Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roberta87    22/03/2010    7 recensioni
Salve! mi chiamo Roberta e questa è la mia prima FF! La storia è un'alternativa a Twilight,e vede il suo inizio in una Forks dove Bella risiede da tre anni ed i Cullen non sono ancora arrivati. Troverete il resto della trama nel capitolo "trama ed introduzione". Spero che la mia storia vi coinvolga tanto quanto sta coinvolgendo me!
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16 :
[..] Improvvisamente il rumore di un auto ci interruppe. Jacob mi lasciò un ultimo bacio a fior di labbra e tenendo ancora il mio viso tra le mani si voltò verso la strada. Sciolsi l’intreccio delle nostre dita e guardai anch’io. Una Volvo metallizzata aveva appena parcheggiato fuori il mio cortile. Sapevo bene a chi appartenesse quell’auto.
Rimasi un attimo sbigottita, cosa ci faceva lui qui? Cosa voleva?. Voltai ancora lo sguardo verso Jacob, giusto in tempo per vedergli serrare la mascella. Le sue mani sul mio volto furono percorse da una breve scarica di leggero tremore, mentre continuava a fissare l’auto.
« Vieni, Bells. E’ ora di andare. » [..]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
copertina


PROLOGO



Pioggia, immancabile e fastidiosissima pioggia.
Anche quella mattina fu la prima cosa che vidi appena aperti gli occhi, fuori dalla finestra accanto al mio letto. Non che ci fosse qualcosa di cui stupirsi, del resto da quando mi ero trasferita da mio padre a Forks erano spuntate al massimo una decina di giorni di sole in tre anni.
Wow, erano già passati ben tre anni. A volte sembravano passati solo pochi giorni da quando girando per i corridoi della Forks High mi sentivo come un fenomeno da baraccone, una di quelle scimmiette che cantano e ballano attirando l’attenzione di chiunque nel raggio di un centinaio di metri.
Mentre ripensavo a quei primi, terribili giorni, la sveglia sul comodino iniziò a trillare quel fastidioso motivetto che Charlie aveva tanto insistito che scegliessi, perché, parole sue “Meglio una cosetta tranquilla come questa Bells, non vorrei correre a sollevarti da terra tutte le mattine perché sei caduta dal letto nella fretta di spegnere una sveglia rumorosa!”.

Spensi la sveglia con una mano senza nemmeno guardarla, mi passai le dita tra i capelli con l’altra e quello che vidi pendere dal mio polso mi procurò il solito sfarfallio allo stomaco che non riuscivo mai a controllare, specialmente di primo mattino. Quel piccolo, semplicissimo oggettino appeso al braccialetto mi fece sorridere involontariamente, scacciando all’istante la scomoda sensazione di inquietudine che mi pervadeva ormai ogni mattina nell’ultimo mese e che puntualmente mi svegliava circa una mezz’oretta prima del dovuto .
Con la testa ancora un po’ tra le nuvole mi alzai e inziai a prepararmi per la giornata sapendo che di lì a poco lui sarebbe venuto a prendermi per andare a scuola. Lui che era ormai il MIO lui da due anni, il mio fedele compagno, il mio caloroso amante…il mio Jacob.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roberta87