Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: teddy picker    02/04/2010    2 recensioni
Mar deve abbandonare l'orfanotrofio perchè è stata adottata ma non solo lei perchè poi rincontre tutti e insieme a lei non ci saranno solo ii suoi vecchi amici ma ci saranno anche nuovi amici con cui fara amicizia come con Giusy e Tamara ma anche Sol l'unico suo problema sara la sua........ Patty
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piacere di conoscerti....ma neanche tanto!

pov Patty

Ero seduta in macchina e intanto sentivo le raccomandazioni dei miei genitori perché avevano deciso di adottare una ragazza ma cosa se ne facevano di un' altra figlia se c'ero già io e il mio fratellino questo proprio non lo capisco ad un certo punto sento tuonare la voce di mia madre che dice:- Ma Patrizia Castro stai ascoltando guarda che non esisti solo tu al mondo questo dovresti saperlo!

Allora risposi:- Lo so ma stavo pensando a come dividere tutto con lei!

Allora mio padre disse:- Bene ti va di scherzare! Ma a me no quindi a casa vedremo quale stanza sceglierà e se è la tua dovrai essere pronta a dargliela principessa!

Allora tornai ai miei sogni mi arrendo non capiscono niente questi stupidi!

Guardando fuori dal finestrino vidi l'immagini riflessa di Matias che mi sorrideva da quanto tempo non lo vedo oramai è andato a giocare a calcio in Spagna e da allora non lo più visto e insieme a lui anche Giusy la mia migliore amica, quanto lo amo.

Tornando alla realtà prendo uno specchio e mi guardo certo che sono proprio bella ho una gonna nera davvero carina e sopra abbinata un top con una scritta glitterata del medesimo colore, e poi porto delle converse alte che mi ha prestato Antonella certo che ormai è da tempo che siamo amiche forse da quando Giusy è andata via.

Chiusi lo specchio e cercai dentro la borsa il cellulare ma trovai una foto la foto di quella ragazza Mar si dovrebbe chiamare mi sta antipatica e non so perché forse è il suo sorriso o forse è che sento che mi sta portando via la mia famiglia?

Ad Antonella ne ho parlato e ha detto che nel suo gruppo non c'è la vuole ma neanche io se mi porta via pure quello le metto le mani addosso!

La strappo e metto i pezzettini dentro dentro la borsa e continuo a cercarlo dopo minuti che lo cerco ecco c'è un messaggio e svelta lo leggo :

cara Patty,

Sono Giusy ho saputo che presto adotterai una sorella spero che sia simpatica e che tu gli vorrai bene come ne vuoi a tuo fratello.

Ti ho scritto inoltre perché Domani torniamo a casa e per sempre dato che Matias si è rotto una gamba, volevo dirti anche che faremo spero sempre parte delle popolari!

Perché le popolari unite non saranno mai sconfitte.

Ti saluto un beso Giusy.

Non ci potevo credere Giusy torna e finalmente anche l'amore della mia vita chissà come stara di certo non a meraviglia dato che si è rotto una gamba.

Allora il papà mi dice:- Patty eccoci siamo arrivati!

Infilo svelta il cellulare nella borsa e mentre papà parcheggia mi infilo il gilè.

Scendiamo e vedo un cartello gigante con scritto TEEN ANGELS.

Chissà che grande cavolata sarà?

Intanto mio padre bussa e ci viene ad aprire un elefante e poi vedo grare una ragazzina con una coda di cavallo alta dietro la testa, aveva delle scarpe rosse a stivale, la maglia era bucata sulle spalle di colore nero con una scritta nera circondata da una cosa rossa, portava una gonna dei jeans e sotto dei pantacollant neri, dopo tutto non era neanche tanto brutta solo che era davvero bassa!

Mio padre allora gli disse:- Saluta tutti e poi andiamo!

Lei allora si avvicina a una ragazza bionda che abbraccia fortissimo deve essere la sua migliore amica, abbraccia tutti poi si ferma su un ragazzo, si carino ma non come il mio Matias subito lui guarda un signore che chiede qualcosa a mio padre a cui lui annuisce ma non capisco cosa vedo solo correre via i due.

Di certo sono innamorati chissà se soffriranno la lontananza come me e Matias intanto scrutavo tutti dal primo all'ultimo e poi senti la voce di mio padre che disse:-Bene vai a chiamare Mar!

Allora mi diressi nella stessa direzione dove erano spariti poco prima aspettai un attimo prima di pronunciare delle parole intanto li vedevo parlare e presi proprio il momento più adatto si stavano per Baciare così dissi:- Piccioncini e ora di dirvi addio!

La vidi venire nella stessa direzione così andai e mi ritrovai da mio padre che stava firmando delle carte e allora dissi:- Papà ho fatto andiamo!

Lui allora accarezzandomi la testa disse:- Certo!

Mar arrivo poco dopo con la sua mano in quella del ragazzo, Mio padre prese le valigie della orfanella e andammo lei guardo un attimo indietro e poi saluto e ci segui subito pensai che scena patetica!

Salimmo poi sulla macchina e lei si mise sulla parte opposta alla mia e fece scendere una lacrima che non fermo, subito mi guardo come per cercare qualcosa che ci legasse ma non lo trovo così si giro dall'altra parte prendendo dalla borsa una foto dove c'erano tutta quella gente la dentro.

Poi quando noto che la guardavo al rimise dentro.

Chissà cosa ha?

Angolo autrice:

Eccomi con un nuovo capitolo spero vi sia piaciuto ora rispondero alle vostre recenzioni:

-VanillaChococat96: volevi sapere se Thiago e Rama ci saranno, ma certo però dovranno come sepmpre combattere per stare insieme (Thiago e Mar), ma non sarà Rama ad interferire ma ben un altro personaggio non ti svelo niente per ora. E di certo non è stato un addio ma un'arrivederci!

 

-Karen94: Beh non sarà facile per lei andare d'accordo con Patty per lei dato che succederanno delle cose che beh non si possono svelare.Ma non vi proccupate le coppie più belle si formeranno eccome se si formeranno.

                                                                                                                                                                       un beso  Mitchie08

P.s: Faccio tornare Matias e Giusy dalla Spagna perchè faccio finta che era partito per il suo sogno ma poi succede questo incidende e torna a casa e da Patty! E ci sarà Tamara, Giusy, Antonella, le divine e le popolari anche tutti i maschi spero di riuscirli a mettere tutti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: teddy picker