Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    18/03/2010    5 recensioni
Light Yagami, studente modello, trova uno strano quaderno: il Death Yugi. Ma quel quaderno si rivela non appartenente allo Shinigami Ryuk, bensì a... non dico più niente sennò vi rivelo tutto il chap... se leggerete vi adoro. ah! Ho messo storia comica, ma non sono tanto sicura che lo sia... Siate buoni con me per favore!!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#14 – Misa Misa love love

#14 – Misa Misa love love

 

Casa Yagami

 

Light, finalmente, è ritornato a casa. Neanche il tempo di aprire la porta che sua madre gli si para davanti e si mette a parlargli a macchinetta.

Sachiko : Light! Che bello! Sono due settimane che non ci vediamo, come stai? Lo sai che tuo padre ha quasi avuto un infarto e che ora è in ospedale a blaterare che non è giusto che anche per questo motivo lui viene ignorato e non ha potuto fare la parte del padre figo che incurante di ogni pericolo irrompe alla Sakura TV con il blindato della polizia? E tua sorella! Lo sai che mentre tu non c’eri ha fatto in tempo a perdere la verginità? Sai, dice, di averla venduta al diavolo Satan! Ma che sciocchezze!!! Ahahahahahahahaha!!! E lo sai che negli ultimi quindici giorni sono talmente tanto stressata che ho cominciato a farmi più di Morgan? Ahahahahahaha!!! Ma, figlio, che bello che tu sia tornato a casa! Nell’ultimo periodo ho anche pensato di creparti de mazzate, ma poi mi sono detta: “E dove lo trovo un altro figlio del genere?”… A proposito, Light, quand’è che mi presenti quel tuo amico che hai sempre vicino, quello con quei capelli a stella? Ahahaahahah!!!

Light (che ormai ha già cominciato a salire le scale) : Sì mamma, ne sono felice mamma, tutto bene mamma…

 

---

 

Camera di una ragazzina…

 

Una ragazza è sdraiata sul letto con il portatile davanti e sta googlando il nome di Light.

Ragazza : Certo che Yagami è proprio un cognome fantastico! Si scrive come “Dio della notte” e si può leggere come “Io sono un gay”! E poi… senti che roba! A 6 anni è uscito dall’accademia ninja del villaggio di Konoha come genin, poi a 7 è avanzato al grado di chunin e a 10 era già un jonin! Qui non c’e’ la foto, ma di sicuro è lui! E’ incredibile come su Google si possano trovare un sacco di informazioni interessanti!

Shinigami : Mai andata su E-Bay? Magari vendono anche un cervello di scorta…

Ragazza (ignorando completamente la shinigami) : Ahahahahah!!!! (chiude di scatto il portatile e si rotola sul letto) Ho deciso! Andrò a incontrarlo!

 

---

 

Casa Yagami

 

La ragazza è davanti al cancello della casa e sta suonando il campanello. Sayu va ad aprirle.

Sayu : ^___^ Sat…Tu non sei Satan… é__è

Ragazza : Buonasera! Sono Misa Amane, sono venuta a portare a Light un quaderno importante…

Sayu : Aaaaaaaaah!!!! Ma allora tu sei la tipa di mio fratello!!! (mettendo la testa dentro casa) LIIIIIIGHT!!! VIENI GIU’ CHE C’E’ LA TUA RAGAZZAAAAAAA!!!! <3<3<3<3

La madre, già abbastanza stressata, al sentire la notizia, si fa un’altra pista. Light, impegnatissimo a scalpellare le sue Tavole della Legge, sbaglia una lettera e si precipita giù dalle scale per ammazzare sua sorella, dimenticandosi per un attimo che possiede il Death Yugi.

Light : SAYU!!! MALEDETTAATTE!!! STAVO FACENDO… (nota Misa) O___O e tu chi sei?

Sayu : ^___^ Eh eh eddai Light… (lo punzecchia con il gomito) lo sappiamo tutti che è la tua ragazza… (gli strizza l’occhio e poi sguscia in casa, per scappare dal fratello)

Misa : Piacere, io sono Misa Amane, sono venuta a portarti il quaderno.

Misa tira fuori un quaderno con la scritta Death Bleach tutta fiammeggiante.

Light (pensa) : “Un quaderno? Vuoi vedere che…”

Misa : Ehr… non so se lo sai, ma se toccherai il quaderno potrai vedere il dio della morte…

Più per curiosità che per altro, Light tocca il quaderno. Di fianco a Misa appare un’altra ragazza dai capelli neri e il kimono nero.

Shinigami : Piacere. Sono Rukia Kuchiki.

Light (pensa) : “N…non ci posso credere!!! Gli shinigami esistono davvero!!!”

Light : Entra dentro.

Misa : Eh? Mi fai entrare in camera tua? Non avrai per caso cattive intenzioni?

I due si avviano su per le scale guardati da Sayu e Sachiko.

Sayu : è___é Mamma! Ma li fai stare insieme in una stessa camera? E se lo fanno? A me non l’hai concesso con Satan! Mamma, ma mi ascolti? Insomma, a lei le si vedono perfino le mutande!!!

Sachiko : @ o @ …vedo gli angeli camminare intorno a me… ooooh…guarda le falene che girano in circolo…@ o @

 

---

 

Camera di Light…

 

Misa e Light sono seduti uno di fronte all’altro, manco fosse un interrogatorio di polizia.

Light : Allora sei tu il secondo Kira… Come hai fatto a capire che ero io il primo?

Misa : ^__^ mi fai vedere il tuo shinigami?

Light : Cosa…? o.O

Misa : Ah! Ecco il tuo quaderno! Ma lo tieni così in bella vista? Non lo sai che chi lo tocca vede il tuo shinigami?

Light rivolge uno sguardo di accusa a Yami, che risponde con una faccia da cane abbandonato sotto la pioggia per dire che lui è innocente.

Misa intanto ha toccato il quaderno e ora può vedere anche lei Yami.

Misa : (* o *) Non ci posso credere! Ma tu sei Yami! Quel figo super figo che ha vinto il Torneo dei Duellanti! Sei sempre stato il mio mito!!! Mi fai un autografo??!

Yami le fa l’autografo e Misa comincia a volteggiare stringendo il foglio.

Light : =___=’’’’ Sì… va bene… visto che non siamo a “Carramba che sorpresa!”, perché non rispondi alle mie domande? Chi sei? Come hai fatto a trovarmi?

Misa : ^___^ Sono Misa Amane! <3<3<3 Ho letto il tuo nome in quel locale, il Note Blue!

Light : ?___? ...letto…?!?!

Misa : Ma sì! Non lo sai che puoi fare lo scambio degli occhi con il tuo shinigami e così vedere il nome degli umani? Certo che sei proprio ignorante! E io che volevo chiederti di farmi da maestro perché tu sei il solo grande Kira! A questo punto sono io quella che deve fare da maestra a te!

Light : (?__?) (?__?) (?___?) …occhi…?

Rukia : Uno shinigami possiede diverse abilità oculari. Ce ne sono 4 in tutto: gli occhi di shinigami, che permettono di vedere il nome della vittima, il byakugan, che ti dona una vista a raggi X, lo sharingan, che ti permette di anticipare la vittima in qualunque cosa, e il rinnegan, di cui non ho alcuna informazione. Solo uno shinigami possiede tutte e quattro le abilità, cioè Lord Shinigami (sua eccellenza il dio della morte) . Tutti gli shinigami possiedono gli occhi di shinigami e possono farne scambio col possessore di Death Bleach in cambio della loro anima.

Light : Sì…sì capisco…(Come no?!?!? Nd. Yami    Zitto tu! Nd. Light) ma il Note Blue? Non pensi che L possa vedere le riprese delle telecamere e beccarti? E se poi ti cattura…potresti svelare il segreto di Kira!

Misa : Ma che mi credi stupida?! (mostra una foto a Light) Al limite potranno incolpare Nana alias Hachiko… vedi? Si vede lontano un miglio che la Yazawa ha uno stile di disegno totalmente differente dal nostro! (l’ignara mangaka, nel suo appartamento, starnutisce. “Qualcuno sta parlando di me…” Nd. Yazawa) ^__^ e poi…é__è non preoccuparti, d’ora in avanti seguirò i tuoi consigli e di sicuro non mi cattureranno…

Light : …e le impronte digitali?

Misa : Miiiiii!!! Paranoic Man!!! Ogni cosa spedita sotto il nome di Kira l’ho fatta toccare da altre persone, io non ci ho messo le mani!

Light :

Misa : Ti prego, conquistiamo il mondo sotto il buon nome di Kira! Io sarò i tuoi occhi e la tua falce! Fidati di me!

Light : Im-pos-si-bi-le! Hai ucciso troppe persone innocenti per farti notare da me, quindi niente da fare!

Misa : ç___ç cattivooooooooo…!!! Non hai il diritto di parlarmi così! Brutto, cattivo, viscido, schifoso Kira di merda! Pensavo di rivelarti il nome di L, ma visto che non mi vuoi…

Misa fa per andarsene. Light, dopo tanto tempo, diventa di un colore rosso satanico, che fa invidia persino al diavolo stesso.

Light : Hai detto… il nome di L?!

Misa : Sì, ma se non ti interessa…

Light : Avanti, mia Misa, mia Vice Kira! Il nuovo piano di oggi è…

Misa (che ha raggiunto un gradevole tono melanzana) + Light : …CONQUISTARE IL MONDO!!!

Yami e Rukia si guardano perplessi, poi sospirano rassegnati e fanno partire una strana cassetta contenente la sigla di “Mignolo e il prof” in chiave gotica…

 

---

 

Camera di Light, poche ore più tardi…

 

Light è seduto davanti al pc e sta googlando il nome di Misa.

Light : “Volevo fare qualche ricerca giusto per precauzione e guarda qui! E’ un’idol! È su tutte le riviste di moda dagli adolescenti…! E poi… cos’è che dice qua? I suoi genitori sono stati uccisi da un ladro? Di sicuro l’avrò fatto fuori io e con un po’ di ricerche potrebbe venire fuori… Merda! E poi… si dice che il suo vero nome sia Mindy e che da bambina abbia salvato il Regno della Magia Musicale? O___O  Ma che razza di idiota non è andata a raccogliere il quaderno? Argh!”

 

To be continued

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

E’ apparsa Misa! (applausi registrati di sottofondo) Io non ci sto capendo più niente!!!! A che punto siamo arrivati del canon? Mi sono persa…O___O

Delusione agghiacciante per la scelta dello shinigami di Bleach, vero? Eh eh… Se ci pensate bene, però, Rukia e Rem hanno quasi la stessa pettinatura! (Ti stai arrampicando sugli specchi, vero? Nd. Ryuk    Si vede così tanto? O___O  Nd. darkimera)

Non trovate che lo stregatto di Tim Burton sia un amore di palla di pelo??? Waaaaaaaah!!!!

o(> w <)o

Rispondiamo alle recensioni, recensioni!!! (a proposito, mi viziate troppo! 5 recensioni?!?! Io-Vi- Amoaaaaaaaaaa!!!!) 

Terry17… sì…mi sa che hai proprio ragione…questa è una gabbia di matti… Ma che vuoi farci? Ahahahahaha… (__ __””) Spero di aver aggiornato abbastanza presto! Grazie per aver recensito e continua a seguirmi!

wawa channon sono mica io a dire ai personaggi quali inclinazioni sessuali prendere! C’è libertà di pensiero, di parola e, ormai, anche di sesso,no? (anche se sono io a detenere il sacro potere della tastiera…) Ahahaha…parlando di yaoi… non è mica colpa mia se qualcuna ha attivato il bottone perverso che era in me! XDXDXD Kero! Continua a seguirmi!

SillySuperMa sei un danno!!!! Un vero danno! Diamine, in che accidentaccio di luogo sei capitata? Una radura illuminata da dei raggi di sole che passano tra le fronde degli alberi? Bah! Non me ne viene in mente nessuna! Tranne forse quella di Twilight, ma non penso sia quella, e quella di Eragorn, ma escludo anche quella…

Parlo un attimo con il tuo avatar…cara Samantah, mi sa proprio che hai ragione tu, ma non facciamolo sapere in giro, ok?

Comunque ho trovato una soluzione! Hai presente Lord Shinigami (sua eccellenza il dio della morte)? Bene! Sono riuscita a farmi dare una sottospecie di pass per te, così che tu possa viaggiare liberamente dalla vita alla morte… almeno si risolvono un po’ di problemi! ^___^

(Sei stato tu a dargli il numero del gran re, eh Ryuk? Nd. Rem            Gnam…Eh? Io non ne so niente!!! Nd.Ryuk –nasconde una montagna abnorme di mele-           =___= Ti ha comprato con le mele?!?! Ryuk fai proprio schifo! Nd. Rem)

Samantah e Samantha, le avatar delle autrici, si dichiarano ufficialmente fuori.

T ^ T nuoooo!!! Samantha torna da me!!! T ^ T  Vabbè! Continua a seguirmi!

Sìììììì!!! Evvaiiiii!!!! Anonimo digievolve in… Seto Konhoa!!! Yuppaaaaa!!! Molto, molto più facile! ù__ù Sì, hai ragione dovrei far apparire più spesso il sergente dal cuore d’oro… ma… non so dove infilarlo!!!!!O____O E mi sono pure incasinata perché l’ho inserito!!!! Mortacci a me! Ma avrà un ruolo essenziale, più avanti! Tieni duro, sergente! Sììììì! Lo shinigami coi capelli arancioni è proprio lui! Ichigo Kurosaki di Beach! (sei il secondo ad averlo azzeccato dopo la Sillyclap clap, ti faccio i complimenti! –ma non vinci niente…-) Ho aggiornato abbastanza presto? Kero kero kero… continua a seguirmi!

mizukagema io ritorno sempre! Un po’ come le allergie primaverili! E poi… non dire così che sennò io mi commuoooovooooooooo!!!!!!!!! (T w T) No, tu non hai gusti strani, conosco di peggio! ù_ù ad esempio una mia compagna di classe che si veste con magliettine fluo verdi, con sopra un maglioncino fucsia e felpa gialla evidenziatore! È impossibile da guardare! È troppo abbagliante! Nella tua non risposta sei riuscita a darmi la risposta! Era Marik il tipo che cercavo!!!!

Ma certo che la carta farà effetto per tutta la ff (o almeno finché L non schiatta)!!! CHE LO YAOI SIA CON NOI!!! Ehm ehmschiusmi, mi è partito il Caps Lock! Continua a seguirmi!

Sperando di aggiornare il più presto possibile, vi ringrazio per aver letto! ABBASSO LA FISICA!!!!!!!!!!!

Kero kero kero…ù___ù è un urlo che mi veniva dal cuore, non so se capirete…

darkimera

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera