Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: speranza19    02/04/2010    1 recensioni
Ventuno lettere, ventuno parole, ventuno prompt, ventuno piccoli frammenti del Suliet. Raccolta completa fino alla lettera Z.
Genere: Romantico, Triste, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Suliet *Sawyer/Juliet*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Z.

Zitta

[160 parole]


James si avvicinò silenzioso a Juliet, che stava pulendo le stoviglie, e le coprì gli occhi con le mani.

Amore, è giunta l’ora degli scherzi e non me ne sono accorta? -  esclamò con una risata talmente cristallina da sembrare un campanello d’argento tintinnante.

Vieni, ti porto a vedere una cosa- le mormorò nell’orecchio.

A quel punto la curiosità tremenda iniziò a divorare Juliet fin quando, con passo incerto, i due giunsero in camera da letto.

Lì James le liberò la vista.

Promettimi di non ridere- la pregò mentre osservava la sorpresa.

Adagiato sul letto c’era un foglio di carta ruvida su cui era disegnato un ritratto, il suo. Era così perfetto da sembrare una sua fotografia in bianco e nero.

Juliet rimase zitta per buoni cinque minuti, emozionata come poche volte in vita sua.

Lo so, il mio disegno fa schifo…- sospirò James sconsolato, rompendo il silenzio. Ma quando Juliet lo abbracciò commossa, intuì che non era affatto così.

***

La mia ultima lettera della raccolta sigh. Mi sento un po' svuotata! Y_Y
Comunque, secondo me James potrebbe davvero avere il talento nel disegno, ce lo vedo proprio! *_*
Dato che il Suliet mi ispira tanto * e da ieri sono in mode Squeeeee ufficialmente per loro due (L)* ho già scritto una shot e due parti della prossima raccolta *sono pazza, lo so, lo so!*.
Ringrazio di cuore ancora Mapina che ha commentato ogni singola lettera, rendendomi felicissima ogni volta che aprivo la mail e Efp *ti lovvo, non immagini quanto!*, le mie girls *tra cui Là che ha commentato anche qui* che hanno letto tutto quanto pazientemente e Sibel, dolcissima Lostiana che mi ha riempito di complimenti per Fb.
See ya another life, bro!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: speranza19