Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Warrior    08/03/2010    1 recensioni
C'erano una volta una signora alta alta e magra, che sembrava una giraffa, che si chiamava Petunia, un signore basso abbastanza e grosso grosso che si chiamava Vernon e un bimbetto piccolo e capriccioso di nome Dudley. Loro erano felicissimi di essere normali, perchè, cosa strana, non desideravano avere poteri straordinari, dato che erano tre begli scemi.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo Parodie di tutti i libri di Harry Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano una volta una signora alta alta e magra, che sembrava una giraffa, che si chiamava Petunia, un signore basso abbastanza e grosso grosso che si chiamava Vernon e un bimbetto piccolo e capriccioso di nome Dudley.
Loro erano felicissimi di essere normali, perchè, cosa strana, non desideravano avere poteri straordinari, dato che erano tre begli scemi.
Petunia aveva una sorella, Lily, che aveva i capelli arancioni, e Lily aveva un marito che aveva un paio d'occhiali a culo di bottiglia. Essi avevano un bambino, Harry, che aveva ereditato dal padre gli occhiali con le lenti a culo di bottiglia.
Petunia, però, non era felice di avere questa sorella perchè non era normale. Aveva, infatti, dei poteri straordinari: era una strega. Un bel giorno Vernon uscì di casa tutto allegro, e vide un agtto che leggeva un cartello e degli uomini molto strani, pensò che erano davvero scemi, ed aveva ragione. Uno di loro disse Che un certo tu-sai-chi ( ma il problema era chje Vernon non sapeva chi era) era stato sconfitto, e Vernon pensò: -E a me che me ne frega?- il problema, però, arrivò quando sentì nominare suo nipote Harry, e pensò:-oh, porco cane, non voglio avere quelò moccioso a casa mia .... nuooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!>>.
Comunque andò a casa a preoccuparsi con la moglie.
Quella notte un ometto anziano con una barba lunga tre chilometri e una donna un po' felina arrivarono davati alla casa di Vernon Dursley, aspettarono un tizio con la moto che vola, e cepositarono un orribile neonato davanti alla soglia dei poveri Dursley, che quasi non svennero nel vedere Harry Potter, loro nipote. RECENSITEEEEEEE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior