Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Vale11    20/03/2010    6 recensioni
Sento DeathMask tremare e stringere i denti, non sono nemmeno sicuro che riesca a sentire quello che stiamo dicendo. E anche se potesse, come potrebbe capire? Stiamo parlando in svedese. Mi chino su di lui per proteggerlo mentre mio fratello si avvicina di nuovo, sorride mentre ci guarda. “Chi l’avrebbe mai detto, Dag che si affeziona a qualcuno che non sia se stesso” si china davanti a me “Mi ricordo com’eri sai? Mai un po’ d’affetto per tuo fratello minore. Mi hai pure dato per morto.”
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask, Capricorn Shura, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo betato da Ayay! Fatele un applausone! E aspettatevi da noi tante Harley Davidson. Oh si.


---


Forse sono rimasto incosciente per qualche minuto, o forse per qualche secondo. Forse mezz’ora. Non ne ho la più pallida idea. So solo che quando mi sveglio c’è rumore.

Odio le battaglie rumorose, non hanno stile.

E poi mi arriva un’incudine nel cervello che mi ricorda perché cavolo ho sfondato il muro di casa mia con la schiena. E che mi ricorda perché sento ancora il mio cosmo libero ed accessibile.

Mi tiro su a sedere di scatto, Angelo non è vicino a me. Dove diavolo…

Dei.

 

Vedo Aphrodite svegliarsi ma mi mancano le forze per raggiungerlo, ho attaccato frontalmente suo fratello talmente tante volte che ormai sono sfiancato. Ma vuoi mettere la soddisfazione di veder sanguinare quel visino da Barbie.

Quasi quasi un altro giro di cazzotti me lo sarei fatto.

Certo.

Come no.

Devo ringraziare l’arrivo di Mur e di Shaka se non gli sono entrato in salotto passando per la porta d’ingresso. Chiusa. Anche se in linea d’aria il tragitto sarebbe stato sicuramente più breve.

Mur sta mantenendo il suo Crystal Wall fra noi cavalieri d’oro, i guerrieri più forti del Santuario, e Orion, Silver saint che al momento ci ha fatto un culo così. Non credo sia qualcosa da registrare negli annali di questo ammasso di templi.

Sento l’odore del sangue e il sapore del sangue: se sopravvivo temo che mi ritroverò a mangiare banane frullate per un bel pezzo dopo tutte le botte di stasera… gomitata di Angelo compresa.

Angelo.

 

Ditemi che devo ancora riprendermi. Magari ho battuto la testa così forte che mi sembra di essere sveglio, ma in realtà sono ancora beatamente rintronato. Se Angelo fosse sveglio mi direbbe “Ma tu sei sempre rintronato, qual è la novità?” e ghignerebbe come sa fare lui.

Se.

Fosse.

Sveglio.

E’ sdraiato poco lontano da me, Shaka è inginocchiato vicino a lui e fa quello che può per rimetterlo in sesto.

E quello che gli sta inzuppando i capelli grigi è sangue.

 

Vedo Aphrodite alzarsi e barcollare fino al cavaliere della Vergine, vorrei avvicinarmi anch’io, ma voglio aiutare Mur… anche se Orion adesso è fermo immobile, gli occhi fissi sul cavaliere del Cancro che ha steso poco tempo fa.

 

Perde sangue da una ferita su una tempia. Perde tantissimo sangue, eppure quella ferita è così piccola…il gesso del braccio è in pezzi. Respira a scatti, quasi come se si fosse inceppato qualcosa. Shaka mi trascina a sedere quando si rende conto che sto in piedi per miracolo. In me si è inceppato qualcosa sicuramente.

Dei.

“E’ vivo” dice cercando di rassicurarmi.

Sono rassicurato.

Rassicuratissimo.

DeathMask versione umana si è preso in pieno il colpo che volevo prendere io. Per la seconda volta. E per la seconda volta si è ritrovato ad essere più morto che vivo.

Solo che ora è realmente più morto che vivo.

Certo che sono rassicurato. Avrei voglia di rispondere a Shaka di aprire quegli accidenti di occhi e vedere cosa sta succedendo, così magari si rende conto di qualcosa. Ma so che sta cercando di aiutare il pazzo coi capelli grigi che si è messo in mezzo fra me e una probabile morte poco simpatica, quindi mi mordo la lingua.

“Credi che un essere umano possa sopportare un colpo del genere? È difficile, quasi impossibile” la voce odiosa di Holger mi rimbalza in testa. Prendo il polso di Angelo in automatico. C’è un battito.

Lento e debole, ma c’è un battito.

“Starà meglio” Shaka alza il viso verso di me e mi sento attraversato da due occhi azzurri che non posso vedere. Farebbe fortuna come santone, ma anche come cavaliere non se la cava male.

”Questo cretino” sputo fra i denti, ho quasi voglia di piangere. Riesco a lasciargli il polso dopo un training autogeno disumano. Ho paura che se lo lascio il battito che ho sentito prima non ci sia più.

Dei.

Scatto in piedi così velocemente che non me ne rendo quasi conto, mi avvento contro il Crystal Wall di Mur con così tanta violenza che per poco non ci rimbalzo.

“Holger, questa me la paghi!” gli urlo. Avrei voglia di strozzarlo, e non lo dico per scherzo. Quell’essere non è mio fratello.

Non più.

Mur mi guarda spiazzato, mi immagino il suo secondo bigliettino “Testa turchese, sto cercando di salvarti la vita. Evita di andare a sbattere contro il muro di tua spontanea volontà… per lo meno dammi il tempo di fartici finire contro io se proprio ci tieni”.

 

Temo che Aphrodite non si sta rendendo conto di una cosa. Ma Orion sì. Fissa Angelo quasi terrorizzato.

 

Mi avvento di nuovo contro il Crystal Wall “Me la paghi, bastardo, mi senti? Guardami quando parlo con te!”

Gli occhi di Holger sono fissi sul cavaliere del cancro steso a terra, quando gli urlo di guardarmi si volta verso di me e lo capisco.

Ha paura.

Ma perché dovrebbe aver paura di un ragazzo ferito adesso?

“Figlio di puttana, questa me la paghi!”

Sento ridere dietro di me. Una risata roca.

 

“Dite, ti rendi conto di quello che dici?” biascichi cercando di alzarti. Shaka ti fa segno di fare attenzione. Ringrazi con un cenno il tuo collega biondo. Non sai mai se ci faccia caso o no. Come si fa a comunicare a gesti con uno che tiene gli occhi chiusi?

 

Tipico di Angelo: si sveglia quasi per miracolo e la prima cosa che fa è prendere per i fondelli.

Ma anche Aphrodite... ci avrà fatto caso di essersi dato di figlio di puttana per proprietà transitiva? Senza rendermene conto mi metto a ridere.

 

Non c’è niente di più inquietante di una risata in un campo di battaglia. Ghigni. Ti piace. Il braccio rotto fa un male d’inferno, ma ci penserai dopo.

Sei vivo.

Hai salvato la vita di Aphrodite e lui ha salvato la tua. Se non ci fosse stato lui fra te e la dodicesima casa saresti morto sicuramente. E se non ci fosse stata l’armatura fra il muro e il cavaliere dei Pesci anche lui ora sarebbe da raccogliere in un vasetto. E se non ci fossi stato tu fra lui ed Holger ora sareste senza cosmo in due.

Se.

E poi dicono che il caso non esiste.

Ti passi la lingua sulle labbra e senti il sapore metallico del sangue. Ti passi una mano sul viso.

Rossa.

Sei coperto di sangue. Del tuo sangue.

Ghigni di nuovo. Ti piace. È l’ora di dare una svegliata a questo zaino che non hai utilizzato per un bel po’ di giorni: lasci il tuo cosmo libero di espandersi fino al limite.

Ti viene da ridere. Com’è che faceva quella canzone del tuo conterraneo… “Sono io la morte e porto corona, io son di tutti voi signora e padrona”. Una danza macabra.

La canticchi sottovoce finché non ti viene da ridere.

Sei vivo. Grondi sangue. Stai ringhiando come una bestia.

E ti piace.

Sei sicuramente bellissimo. E ora che la tua armatura ti ha raggiunto lo sei ancora di più. Leggi il disorientamento negli occhi di Orion.

Adori questa sensazione.

 

 ----

 

 Ramiza: Scontro finaleh! Come vedi non dovevi stare a preoccuparti per DeathMask, più sangue si trova addosso più è felice. Ci sguazza. Letteralmente! :D

Sakura: Grazie mille *_* Ogni tanto DeathMask si imbietolisce e diventa umano...mai perdersi uno dei suoi sprazzi di umanità! Sono cose più uniche che rare :D

Human Renamon: Suspance! :D (2, la vendetta) sto ancora rimuginando su cosa far succedere a Holger. Potrei farlo trasformare in renna e spedirlo in Svezia, ma temo sarebbe fuori tema. Aiuto.

Ayay: Shura dice che quando Mu li picchiava lui era in bagno e non se n''è accorto. Gli dispiace e chiede venia, ma non può farci nulla. E' una capra distratta. Le agenzie immobiliari ateniesi sono scandalose, non ci si rigira. Dite sta cercando un monolocare in affitto ma ancora non è soddisfatto...lo sai che ha dei gusti un po' difficili. Anche il mio umore dipende dalla cioccolata! Mmm.. altro che ormoni!

P.S. Harley Davidson. Oh si. E la cosa della carbonara la sto prendendo seriamente in considerazione!

Beat: Grazie mille! :D Se tu fossi stata li a seguire la scena sarebbe stato pericoloso e non te l'avrei consigliato. Poi Dite quando si incazza diventa poco razionale. No, non era proprio il momento giusto :D

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Vale11