Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Umi rebel 90    07/03/2010    2 recensioni
Un viaggio di 100 giorni in cui i protagonisti principali visiteranno il mondo. Eleonora, Alessia, Benedetta e Fiamma sulla nave conosceranno Francesco, Gabriel, Nicolò e Samuele... Cosa succederà in questi 100 giorni? Tante tante cose... Spero che vi piaccia e che recensirete! ^.^
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eleonora, Benedetta, Alessia e Fiamma aspettavano impazienti di poter salire sulla nave. Erano le 18:00 e si trovavano al porto di Savona, dinanzi a loro c'era la lussuosa Costa Deliziosa, un nome un programma. Era il 28 dicembre 2009 e faceva molto freddo, le quattro amiche era imbaccuccate dalla testa ai piedi ma non pensavano al freddo perchè erano molto entusiaste all'idea del viaggio che le aspettava, si stavano già scattando fotografie con dietro la nave. Finalmente venne il loro turno per salire a bordo. Era davvero una nave di lusso, lampadari bellissimi, la moquette..era indescrivibile. All'accettazione vennero assegnate loro le chiavi delle loro camere, erano al al 3° piano, camere 16 e 17, davano sull'esterno infatti avevano il balconcino. Avevano già scelto come dividersi, Eleonora con Benedetta e quindi Alessia con Fiamma. Questa decisione non era dovuta a qualche legame in più tra le due, ma da un semplicissimo "bim bum bam". Arrivarono alle loro camere e quando entrarono furono sbalordite dallo splendore di esse: le luci si accendevano da sole al passaggio, non c'era un filo fuori posto, tutto era perfettamente ordinato, l'armadio di legno chiaro alla loro destra era molto spazioso, il letto matrimoniale aveva un soffice piumino bianco con dei bellissimi ricami blu, una scrivania trasparente, due poltroncine comodissime, tv enorme con sky, attacco internet, telefono, piccolo frigo-bar, terrazzino con due sdraio (per quando saranno in posti caldi); il bagno anch'esso molto bello, aveva, oltre i normali accessori del bagno, uno specchio enorme, inoltre era tutto molto spazioso. Una volta messe apposto le valigie Eleonora e Benedetta andarono a bussare alla camera delle amiche.
Eleonora: allora che ne pensate?
Fiamma: è tutto fantastico!
Alessia: andiamo a fare un giro di perlustrazione? che ne dite?
Fiamma: si si assolutamente si!
Le ragazze girarono per la nave, videro il lussuoso bar e il salone, la sala tv, la sala giochi, il casino e la discoteca che però erano chiusi e aprivano solo in tarda serata, il ristorante dove avrebbero mangiato di lì a poco, e tante altre cose fantastiche. Era tutto veramente magnifico. Erano le 19e40 quando rientrarono nelle camere per cambiarsi per andare a cena. Ovviamente in quel poco tempo non erano riuscite a vedere tutto, ma non avevano fretta, avevano ben 100 giorni per poter visitare tutta la nave! Eleonora decise di indossare un vestito viola chiaro senza spalline, stretto alla vita e morbido alle gambe che arriva fino al ginocchio, con un paio di sandali col tacco color argento; Benedetta indossava una maglia azzurra legata al collo e scollata dietro che scendeva larga sui pantacollant blu notte accompagnati da un paio di decoltè neri; Alessia aveva scelto una camicetta rosa confetto con gli sbuffi e una minigonna di jeans corta e stretta con un paio di ballerine bianche; Fiamma invece indossava un vestito attillato color panna che arrivava al ginocchio, con le maniche lunghe con lo scollo a v molto ampio, accompagnato da un paio di stivali alti col tacco color panna ma più scuri del vestito. Erano tutte bellissime, truccate e pettinate da vere signorine di classe, facevano un figurone. Arrivate al ristorante il cameriere, un giovane molto carino e sorridente, le accompagnò ad un tavolo tondo ben apparecchiato. Dopo dieci minuti il cameriere tornò per prendere le ordinazioni. Anche il menu era molto variegato, c'era di tutto, pasta di tutti i tipi, carne, pesce, verdure e molti dessert invitanti. Finito di mangiare il loro dolce e bevuto il caffè erano molto indecise sul da farsi.
Alessia: a me piacerebbe tantissimo andare al casinò, però non vorrei subito perdere tutti i miei soldi!
Fiamma: hahaha! Già tu perdi sempre d'altronde sei fortunata in amore!
Alessia: ma quale amore! Ok ho un ragazzo molto dolce e bello, però quando gli ho detto che stavo via 100 giorni non glien'è importato granchè!
Benedetta: e ti lamenti pure???
Eleonora: allora quindi scartiamo l'idea del casinò, io propongo, essendo la prima sera, di fare qualcosa di più tranquillo..
Alessia: e sarebbe? La conosciamo la tua idea di tranquillo... hahaha!

Eleonora: io propongo di andare al pub e magari bere due bicchierini...e magari conoscere anche qualche bel ragazzo...
Benedetta: lo sapevo! Comunque si ci sto, ho proprio voglia di conoscere subito qualche bel ragazzo, sempre che ce ne siano a bordo!
Fiamma: certo che ce ne sono! Sennò venivo secondo te?! hahaha
Alessia: ah no di certo! dai allora direi che possiamo alzarci
Le ragazze si alzarono e si diressero verso il cameriere che prima le aveva servite.
Eleonora: grazie per il servizio eccellente... - disse facendogli l'occhiolino.
Il ragazzo arrossì in modo molto evidente, le sorrise e se ne andò a servire il vassoio di caffè che aveva in mano prima che gli cadessero tutti. 
Benedetta: ti piace il cameriere Ele?
Eleonora: bè è carino... poi adoro i ragazzi con gli occhi azzurri! 
Benedetta: tu adori TUTTI i ragazzi, a prescindere dal colore degli occhi! Basta che siano carini!
Alessia: andiamo?
Eleonora: aspetta un attimo
Dopo poco tornò il cameriere, Eleonora gli si avvicinò e gli porse la macchina fotografica.
Eleonora: ti dispiace?
Cameriere: ehm no...
E così gli scattò una foto e ridiede la macchinetta alla ragazza. 
Eleonora: come ti chiami?
Cameriere: Leonardo..
Eleonora: ciao Leo, io sono Eleonora, ci vediamo- così dicendo gli diede un bacino sulla guancia e si allontanò con le amiche fuori dal ristorante.
Fiamma: sei sempre la solita! Ma ammetto che è proprio carino!
Benedetta: si è vero è decisamente carino..
Eleonora: dai andiamo al pub, che mi è venuta sete!
Fiamma: si anche a me!
Arrivarono al pub in pochi minuti perchè si trovava sullo stesso piano poco distante dal ristorante. Si diressero al bancone e ordinarono da bere, dopodichè andarono ad un tavolo e si sedettero aspettando che arrivassero le loro bevande. Eleonora aveva preso una vodka alla fragola, Benedetta e Alessia un alcolico alla frutta, Fiamma un malibu e ananas. Dopo aver pagato Alessia si alzò per andare in bagno, e quando fu a pochi passi dalla porta inciampò e si sarebbe fatta probabilmente molto male se inciampando non fosse caduta addosso a... un ragazzo che aveva perso l'equilibrio ed era caduto anche lui. Ora si trovavano lui con le gambe divaricate steso in terra a pancia in su e Benedetta sdraiata di schiena su di lui. Che figuraccia. Era inciampata e caduta all'indietro e finita addosso a uno facendolo cadere in terra! Ma Benedetta non riusciva ad alzarsi per il dolore perchè aveva preso anche una brutta storta alla caviglia destra.
Benedetta: oh scusami davvero tanto, che figure!!
ragazzo: non fa niente, ti sei fatta male?
Benedetta: si... mi fa male la caviglia destra... accidenti! Ci stanno guardando tutti!
ragazzo: bè che avete da guardare tutti? E' inciampata, volete una foto?! Fatevi gli affari vostri! Come ti chiami? - disse infine rivolgendosi alla ragazza
Benedetta: mi chiamo Benedetta.
ragazzo: ok, Benedetta, ora dobbiamo alzarci, non preoccuparti ti aiuto io se non ce la fai da sola.
Così dicendo quel ragazzo la aiutò ad alzarsi e la accompagnò ad una sedia per farla sedere.
ragazzo: tu aspetta qui, che io ritorno fra un momento.
Benedetta lo vide andare al bancone del bar e chiedere qualcosa al barista, il quale sparì per poi tornare con in mano una borsa del ghiaccio. Quel ragazzo tornò da lei e posò il ghiaccio sulla caviglia di Benedetta. Lei rimase molto colpita dalla delicatezza con cui lo faceva e poi le faceva piacere che lui si fosse preoccupato di aiutarla. 
Benedetta: e tu, come ti chiami?
ragazzo: Samuele.
Benedetta pensò che era un bel nome ed era anche un bel ragazzo, alto, biondo, occhi castani, muscoloso a giudicare dalla corporatura.. Senza rendersene conto lo stava passando ai raggi x. 
Samuele: va meglio?
Benedetta: ehm..si, direi di si..grazie sei stato carino
Samuele: di niente.
Samuele le sorrise, si alzò e si sedette su una sedia vicino a lei. La guardò per qualche secondo e pensò che Benedetta avesse un viso molto dolce. 
Samuele: allor..
ragazzo: ehi samu, ecco dov'eri, e noi che ci stavamo preoccupando per te!
ragazzo 2: già, e guardalo invece sta con questa bella signorina!
Benedetta era un pò imbarazzata ma provava simpatia per quei tre ragazzi, si esatto erano tre ma uno non aveva parlato, si limitava a guardare la scena divertito. 
Samuele: scusali, sono un pò scemi, comunque, loro sono Gabriel, Francesco e Nicolò, lei ragazzi è Benedetta
Nicolò: ciao Benedetta piacere mio, ma sappi che qui di scemo c'è solo lui - disse ammiccando verso Samuele.
Benedetta: hahaha mi siete simpatici, voglio presentarvi le mie amiche
Gabriel: ah si? Benissimo, si le vogliamo conoscere, soprattutto se sono carine come te! Dove sono?
Benedetta: sono laggiù a quel tavolo! Solo che a me fa male la caviglia non è che andreste a chiamarle voi per me?
Gabriel: si certo! Non preoccuparti piccola, ci andiamo noi!
Così dicendo si allontanarono tutti e tre. Samuele e Benedetta guardavano la scena.
Gabriel: buonasera, io sono gabriel, lui è Francesco e invece lui è Nicolò. Voi dovreste essere amiche di Benedetta, la ragazza che sta parlando laggiù con il nostro amico Samuele...
Eleonora, Alessia e Fiamma erano rimaste un pò sorprese, prima nel vedere apparire dal niente quei tre ragazzi e poi nel vedere davvero Benedetta seduta ad un tavolo con un ragazzo. Al che si alzarono dal loro tavolo, si presentarono e si diressero tutti e sei verso gli altri due.
Eleonora: ehi Benny, che combini??
Benedetta: ehm, niente è che sono caduta addosso a Samuele e mi sono fatta male alla caviglia!
Fiamma: sei sempre la solita! hahahaha
Gabriel: ragazze possiamo offrirvi da bere?
Eleonora: volete farci ubriacare???
Gabriel: non preoccuparti, al massimo vi aiutiamo noi a tornare nelle vostre camere..
Alessia: no grazie, Ele tu ubriacati quanto vuoi, io preferisco rimanere sobria non si sa mai!
Nicolò: hai paura che potremmo farvi del male? - disse avvicinandosi a lei
Alessia: non mi permetterei mai, ma...
Fiamma: va be dai, allora che si fa? Si beve, non si beve..sono le 23e30, se domattina arriviamo a Marsiglia alle 8, dovremo alzarci alle 6e30 per prepararci...quindi io preferisco non fare tardi!
Alessia: hai ragione Fiamma...dai Ele torniamo nelle nostre stanze?
Gabriel: ci siamo appena conosciuti e già volete andarvene via?
Alessia: si, io direi che è meglio di si...
Benedetta: ok ragazze, mi aiutate ad alzarmi?
Eleonora stava già porgendo una mano all'amica quando Samuele intervenne.
Samuele: ci penso io
Samuele si alzò e aiutò Benedetta ad alzarsi anche lei.
Eleonora: ehi carino...ma guarda che sono in grado di aiutarla!!
Samuele: se mi è concesso dirlo, con me farà molto meno sforzo ad arrivare alla sua camera!
Eleonora: ..e va bene..allora ci accompagni fino al piano, ma non alla camera! Intesi?
Samuele: capito..
Francesco: va bè ragazzi, allora noi torniamo alle nostre stanze?
Gabriel: si dai, andiamo, Samu tu ci raggiungi da solo ok?
Samuele: si certo andate!
Così accadde. Samuele accompagnò le ragazze fino al 3° piano, le salutò e ritornò all'ascensore. Eleonora aiutò Benedetta ad arrivare alla loro camera, la 16. Entrarono tutte e quattro in quella stanza per parlare.
Eleonora: dai Benny allora racconta, com'è Samuele, ti piace?
Benedetta: bè è carino ed è stato molto gentile con me! 
Fiamma: che fortuna che hai!!
Alessia: già che fortuna!
Benedetta: ma tu sei fidanzata!!
Alessia: io ho già messo gli occhi su Francesco...
Eleonora: cooooosa??? Ma non ha praticamente spiaccicato parola! No no a me ha colpito Gabriel!
Benedetta: Gabriel è sfacciato!
Eleonora: per questo mi è piaciuto..
Fiamma: ma a te non piaceva già il cameriere?!
E continuarono così per una mezz'oretta, quando decisero di darsi la buonanotte e andare a letto.

Intanto....
Samuele, Nicolò, Francesco e Gabriel erano nella camera di di samuele e nicolò a parlare anche loro.
Gabriel: Eleonora è mia ragazzi, io vi avverto!
Samuele: a me piace Benedetta..
Nicolò: eccolo lo sdolcinato, scommetto che sei già innamorato! Non ti bastata la batosta che ti ha dato Erika un mese fa?
Samuele: e non rompere il cazzo! Erika... non nominarmela più quella!
Francesco: si raga, lasciamo perdere Erika...
Gabriel: e tu Fra, a te chi ti piace? Non hai spiaccicato parola..
Francesco: lo so, scusate... Però sono ancora giù di morale per l'incidente che ha fatto mio fratello!
Gabriel: ma non hai detto che sta bene?
Francesco: si però ha solo 8 anni!
Gabriel: dai dobbiamo divertirci, su non preoccuparti per lui, se dici che sta bene non ce n'è motivo e poi ci sono i tuoi genitori e quella gran figa di tua sorella a pensare a lui!
Francesco: lascia stare mia sorella! - disse tirandogli addosso un cuscino
Gabriel: dai che scherzo!
Francesco: sei un pervertito! Comunque a me piace la rossa..
Nicolò: Fiamma, si chiama se non sbaglio...
Samuele: dai raga, andiamo a letto? Ne parliamo domani!
Gabriel: dai andiamo Fra, che Samu vuole fare la nanna... Notte tesoriiiiii!!! - disse facendo la voce da donna e uscendo dalla camera.




Ecco qui il 1° giorno...spero che vi sia piaciuto e che non ho deluso le aspettative di nessuno! 
lilyjuve: si esatto ne accadranno delle belle! ^.^ mi ha fatto piacere che hai messo la storia fra le seguite, spero che questo cap ti sia piaciuto!!
eliana1991: ciao! Ti piace Samuele??? Bè si è proprio bello!!!! Spero che ti sia piaciuto in questo capitolo... ora inizia a venire fuori un pò il carattere dei personaggi... fammi sapere che ne pensi!!
Allora che ve ne pare?? Ah questo è il cameriere Leonardo:
 http://www.lalla-smile.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/lalla-smile/ChadMichaelMurray.jpg 
durante la storia ci saranno anche altri personaggi che salteranno fuori e che avranno la loro parte naturalmente.. ^.^
Bacini, Lu'

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Umi rebel 90