Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: bliss951    26/03/2010    1 recensioni
salve! Il nostro Matt è da un po' che fa lo stesso sogno..e ogni notte puntualmente si sveglia di soprassalto alla stessa ora, distrutto e terrorizzato... è disperato e questo lo spingerà a compiere gesti del tutto strani e fuori dal comune...ma non voglio anticipare nien'altro...! :) buona lettura :)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
################################################# Matt si svegliò di soprassalto. era nel suo letto d'albergo. ansimava. sudava. era in una confusione totale. guardò la sveglia: erano le 4:30 del mattino. si sentì sollevato come non mai! sprofondòò nelle coperte asciugandosi il sudore dalla fronte con la mano. ripensò al sogno..o meglio..all'INCUBO..e gli venne da ridere. scoppiò in una fragorosa risata. quindi era stato tutto solo un sogno...dall'inizio...sin da quando era in hotel con Dom che cercava le sue bacchette...ehi..si disse..ma Dom cerca davvero le sue bacchette..!.. gli venne un'idea..rise di se stesso e si rimise a letto..ma poi pensò.."ma si..perchè no..solo per curiositò.."..così si avvicinò alla sua custodia del suo primo basso, la aprì, tirò fuori il basso. nel fondo c'era una scatoletta. Matt non credette ai propri occhi! Rimase incantato a guardarla : < ehi Dooomm!! corri vieni a guardare!! e scoppiò di nuovo a ridere. ......................................... spero vi sia piaciuta!! =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: bliss951