Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: holls    09/08/2005    1 recensioni
Matt, un ragazzo di 16 anni, ha una cotta per Angelo, suo irraggiungibile compagno...tale fino al giorno in cui Sam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hallo!!!

Siamo già al 5 capitolo!!! In questo cap la cerchia si allarga, capirete poi perchè...e aumentano anche i malintesi! Ci sarà molto dialogo...che poi in fondo è la mia passione ^_^ Vabbè vi lascio alla lettura ciux ciux

 

Capitolo 5

 

Sono ancora qui in bagno e non ho intenzione di uscire...Sento bussare alla porta, è Angelo...Lo lascio entrare almeno cercherà di tirarmi su il morale dicendomi qualcosa di cretino...mah.

- Oh Matt ma che fai, piangi? - Che vergogna!!! Intanto si siede accanto a me e chiude la porta.

- Mi dici perchè piangi? - io faccio di no col capo, non posso svelargli le mie ragioni...la mia preparazione psicologica si sta completando, ma adesso proprio non me la sento.

- Senti, visto che non parli non posso capire quello che ti ho fatto però ti chiedo scusa qualunque cosa sia...- non posso permettere che si deprima così per cose che non ha fatto, in fondo è solo colpa mia e della mia vigliaccheria!

- No, Ange...sniff...non è colpa tua...sniff...sono io che sono...sniff...stupido...-

- Stupido? - gli esce un piccolo sorriso - Nessuno sta dicendo che sei stupido, però dai tuoi comportamenti ho capito che non ti sto tanto simpatico, Matt - Eh??? ma che dice???

- Guarda che ti sbagli! -

- Matt una persona non si manda a fanculo così per caso! O forse non te lo ricordi più? - Già, il messaggio! Quanto sono stato cretino quel giorno!

- Ma dai ero arrabbiato! -

- E poi mi hai dato anche dell'imbecille...-

- E-ero distratto non ti avevo visto! -

- Si, certo...E poi quando parli con me non sei mai a tuo agio...E non cercare una scusa Matt non c'è bisogno che ti giustifichi. - La conversazione sta prendendo una brutta piega, ha frainteso ogni cosa! - Senti ma...Katrina c'entra qualcosa? -

- Katrina??? Angelo ma che dici? - Ora penserà che lo considero un rivale...

- Senti Matt non lo capisco proprio perchè ti comporti così con me. Ma se c'è qualche problema devi dirmelo. - Ehi, mica siamo amici amici...

- Non è che siamo amici amici Ange...Scusami però non mi sento in dovere di dirti tutte le mie cose...- Angelo si alza, si pulisce i pantaloni (bellissimi!!) e poi mi guarda

- Per quel che mi riguarda Matt - sta aprendo la porta - io e te non abbiamo più nulla da dirci - ha preso e se n'è andato...Merda!!! Ange aspetta! Ma che hai capito!!! Sono rovinato, per sempre! E' entrata Sam...

- Matt, senti...io non pretendo che mi confidi tutto però l'ho notato anch'io che sei strano ultimamente...mi piacerebbe che ti confidassi con me, ma non ti voglio costringere.Perciò...se vuoi venire, io ci sono ok? - Annuisco e poi penso...sarà il caso di dirglielo? Magari potrebbe aiutarmi a chiarire la situazione. Però non adesso, stasera semmai...

 

Sono quasi le 10 la festa è appena iniziata, e io sono qui a crogiolarmi sul come uscire da questa situazione del cazzo! Ho bisogno di parlarne con qualcuno...Con Sam, certo! Non mi interessa che reazione avrà...ce la posso fare!

La cerco in lungo e in largo e finalmente la trovo a prendere da bere in giardino.

- Sam, senti ho bisogno di parlarti...-

- Finalmente! E' una vita che aspettavo!!! - Mi prende per un braccio e mi trascina in un angolino appartato.

- Allora che mi devi dire? - Si siede su una panchina e mi fa cenno di mettersi accanto a lei. Meno male che c'è poca luce così non si vede il mio imbarazzo...

- Senti Sam, non so come dirtelo...cioè, mi vergogno un pochino - Ho le palpitazioni, che negli ultimi tempi sono diventate di casa, e per fortuna sono a sedere perchè mi tremano le gambe...

- Ah, ho capito - ^#^ - è una di quelle terribili e angosciose cose che appena me lo dirai...-

- Si, proprio di quel tipo...Allora insomma, stavo dicendo...- faccio un bel respiro profondo e chiudo gli occhi...sarà come bere vodka per la prima volta! - Ecco Sam, io sono...- è meglio dire gay da solo o sono gay tutto insieme??? Ma che dubbi cretini mi vengono!  - sono...sono gay- Mi guarda un po' sbigottita. Poi sorride.

- Finalmente ti sei deciso a dirlo!!! E dimmi c'è qualcuno di speciale nel tuo cuore? - Sembra molto incuriosita, ma anche contenta...

- Be'...Angelo - Dopo che finisco di dirlo scoppia a ridere!

- Eh be'? Perchè ridi??? -

- Perchè si vedeva lontano un miglio! Sei sempre fisso in 2°D, praticamente ti squagli quando c'è lui e poi prima sul motorino...siete così carini! - A questo punto scopro che non c'è solo Angelo in grado di farmi squagliare...Sono imbarazzatissimo!!! 

- Sono contento che ti faccia piacere però c'è un problema...-

- Non sai se lui è gay e hai paura a dirglielo no? -

- Be' apparte quello...-mi sto rigirando i pollici - abbiamo litigato, prima in bagno. Cioè lui mi ha chiesto delle spiegazioni per il mio comportamento ma non ho avuto il coraggio di dirglielo! - il mio rossore sta andando un po' via...con Sam mi sento a mio agio!

- Mmmm... e tu hai pensato di dirmelo per far risolvere la situazione a me, ho indovinato? -

- Sam, come sei perspicace! -

- Si, certo...non contare sul mio aiuto Matt!!! - Eh????

- perchè scusa? -

- Ti posso dare un consiglio però. Adesso Angelo è incacchiato nero con te; andare da lui ora sarebbe una follia! perciò secondo me ti conviene aspettare la gita della settimana bianca con la scuola...- Gita? Non mi risulta che si faccia una gita...Sam sembra leggermi nel pensiero!

- Tu stai sempre a dormire è logico che non ti accorgi di nulla! Fra una settimana andiamo sul Monte Bianco, e ci hanno accollato anche qualcuno della 2°D...E' la tua occasione! Intanto pensa a un modo carino per il coming-out con lui ok? Ah, a proposito...la Kat ti sta cercando, va da lei intesi??? Ciux ciux - e così se ne va...la gita...ecco cos'era quel modulo da compilare ^_^

Rientro in casa dopo aver cercato Katrina in giardino e finalmente la trovo seduta su un divanetto...mi siedo accanto a lei

- mi cercavi Kat? -

- Si ho bisogno di chiacchierare un po'...- Noooo, basta chiacchiere! Speriamo solo che non esca fuori con qualcosa di strano...

Mi porta dentro una stanza, la 23 (sembra un albergo). Ci sono un sacco di vestiti, degli ospiti...non vorrà mica derubarli???

- Matt...cercherò di essere chiara e decisa. Senti tu...tu mi piaci molto. Dico davvero...Perciò io volevo sapere se ero corrisposta. - Si avvicina molto a me e mi fissa negli occhi. Io li abbasso perchè non ce la faccio a tenerle testa (anzi occhio ^_^)

- Sinceramente...io ho un'altra persona nel cuore...- Kat sorride amareggiata

- mi era sembrato infatti...- In che senso??? Si è accorta che non la considero o di Angelo??? - Però...me lo concederesti un bacio d'addio? Che sia passionale però - mi fa l'occhiolino - Capito cosa intendo vero? - le sorrido e comincio a baciarla...Faccio finta che lei sia Angelo e tutto diventa più bello...la musica sparisce, il cuore mi batte, la lingua è impegnata nelle guerre puniche e tutto il mio corpo si riscalda...Finchè...

- STRONZO! - Mi stacco immediatamente da Kat e vedo Angelo sulla soglia della porta incazzato nero... - STRONZO E PURE BUGIARDO! - Dopodichè se ne va quasi correndo. Ovviamente gli vado dietro!

- Angelo aspetta...-

- Ma aspetta che? mi avevi detto che lei non c'entrava niente! -

- Sei innamorato di lei? - ti prego dimmi di no...

- Non lo so. Però mi dà fastidio vedervi insieme. Non lo reggo! - Quasi senza accorgermene comincio a piangere davanti a lui.

- E ora che hai da piagnucolare? Pensi di farmi pena? - Dio mio è proprio nero...spero non mi prenda a cazzotti...

- Angelo, io ti voglio bene - Ehi, un momento! Io intendo da amico eh! Ma lui non sembra nemmeno farci caso...

- Non me ne fotte un cazzo lo sai? - fa per andarsene ma non lo posso lasciare così non me lo perdonerei mai!

- Ti prego perdonami! Hai frainteso! -

- Se trovi un modo per riconquistarti la mia fiducia bene. Altrimenti dimenticati di me.- E se ne va, lasciandomi in lacrime...

 

 

FINE CAPITOLO 5

 

Anf anf...che palle! E' molto parlato però a me piace! Matt mi fa tanta tenerezza!!! Picinino ^_^ Sto scrivendo un cap a giorno è un buon segno! bene commentate e ci vediamo al prossimo cap

ciux ciux

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holls