. "Beh, io non ho questo problema! I miei Pokemon li ho cresciuti e allenati tutti personalmente, e li conosco come se facessero parte della mia famiglia! Gyarados! Usa un attacco Cascata, ora!"

Gyarados ruggi' fragorosamente e spalanco' la sua bocca irta di denti acuminati, dalla quale parti' un potentissimo getto d'acqua che travolse l'indifeso Porygon-Z mandandolo contro il muro e pressandolo su di esso! Il Pokemon virtuale, sotto gli occhi dell'impotente Daniel, si dibatte' nel vano tentativo di sfuggire alla pressionedell'acqua... ma poco dopo si arrese e scivolo' a terra privo di sensi quando il Gyarados di Misty cesso' l'attacco. Nel caso ci fossero stati ancoradubbi su quale delle due fazioni fosse in procinto di vincere lo scontro, ora non ce n'erano davvero piu'.

"Ugh... non posso crederci... il mio... Porygon-Z..." mormoro' Daniel, rifiutando di credere alla propria sconfitta. "Come.... come avete fatto... il... Team Vicious... mi aveva assicurato che questi Pokemon... quelli che avevamo ricevuto... erano i piu' forti di tutti! Come... come abbiamo potuto perdere cosi'?"

Brock, che si stava congratulando con Sudowoodo e Croagunk, scosse la testa davanti al discorso di Daniel. Quel tipo proprio non arrivava a capire certe cose... "Ancora non ti e' chiaro? Eppure mi sembra che Misty, appena adesso, te l'abbia spiegato." affermo', prima di rivolgere lo sguardo direttamente all'interessato. "Tu credi di poterti evitare la fatica. Pensi di poter diventare un campione di Pokemon semplicemente prendendo Pokemon forti e insegnando loro mosse potenti. E quando le cose ti vanno male, tu dai la colpa ai tuoi Pokemon. Ma con i Pokemon che ti ha dato il Team Vicious... o come si chiama l'organizzazione di cui fai parte... non hai alcun rapporto. Per te sono solo delle armi da usare contro i tuoi nemici. Un allenatore deve conoscere bene i suoi Pokemon, e questo significa stare loro vicino, allenarli e incoraggiarli, in qualsiasi caso, che ti sembrino forti o deboli. Non e' una cosa semplice, ma nessuno ha mai detto che lo fosse, no?"

"Ha ragione!" assenti' Lucinda. "Quei Pokemon ti sono stati dati senza che tu potessi stabilire un rapporto con loro. E' per quanto che non avete complicita' ne' intesa."

Daniel grugni' con aria di derisione... ma non ci fu il tempo di dire altro, prima che il terreno iniziasse a tremare sotto i piedi degli allenatori, spaventando un po' tutti. La temperatura sali' bruscamente, e i ragazzi sentirono una vampata di calore colpirli in piena faccia, facendoli sudare, mentre una tenue luce rosso-arancione iniziava ad invadere le gallerie! Dalle profondita' del vulcano attivo arrivo' un boato sordo, come quello di un gigante infuriato che gridava la sua collera in lontananza. I tre membri del Team Vicious sobbalzarono per la paura e si guardarono attorno spaesati, in cerca di una via di fuga!

"Ah! Ma... ma che sta succedendo?" esclamo' Lucinda, spaventata dal terreno che si muoveva letteralmente sotto le suole delle sue scarpe. "Un... un terremoto?"

Brock strinse i denti e si appoggio' ad una parete, notando che era gia' notevolmente piu' calda di quando erano entrati. "Ugh... non mi piace per niente! Temo che il Pokemon che dorme in questo vulcano si sia risvegliato, e non ne sia molto contento!" affermo'. "Non so come abbia fatto J a risvegliarlo, ma a questo punto non e' importante. Dobbiamo trovare Ash e la signorina Ester, e andarcene di qui al piu' presto! Anche voi, se ci tenete alle vostre vite!" Quest'ultima frase era chiaramente rivolta ai tre criminali che avevano sconfitto... e che comunque non avevano bisogno di farselo dire, dal momento che gia' a meta' frase si stavano precipitando verso l'uscita, spintonandosi e urtando gli uni contro gli altri per uscire per primi. Dalla caverna che J aveva usato per dileguarsi, arrivarono pochi istanti dopo anche Ash, Ester e Pikachu, con grande sollievo di Brock e delle ragazze.

"Ash! Signorina Ester! Meno male che siete salvi..." affermo' Misty con un sospiro di sollievo. "E J dov'e' finita? E questo terremoto?"

"Purtroppo ci sono delle brutte notizie..." rispose Ester, indicando la galleria che i tre scagnozzi di J avevano imboccato. "Moltres si e' risvegliato a causa del combattimento... J ci ha attirato fin sopra il cratere in modo che il fragore della lotta lo svegliasse! E tra non molto, questo posto diventera' una trappola mortale! Dobbiamo fuggire di qui e poi pensare alla prossima mossa da fare! Se Moltres non viene fermato, nessuno in queste isole sara' piu' al sicuro!"

"Gia'... ma non possiamo neanche lasciare che J catturi Moltres!" rispose Ash, mentre il gruppo cominciava a fuggire dalla caverna che stava progressivamente diventando una fornace. "Se ci riuscisse, sarebbe un problema per tutti..."

"Occupiamoci di queste cose quando ci saremo messi in salvo!" fu la risposta di Brock. Pikachu squitti' affermativamente, mentre il gruppo ripercorreva la strada che aveva fatto all'inizio, verso la salvezza...

----------

"Aaaah! E adesso che succedeeee?" strillo' Jessie, cercando senza troppo successo di non mostrarsi spaventata quando l'improvviso terremoto scosse la caverna dove si trovavano. James si ritrasse dalla parete a cui si era appoggiato, con un breve mormorio di paura, e anche Meowth rizzo' il pelo sulla schiena, mentre dall'espressione del suo viso si capiva chiaramente che stava facendo del suo meglio per non farsi cogliere dal panico. Come se la giornata non stesse gia' andando male per conto suo...

"Ugh... Jessie, qui mi sa che il vulcano sta eruttando!" esclamo' James. "La temperatura sta salendo, non lo senti? Tra un po' non potremo piu' stare qui!"

"Allora leviamo le tende e andiamocene!" rispose Meowth. "Mi auguro che vi ricordiate che strada abbiamo fatto per arrivare in questa trappola, altrimenti finiamo in casseruola!"

"Ehm... beh, certo che me lo ricordo, Meowth! Per chi mi prendi?" rispose bruscamente Jessie. Il Team Rocket decise saggiamente di tagliare la corda, ripercorrendo in tutta fretta i propri passi, anche a costo di attraversare nuovamente il territorio delle Slugma...

"Accidenti a me e a quando ho avuto l'idea di inseguire quei marmocchi!" strepito' Jessie, mentre il terreno si agitava sempre di piu' sotto i suoi stivali. "Questo posto e' una trappola mortale!"

-----------

Minacciose nuvole blu-nere iniziarono a coprire il cielo, e le acque dell'oceano inizialmente calme cominciarono a ribollire sotto gli occhi stupefatti degli abitanti di One Island, molti dei quali restavano fermi ad osservare esterrefatti l'incredibile spettacolo o si rinchiudevano in preda al panico nelle loro case, mentre un fiotto di lava incandescente usciva sbuffando dalla bocca del vulcano. Un fulmine rossastro colpi' l'acqua, sollevandone una grossa massa e creando degli innaturali effetti di luce scarlatta, e delle fiamme purpuree guizzarono sopra le onde.

E, con un acuto stridio di indignazione, Moltres, il Titano del Fuoco, prese il volo nei cieli di Kanto.

----------

CONTINUA...

Note dell'autore: Wow! Ora si' che la situazione si fa dura! Moltres e' stato trovato e si e' risvegliato, esattamente come voleva J, e adesso si scatenera' una corsa contro il tempo per fermare il potente Pokemon prima che infligga troppi danni... o prima che J riesca a catturarlo, per quello! E non credo che sara' facile bloccare una simile creatura. Possiamo solo ringraziare che non siamo ancora ai livelli di Dialga, Palkia o Giratina!

Non ho molto da dire per questo capitolo. Spero solo di avervi fatto stare un po' con il fiato sospeso, e vi rimando al prossimo aggiornamento, che sara'... beh, quanto prima possibile! Hehehee... in questo periodo in cui cerco lavoro non e' tanto facile per me aggiornare regolarmente come vorrei... e in certi casi devo anche portarmi il lavoro a casa... ma sto facendo piu' che posso! In ogni caso, le prossime fanfiction che aggiornero' saranno quelle di Digimon Frontier / Savers e di MegaMan NT Warrior. Restate collegati... e aspettate con pazienza! ^_^

Alla prossima!

Justice Gundam

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam