Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Manuela Jackson    01/04/2010    1 recensioni
E' la storia di 2 ragazze che dopo tanti sogni tenuti dentro per troppo tempo li vedono realizzarsi...Ma non voglio anticiparvi troppo xD Volevo inoltre avvisare che questa storia riguarda sia Michael Jackson che i Tokio Hotel pertanto la trovate anche nella loro categoria pubblicata da Kekka_483...Noi siamo 2 amiche che abbiamo unito la nostra fantasia per questa storia...Buona lettura!!! P.S. è la nostra prima fanfiction
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il resto dei loro giorni trascorse così, tra divertimenti continui a Neverland, intanto si avvicinava però il giorno della partenza.

Nell'ultimo giorno di permanenza in America e con più precisione a Neverland,Aurora ed Eleonora si alzarono presto.Entrambe erano molto tristi perchè sapevano che purtroppo quello era l'ultimo giorno della loro permanenza...Poi sarebbero dovute tornare in Italia...Com'era passato in fretta il tempo!!!

Sembrava ieri che erano arrivate a Los Angeles, avevano conosciuto Bill e Michael...E ora stava per finire tutto.

Si vestirono con un nodo in gola, dopodichè scesero giù per fare colazione dove videro Michael e Bill con un falso sorriso stampato in faccia. Anche loro sapevano che quello sarebbe stato un addio.

Eleonora corse a baciare Bill mentre Aurora andò subito ad abbracciare Michael. Il suo migliore amico.

Amava abbracciare Michael, perchè si sentiva che i suoi abbracci erano sinceri, quelli che un vero amico ti può dare.

Si divisero dopodichè Aurora guardò Michael negli occhi e lui fece lo stesso.

Michael:- Aurora ti amo - Non era un ti amo da fidanzatini, un ti amo sincero; quello che ti può dire un amico che ti ama davvero

A:- Michael anche io ti amo

Non voleva lasciarlo. No. Perchè era costretta a farlo? Possibile che la lontananza giocasse questi scherzi?

Bill ed Eleonora intando avevano deciso di rimanere insieme, dato che non abitavano molto lontano.

Ma lei e Michael abitavano troppo lontano.Lui in America e lei in Italia. Troppo lontano.

Tornò ad abbracciarlo, stavolta stringendolo più forte che potè e rimasero così a lungo. Sentiva il suo caldo respiro sulla pelle, vicino al collo. Sentiva il suo profumo, meraviglioso.

A:- Michael ti amo,ti amo davvero.Non voglio lasciarti.

Michael:- nemmeno io voglio lasciarti. Rimani qui, per favore. Sei la mia migliore amica.

A:- Non posso Michael lo sai. La mia vita è in Italia.

Si guardarono a lungo negli occhi, e lei tornò ad abbracciarlo. Iniziò a piangere tra le sue braccia, all'inizio senza farsi vedere,in modo silenzioso, poi piangendo, singhiozzando. Non voleva lasciarlo.

Michael:- Aurora, promettimi che non mi dimeticherai. Promettimelo

A:- Io??? Dimenticare te??? MAI

 

                                                                    ***********

 

Auroraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa svegliati forza! Era la sua amica Eleonora.

A:- un attimo, mi alzo 

E:- muoviti che oggi si parte per l' America

 

Si parte per l'America??? Ma come era possibile??? Era stato tutto un sogno?

 

.+.+.+.RINGRAZIAMENTI.+.+.+.

èèèè Si ragazze siamo alla fine!!! la storia si è conclusa!!

ringrazio:

elviraj

Love Girl

grazie per aver letto e recensito!!!! ^.^ kiss kiss

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Manuela Jackson