Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roberta87    22/03/2010    6 recensioni
Salve! mi chiamo Roberta e questa è la mia prima FF! La storia è un'alternativa a Twilight,e vede il suo inizio in una Forks dove Bella risiede da tre anni ed i Cullen non sono ancora arrivati. Troverete il resto della trama nel capitolo "trama ed introduzione". Spero che la mia storia vi coinvolga tanto quanto sta coinvolgendo me!
ESTRATTO DAL CAPITOLO 16 :
[..] Improvvisamente il rumore di un auto ci interruppe. Jacob mi lasciò un ultimo bacio a fior di labbra e tenendo ancora il mio viso tra le mani si voltò verso la strada. Sciolsi l’intreccio delle nostre dita e guardai anch’io. Una Volvo metallizzata aveva appena parcheggiato fuori il mio cortile. Sapevo bene a chi appartenesse quell’auto.
Rimasi un attimo sbigottita, cosa ci faceva lui qui? Cosa voleva?. Voltai ancora lo sguardo verso Jacob, giusto in tempo per vedergli serrare la mascella. Le sue mani sul mio volto furono percorse da una breve scarica di leggero tremore, mentre continuava a fissare l’auto.
« Vieni, Bells. E’ ora di andare. » [..]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
copertina


INTRODUZIONE e TRAMA



“I want to reconcile the violence in your heart

I want to recognise your beauty’s not just a mask
I want to exorcise the demons from your past
I want to satisfy the undisclosed desires in your heart.”
Muse

“ Voglio riconciliare la violenza che c’è nel tuo cuore
Voglio riconoscere che la tua bellezza non è solo una maschera
Voglio esorcizzare i demoni del tuo passato
Voglio soddisfare i desideri non rivelati che ci sono nel tuo cuore”
Muse

Questo ritornello dei Grandiosi Muse mi ha convinto a mettere su carta ciò che ormai stava già da un pezzo nella mia fantasia. Una storia, la mia storia alternativa a Twilight.
Questa storia narra di una spensierata e felice Bella, che vive da tre anni a Forks, trasferitasi all’allora suo primo anno di liceo. Da due anni ha una storia con una persona “molto speciale”, una storia completa, serena e piena d’amore. Davvero non avrebbe potuto sperare di meglio da quel trasferimento....Se non fosse che, è un mese che ormai Bella si sveglia prima del solito, con un senso di inquietudine attaccato addosso……Che qualcosa stia per succedere? Che qualcuno stia per arrivare a sconvolgere la sua normalità?......Qualcuno che poi, infondo , tanto “normale” non è ? Magari una famiglia, i Cullen, che stavolta si presenteranno al completo + 1 .

Se volete scoprire chi è il suo adorabile compagno; Chi, stavolta, si troverà nella scomoda posizione di “ultimo arrivato” alla Forks High, invertendo le parti originarie; Chi è questo nuovo (che tanto nuovo non si rivelerà) componente della famiglia Cullen; E come tutte queste cose si intrecceranno tra loro…..non vi resta che leggere il resto della mia storia!! Spero vi piaccia tanto quanto a me sta piacendo scriverla!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roberta87