Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: holls    09/08/2005    2 recensioni
Matt, un ragazzo di 16 anni, ha una cotta per Angelo, suo irraggiungibile compagno...tale fino al giorno in cui Sam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aloa

Aloa! Dopo aver letto una fic mi è venuta l'ispirazione...ho perso un po' il ritmo ma spero di concludere visto che ho già in mente la storia!!! E allora visto che c'è la scrivo, buona lettura!

ps. nella parte tra gli asterischi ** cambierà il punto di vista ma serve solo a far capire meglio cosa succede poi ritorna "normale"

 

 

 

Capitolo 8

 

E' passato un'altro giorno, sta nevicando forte e quindi niente sciate...Uffi e io che mi volevo divertire, soprattutto dopo aver notato che Angelo mi guardava mentre battevo tutte le mie sederate ^_^ Camera sua è inaccessibile e da Kat e Sam non ci penso nemmeno ad andare...Ultimamente quelle due sono inseparabili non è che stanno tramando qualcosa??? Esco dalla camera e vado nella zona bar a fare merenda, prendo la solita cioccolata calda che oltretutto è anche la più economica! Cavoli come scende forte...mi terrorizza il solo pensiero di uscire! Nella hall ci sono degli amichetti di Angelo...ma lui non c'è, chissà dove si è cacciato!

Sto lì un po' a cazzeggiare con la tazza in mano e penso ad Angelo (strano ^_^) che in questi ultimi tempi è diventato il mio chiodo fisso! Sono contento che si sia scusato con me e comunque una cosa è certa...con me ci sta bene! Mi piacerebbe che la nostra amicizia si trasformasse in qualcosa di più ma non è che lo posso forzare...Se lo vedessi ora gli stamperei un bel bacio sulle labbra davanti a tutti! I nostri baci sono così preziosi...arrivano sempre all'improvviso quando meno te lo aspetti...che bello!!! Essere innamorati è davvero una bella cosa...non mi importa dei pregiudizi spero solo di averlo conquistato!

 

Esco dalla sala bar per tornare in camera mia e trovo Sam davanti alla mia camera con in mano qualcosa. Appena mi vede mi viene incontro con uno strano sorrisino...

- Ho già capito sai cosa stai facendo Matt - Accidenti l'ha capito prima lei di me! - Cerchi Angelo? -

- Speravo di incontrarlo per caso, sì -

- Se continui così non lo troverai mai - parla come la "cattiva" dei film...mi spaventa!

- Okkei, sentiamo cos'ha partorito la tua mente malata...- Questa ragazza è una continua sorpresa...gli dobbiamo piacere proprio tanto io e Angelo!

Fa un sorrisetto - Be', potrei offrirti un pretesto per portarlo in un posticino appartato ^_^ - La guardo male...è scema!!! Non voglio fare lo sporcaccione (almeno per ora!)...Certo che se penso ai risvolti pratici della mia omosessualità mi vengono i brividi...come sarà...si insomma..."farlo"...meglio cambiare pensieri, non vorrei fare una figuraccia in corridoio :)

- Ta-daaaaan! - dalla tasca estrae un cd...è Tommy Vee! Che carina a farmi un regalo!

- Grazie Sam era proprio quello che volevo! - Mi guarda come per dire "sei un caso disperato"...gli è sbucata la gocciolina come nei cartoni!!!

- MATT MA NON CAPISCI PRORPIO NULLAAAAAA!!! - Aiuto che ho detto??? - Non è per te, idiota! Angelo ha chiesto a Kat di fargli una copia (la pirateria, che bella cosa! nda) dopodichè con questa scusa ti puoi avvicinare a lui, gli dai il cd, un bacio tira l'altro e...viva gli sposi! - Vabbè...non è mica malaccia come idea...

- Lo so che non ci vuoi entrare in camera sua, ma ti prego fallo in nome del tuo amore! -

- Seee e che è Sailor Moon??? - Fra tutti e due non so chi è il più idiota ^_^

- Vai e conquista il tuo Milord, anche se secondo me gli piaci...-

- Ti ha detto qualcosa? - Mi sono svegliato all'improvviso!

- Sai com'è...intuito femminile! Dai vallo a cercare sono impaziente!!! - Mi fa ciao ciao con la mano e si allontana...Allora, andiamo a cercarlo...

Scendo di un piano e arrivo davanti alla camera 206...che strizza! Faccio un respiro profondo, prendo tutto il coraggio che ho e busso...

Nessuna risposta...

Panico! E io che volevo solo stare un po' con lui...non posso farne a meno lo amo troppo! Comincio a chiedere in giro se l'hanno visto ma niente, giro tutti i corridoi ma nessuno l'ha visto...Accidenti ma dov'è!!! Scendo giù nella hall e vedo i suoi amichetti...non che mi ispirino molto ma è l'ultima chance che ho

- Ehm...- faccio per interrompere la conversazione. Si girano tutti a guardarmi con aria di superiorità come per sfottermi...

- Ciao checca - Uhmmm che rompipalle!!! Decido di rivolgermi ad un altro del gruppetto, anche se so che il saluto è comune

- Ehm...avete...avete visto...Angelo? - Cominciano ad arrivare fischi da tutte le parti...Si guardano tutti tra di loro.

- Angelo è uscito - mi fa uno di loro. Certo e io ci credo???

- Con questo freddo? - gli faccio io.

- Ti stava cercando. Ha chiesto al portiere e gli ha detto che eri uscito...- Cavoli, che equivoco!!! Ma non mi fido meglio chiedere di persona. Così vado dal portiere e mi dà la conferma! Oddio devo trovarlo immediatamente! Torno i camera mia a prendere un giubbotto un po' più peso ed esco fuori. La neve imperversa, ma lo devo trovare...

 

*Erano passati circa 20 minuti da quando Matt era uscito. Nella hall arrivò una persona davvero inaspettata...Angelo! Andò dal suo gruppetto e chiese dov'era Matt.

- Matt è uscito a cercarti - disse uno di loro.

- Con questo freddo??? Non me la racconti giusta...-

- Chiedi al portiere e vediamo se non te la racconto giusta! - Angelo andò dal portiere ed ebbe la conferma...uscendo così com'era vestito andò a cercare Matt*

 

Che freddo...poi con questa neve non si vede niente! E' meglio non allontanarsi troppo...tanto l'albergo è qui dietro! Mi giro...oh oh...dove sono??? L'albergo non c'è più...non vedo niente! Comincio ad avere paura...e se non tornassi più a casa? Vabbè ma qualcuno si accorgerà che sono sparito no? Inoltre devo trovare Angelo...potrebbe essere in pericolo come me! oddio...sto piangendo...e se mi viene sonno è finita! Stanotte poi non ho dormito, non sono riposato! Ho paura...continuo a camminare, devo

AAAHHH

...

Sono ruzzolato giù da un piccolo dirupo, ora si che sono messo bene! Faccio per alzarmi...Mi fa male una gamba ho paura di essermela rotta! E ora??? Sono solo uno scemo! Certo che stando disteso così mi viene sonno...no, devo tenere gli occhi aperti...non ce la faccio...mi addormento...

 

 

 

- Matt! - sento una voce lontana...

- Matt svegliati! - si fa più nitida...

- Matt cazzo rispondi! - cerco di aprire gli occhi...

- Matt! Ti sei svegliato! - dove sono...ancora tra la neve...e questa voce...è Angelo! Sta piangendo...mi sveglio per benino

- Come stai? - mi chiede mentre mi mette a sedere e mi ripulisce dalla neve

- Mi fa male una gamba, credo di essermela rotta... - fa per pensare...ha freddo sta tremando tutto!

- Ti...ti porto in collo, vieni - mi prende in collo e mi fa appoggiare alla sua schiena...mi dispiace di doverlo affaticare...

- Angelo mi dispiace...-

- Senti Matt adesso cerchiamo un rifugio ok? Mi hanno detto che ce n'è uno qui vicino...-

Mi stringo a lui per farci più calore...gli metto i bracci intorno al collo e gli accarezzo il petto...è un ghiacciolo poverino!!!

Dopo non so quanto tempo troviamo una casetta. E' un miracolo! Almeno da fuori sembra piccola, ma per noi due andrà benissimo...

- Ci sei ancora Matt? - che dolce...

- Si si non ti preoccupare...-

- E come faccio a non preoccuparmi??? - mi vergogno quasi d'aver parlato...

Entriamo dentro la casetta e con fatica chiudiamo la porta. C'è solo un'unica stanza, un camino e un lenzuolino. A cosa servirà non lo so...

- Ce la fai ad andare vicino al camino? - faccio di sì con la testa e mi avvicino. Angelo comincia ad accendere un fuoco dopodichè si siede. Speravo si mettesse un po' più vicino a me, comunque mi va bene.

- Posso venire accanto a te? -  e me lo chiede...gli dico di sì e si mette accostato a me...d'impulso gli appoggio la testa sulla spalla e lui mi abbraccia...che situazione!!!

- Matt...- alzo la testa e...mi bacia! Mi afferra la testa e rende il nostro bacio più intenso...ci baciamo per non so quanto tempo e quando ci stacchiamo quasi mi dispiace...

- Angelo ti - lui mi interrompe...

- Non me lo dire adesso...voglio che me lo dici solo quando te l'avrò detto io...- Lo guardo senza capire molto...

- E quando sarà? - Mi fa un sorriso bellissimo

- Molto presto...-dopodichè riprendiamo a baciarci e tutto il freddo che avevamo addosso si trasforma in calore...

 

 

Fine Capitolo 8

 

Evvai ho finito anche questo capitolo!!! Sono molto soddisfatta di me...ah ah sto uscendo fuori di testa a scrivere questa storiella! Mi incanto davanti al computer mentre penso a questi due che si sbaciucchiano ^_^ Poi mi sveglio all'improvviso...e mi metto a scrivere! Bene ci vediamo alla prossima commenti e ciao ciao

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holls