Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Warrior    01/04/2010    4 recensioni
Harry si divertiva molto a giocare con Edvige ma quel brutto antipatico di Vernon lo brontolava. Una volta Harry era persino scoppiato a piangere, dicendo che Edvige si annoiava. -E mandala con qualche maschio- diceva Dudley. -A fare i cucciolotti?- chiese Harry. –Diciamo di sì- disse l’altro. -No! NIENTE CIVETTINI IN CASA MIA!- urlò Vernon. -Sììììì! Belli i civettini!- disse Harry, e ne fece fare due a Edvige, e si chiamavano: Raptor amore mio ( dovete leggere l’altra fic per capire) e Ponzi Bonzi. Ma li dovette abbandonare sotto l’ordine di Vernon. Recensite ...
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciclo Parodie di tutti i libri di Harry Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il peggior compleanno

 

Harry si divertiva molto a giocare con Edvige ma quel brutto antipatico di Vernon lo brontolava. Una volta Harry era persino scoppiato a piangere, dicendo che Edvige si annoiava.

-E mandala con qualche maschio- diceva Dudley.

-A fare i cucciolotti?- chiese Harry. –Diciamo di sì- disse l’altro.

-No! NIENTE CIVETTINI IN CASA MIA!- urlò Vernon.

-Sììììì! Belli i civettini!- disse Harry, e ne fece fare due a Edvige, e si chiamavano: Raptor amore mio ( dovete leggere l’altra fic per capire) e Ponzi Bonzi. Ma li dovette abbandonare sotto l’ordine di Vernon.

Inoltre Vernon, sotto un raptus di follia, aveva rinchiuso Edvige nella sua gabbia con un lucchetto.

Un giorno, più precisamente quello del compleanno di Harry i signori Mason vennero a trovare Vernon e Petunia. Harry doveva restare in camera sua, e protestò con lo zio.

-ma zietto, ma in camera mia che faccio? – chiese e Vernon - chiacchiera con la civetta.

 

 

In camera sua Harry cominciò un’affascinante conversazione con Edvige.

Harry: Edvy, lo sai che ho visto Ponzi Bonzi?

Edvige:uhuhuhuhuh

Harry: Ha vomitato

Edvige: uhuh

Harry: Aveva mangiato troppo povero piccirillo… e Raptor amore mio ha catturato il suo primo topino!

Edvige:uhuh

Harry: vuoi uscire?

Edvige:uh…

Harry: ti piacerebbe vedere i tuoi figli?

Edvige(stufata): uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh!

Harry: non ti arrabbiare! Ponzi Bonzi dopo ha paura anche se non ti vede..

Qualcuno: Oh che rottura di scatole! Porca vacca! Sta zitto!

Harry:AAAAAAH! Un fantasma!

E si mise a correre.

 

 

Al pianterreno si sentì urlare  - AAAAAH! Un fantasma!- e la signora Mason chiese-chi c’è su?-

Vernon-Dudley non devi lasciare la TV accesa.-

 

 

Un coso piccolo con delle orecchie e vestito di un lenzuolo uscì dall’armadio di Harry.

-Ponzi Bonzi che ci fai qui?- chiese lui. –Non mi chiamo Ponzi Bonzi ma Dobby. E sono un elfo domestico-

Harry- Elfo? Ma io me li immaginavo belli, gli elfi!-

Dobby- Ma vatti a friggere!

Harry: mi spiace, non sono una patata fritta

Dobby- oh  porca vacca ma dove sono finito? Tu sei Harry Potter?

Harry- sì, il ragazzo sopravvissuto

Dobby- Non devi ritornare a Hogwarts 1) perché farai impazzire tutti 2) perché ti vogliono ammazzare

Harry: FIGOOOO! Un nuovo mezzo per il mio suicidio! Ma chi mi vuole uccidere? (leggere la fic precedente)

Dobby- porca-vacca-non-te-lo-posso-dire

E prese una lampada e se la spaccò in testa

 

Nel piano di sotto sentirono lo spaccarsi di una lampada.

Petunia spiegò- Il nostro micio fa molta confusione, Vernon, mettilo a nanna-

Vernon salì, gonfiò di botte Harry, e tornò giù.

 

 

L’elfo scappò di sotto, ed Harry lo seguì. Dobby fece spaccare una torta in testa a tutti ed Harry fu rinchiuso a vita in camera sua, ma si fa per dire. Infatti il giorno dopo Fred, George e Ronald Weasley lo vennero a prelevare con una macchina volante  di loro padre).

 

RECENSITE!!!!

Sapete come si caricano le immagini?

Come potete aver capito, ho cambiato un po’ l’impostazione della fic. cambierò tipo di scrittura per ogni capitolo.

I capitoli, a loro volta, molto probabilmente, non saranno come quelli della fic precedente, ma più discorsivi, come potete notare.

 

Spero vi piaccia

Un bacio

Lady Greece

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Warrior