Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    26/03/2010    2 recensioni
Mimi Force è in dolce attesa. Incredibile a dirsi, ma è così.
L'intera famiglia Force è in visibilio: Charles è a dir poco su di giri, Trinity ha già contattato i migliori negozi e prenotato centinaia di migliaia di vestitini per la bambina.
Nessuno però sembra accorgersi del crescente esaurimento della mamma.
Una nuova esperienza, scoperte terrificanti sul parto, biberon e il girovita che aumenta, Mimi trova anche il tempo di indagare sul gemello, perchè, in fondo, sono passati solo due anni dal legame e non tutti i contatti sono andati persi...
«Il seguito di "My Wedding Day"»
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Yummy Mummy Drama_♥

31

Okay, ammetto che ho detto alcune scemenze. Va bene, tante. Un po'troppe. Ma, cercate di capirmi! Il mio gemello mi stava rifiutando, Lucifero era tornato, e io ero così sola.
Mi sentivo come una sirena nella rete del pescatore bavoso: in trappola. Così, non ho aspettato altro che la Commissione sparasse la prima sciocchezza: Lucifero depennato; i Sangue D'Argento morti.
E non ho controllato quando la mia spada si è infilzata nel cuore di Bliss: pensavo di averla uccisa per sempre. Invece, ho reciso il legame che aveva con Lucifero. Sono una genia o cosa?
Se chiudo gli occhi, il salvataggio di Schuyler si proietta all'interno della mia mente, stile film dell'orrore. Il ripiano passa dal Leviatano a Schuyler, sempre più vicino. E Jack mezzo svenuto per terra che implorava la salvezza di lei.
Non ho potuto far altro che assecondarlo.
In fondo, meglio Jack che mi tradisce o meglio Jack morto e distrutto per sempre? Non potrei mai...
<< Ehi? Mimi? >> Kingsley. Non avrei mai immaginato che per me potesse significare tanto. La luce. Qualcuno che mi amasse sul serio. Piccoli brividi mi scuotono e cerco la sua mano fresca, come un riparo.
Kingsley, Kingsley, Kingsley. Il suo nome scandisce i battiti del mio cuore. Sono veramente una cattiva gemella? Non è stato prima Jack a recidere il legame? Non lo ha sempre voluto?
Affondo le unghie nella carne. Kingsley ritrae la mano, come se, attraverso i brandelli di rabbia sotto le mie unghie, potessi infettarlo per sempre.
<< Come sei di cattivo umore! Non sei felice che la tua amica Bliss è viva e vegeta? >> Mi fa sentire come una cattiva bambina che non è felice della vittoria della sua migliore amica.
Borbotto qualcosa al riguardo e, poi, con un brontolio di malumore, gli volto le spalle e rivolgo lo sguardo al finestrino. Il cielo è sereno e azzurro come il mio vestitino Prada, e il sole splende sorridente.
Gli lancio un'occhiataccia: se non sono contenta io, non lo deve essere nessuno.
<< Mimi...non devi per forza ammazzarti così. Scappiamo insieme. >> Mi volto di scatto. E'impazzito? Ma l'alternativa mi tenta come una bistecca al sangue. Sì, sì, sì! Lo voglio!.
Chiudo gli occhi.
Se li riapro tutto sparirà, ne sono certa. E ci saremo solo io e Jack, innamorati, nel Paradiso.
Nessun Sangue D'Argento. Nessun Lucifero in agguato, stile "Anaconda 2". Lasciateci in pace; io volevo solo essere felice. E'così difficile far innamorare ad ogni nuovo ciclo il proprio gemello?
Siamo solo noi ragazze a essere scacciate, a dover subire l'umiliazione ed il rifiuto? A vedere il nostro cuore spezzato in mille pezzi, mentre torniamo con la coda fra le gambe a casa, zitte e mute?
No.
<< Io... >> Come faccio ad accettare? Come faccio a cancellare secoli d'amore e di vita, di esperienze, di eventi, solo per questa infatuazione di un solo ciclo?
Mi dici come posso, Kingsley?
<< Mimi, è per te stessa. >>
Combatto contro la ragione ed il cuore. Cos'ha scelto Jack? Il cuore. Non ha seguito il proprio dovere. Ecco cos'era per lui: un dovere. Non amore. Solo un qualcosa che gli era stato imposto; forse un tempo mi amava...o, forse, mi ha sposata solo per dimenticare Gabrielle.
E io ci sono cascata, come una pera cotta. Traggo un profondo sospiro. Kingsley ha la faccia ammosciata, cosa non da lui. Gli dirò no, lui farà fermare la macchina e io scenderò. Tirerò avanti.
Poi, mi appare la visione di una bambina dagli occhi celesti e i capelli color cioccolato fondente: la mia Maggie. Ed è lì che decido.
C'è un limite a quanto posso aspettare.
C'è un limite a quanto posso resistere.
C'è un limite alla mia pazienza. C'è un limite al mio senso d'amore. E c'è un limite anche alle volte in cui Azrael può piangere e disperarsi per Abbadon.
Ho deciso.
Reciderò il legame per sempre e sposerò Araquiel, Kingsley Martin, o chiunque esso sia. Se continuerò così, distruggerò me stessa e il futuro di Margaret. Devo cambiare; anche se mi farà male.
Devo cambiare: anche se le memorie ed il sangue mi pulseranno talmente tanto da farmi svenire. Devo cambiare.
Per me e per mia figlia.
<< Hai ragione. >> Lo tiro a me e lo bacio. Milioni di farfalline mi ronzano nello stomaco, bum bum bum. L'euforia della decisione presa mi ubriaca di felicità, resto stordita ancora, come se mi fossi scolata dieci bottiglie di vodka.
Mi sento un po'in colpa. All'interno delle mie palpebre, c'è il lampo di un sorriso brillante, il luccichio di fili d'oro che tanto amavo accarezzare: Jack. Svanisci! Svanisci! Spingo il ricordo in fuori, ma quello ritorna, e si ripete, come un nastro difettato.
Una frenata. Io e Kingsley sbalziamo lungo il divanetto della limousine, finendo uno sopra all'altro. Cosa diavolo è stato? Lui sorride, già riesco a vedere i suoi pensieri. Ma io mi ritraggo: questo è già troppo. Dammi il tempo di abituarmi.
<< Cos'è successo? >> Mormoro. Cambia frequenza radio, Mimi, cambia frequenza radio! Kingsley si raddrizza, sul viso un'espressione di palese disappunto.
<< Una brusca frenata, che ne so... >> Dice, in tono disinteressato, e ritorna subito con la sua bocca che s'abbarbica lungo il mio collo, appiccicosa come un polipo. Non so se la cosa mi disgusti o no.
<< Mmh...Kingsley... >> Allontanati...
<< Mmh, Mimi? >> Non si stacca. Non è Jack, non è Jack! Sta zitto, stupido Sangue.
<< Continua. >> Sorrido, vittoriosa, sentendomi fiera ed orgogliosa di me.
Sì! Posso farcela ancora. Esausta per lo sforzo quasi fisico della decisione, ricambio il bacio quasi violentemente, dimentica di Allegra, di Schuyler, di Bliss e dei Sangue D'Argento.
Chiudo gli occhi ma non viene alcun ricordo. C'è solo il bianco, vivace e luminoso come i teli per il mare e i cristalli splendenti del Paradiso.


Angolo Autrice
Welà! Mimi sembra aver finalmente deciso, per una volta buona! Ho ripreso da l'eredità di Schuyler xkè mi sembrava strano che in due anni già fosse tutto finito XD
Ringrazio Didyme che mi segue*-*

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR