Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: holls    10/08/2005    3 recensioni
Matt, un ragazzo di 16 anni, ha una cotta per Angelo, suo irraggiungibile compagno...tale fino al giorno in cui Sam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!!! Scusate per il ritardino, però dopo aver letto un commento ho pensato che era meglio pensare di più a ciò che scrivevo invece che stare a fare a gare di KB fra i vari capitoli (lo facevo davvero!) Volevo dire una cosa agli utenti di EFP, in particolare a Copilote: ho letto il tuo commento e sono proprio contenta perché mi hai fatto riflettere sulla storia e hai il 100% della ragione…comunque ho lasciato un messaggio nelle recensioni, mi piacerebbe che tu lo leggessi! Ringrazio in generale tutti quelli che leggono la fic e che mi inviano commenti mi piacciono moltissimo!!! Bene ora scrivo il cap (sono le sei di mattina, sono stata tutta la notte a pensare, ma non so cosa ne è venuto fuori dite un po’ voi)

Ah una cosa: in questo cap non succederà NIENTE più che altro chiacchierano perciò…

 

 

Capitolo 9

 

Ci siamo baciati per non so quanto tempo, è stata la cosa migliore che mi potesse mai capitare! Non so come definirlo…passionale, dolce, emozionante…le parole saranno sempre troppe! E’ incredibile che ci conosciamo così da poco ma ciò che provo sia così intenso…sono felice che sia successo qui, l’atmosfera c’era e più basse le probabilità di qualche “intruso”, anche se sinceramente in questo momento qualcuno che venga a tirarci fuori di qui servirebbe proprio! Adesso Angelo mi sta stringendo forte, un po’ per il freddo un po’ perché…vabbè, ci vogliamo bene ^_^  da questa posizione poi posso sentire bene o male il suo cuore che batte…hai battiti regolari, i miei invece superano i 200 al minuto! Non so come fa ad essere sempre così tranquillo. Se penso a me, mi viene quasi da ridere, mi sciolgo per un nonnulla! Quando lo vedo mi sento protetto, spero che in qualche modo mi difenda sempre. Mi auguro che non abbia bisogno di difendermi, non me le voglio gufare! Comunque, lui è il primo ragazzo di qui mi innamoro…cioè ne ho visti tanti carini e tutto il resto però…ho avuto un colpo di fulmine! All’inizio volevo solo diventare suo amico. Volevo scavalcare quell’orda di scemi che gli stanno sempre intorno e diventare il migliore amico che avesse mai avuto. Ora le mie mire sono cambiate, ovviamente ^_^ Non sto più nella pelle. Io ho una voglia matta di dirgli che lo amo, e invece no, devo aspettare che prima me lo venga a dire lui. Che assurdità, però in qualche modo mi fa piacere. Ha detto “molto presto” con quel tono sensuale che mi ha fatto squagliare…speriamo che le nostre misure di tempo coincidano!!! Nel frattempo non mi sono neanche accorto che mi sta guardando…cavoli quant’è bello!!! So di dirlo sempre, ma se è vero che ci posso fare???

- Ti vedo tutto pensieroso…chi è che occupa così tanto i tuoi pensieri? – che crede, me ne sono accorto che mi prende in giro!!! Lo sa benissimo che lo penso praticamente SEMPRE per un motivo o per un altro…

- A te, sciocchino, a chi altro penso secondo te??  - Lui mi infila una mano nei capelli e me li arruffa tutti ridendo, dopodiché il suo sguardo si fa mogio. Avrò fatto qualcosa?

- Sai Matt, sono un po’ triste…- e mentre mi dice ciò si scioglie dall’abbraccio e si distende per terra…come faccia a stare comodo non si sa! Comunque…Triste?

- E perché dovresti esserlo? Ho fatto qualcosa…- mi interrompe, come per non mettermi in testa cose assurde, perché, ormai lo sa, se mi metto in testa un’opinione è difficile farmela cambiare!

- No, no tu non c’entri…è solo che…in queste condizioni potrebbero rimandarci a casa, o anche se non fosse così, tu dovresti andartene lo stesso, perché ti devono curare quella gamba…e quindi questo significa che non ci potremo vedere! E’ per questo che sono triste.  – Accidenti sembra giù davvero…come farà a tenerci tanto a me! Forse sono io che mi sottovaluto un pochino, in fondo non è che abbia tanta fiducia in me…Però Angelo mi fa sentire bene, mi ha fatto capire che forse non sono spazzatura, insomma mi fa sentire al contrario di tutti quegli omofobi in giro per la Terra e che sembrano essersi concentrati tutti intorno a me!

- Matt…Avrei una domanda da farti però se non vuoi rispondermi fai pure…-

- Sono al tuo servizio! Chiedimi quello che vuoi Ange –

- Ma tu…l’hai sempre saputo…cioè di essere gay? – Mi piace quando la gente mi fa le domande…non che io sia egocentrico però mi piace essere al centro dell’attenzione senza esserlo…Che discorso contorto!!! Comunque…

- Credo di sì…cioè quando mi sono accorto che arrossivo davanti a un ragazzo ci sono rimasto un po’ male. Pensavo che era un caso…poi ho cominciato a fare sogni strani…diciamo “stranamente eccitanti” e a poco a poco ho cominciato ad accettarmi. Ma gente tipo “i tuoi amichetti” non aiutano…- sono arrossito un po’ mentre parlavo, non l’avevo mai detto a nessuno…Angelo sbuffa un sorrisino. Voglio fargli io una domanda ora… - Senti Ange…ma da quant’è che ti piaccio? – rivolge gli occhi al cielo come per pensare…

- Non lo so. Per me non è facile…cioè io sto cominciando a capirlo adesso però… - vede già che sto per partire a fargli una domanda, ma mi batte sul tempo ^_^ - so che tu mi piaci davvero. Ti ricordi ad esempio, quando ci siamo conosciuti, circa un mesetto fa…be’ ti ho detto che eri carino. E poi ho subito aggiunto che non dovevi pensare che ero finocchio. Ah ah che bella bugia! Lo ero, eccome! E lo sono adesso s’intende. Ho le palpitazioni quando ti vedo…quando ti bacio… - si avvicina a me mettendomi un braccio intorno al collo e mi bacia sulla guancia…che imbarazzo!!! – e…quando penso a quello che faremo e saremo in futuro… - calma e sangue freddo, calma e sangue freddo! Okkei non sono ancora poltiglia ma poco ci manca!  Mi devo rilassare! Sono calmo, si si, sono calmissimo! Bene, sono tranquillo…

- Scommetto – Angelo mi desta dal mio corso di auto rianimazione – che hai pensato subito a cose porcelline vero? – Arrossisco di botto…Cavoli ma si vedeva così tanto??? Comincia a ridere di gusto e dopo un po’ mi contagia. – Allora Matt, di te quanti lo sanno? – Uhm, fatemi pensare…

- Te, Kat e Sam. Credo. A meno che – Nooo mi sono fregato da solo, non volevo tirare fuori l’argomento della foto…

- A meno che cosa? – Ha il musetto tutto incuriosito, da mangiare a morsi all’istante ^_^

- No niente, una cavolata – Mi giro verso Angelo e lo vedo tirar fuori un sorrisino ricattatore…

- O tu me lo dici – si accosta molto vicino al mio viso – o io…non ti bacio più per tutta la vita! – Acc…mi ha fregato!!! Perché devo sempre fare la figura del pesce lesso! Comunque è impossibile che non me ne dia più, cioè, credo perlomeno…

- Magari potrei aiutarti, se solo la smettessi di pensare che sei un pesce lesso – chissà perché le persone riescono a capire i miei pensieri prima di me… Ma come si fa a resistergli…Devo imparare a dire di no! Però…inizierò da domani!

- E va bene, hai vinto… Ecco vedi l’altro giorno ho parlato con Kat…insomma per fartela breve ha perso un tua foto che avevo io –

- “una tua foto che avevo io”…sei buffissimo!!! – Okkei non sono proprio una cima a italiano ma non mi pare il momento di scherzare! Uffi, riuscirò a fare un discorso serio??? – Vabbè, scusa. E’ che mi ha fatto ridere… - un spiffero gelido entra dalla porta, facendomi rabbrividire in un attimo… Sono messo peggio che male! Comunque Angelo sembra accorgersi del mio disagio (devo essere proprio un libro aperto!) e mi va a prendere quel lenzuolino posto ad un angolo della casetta . Dopodiché me lo mette sulle spalle e mi copre tutto… Mi sento un po’ in colpa, io che ho vestiti su vestiti e lui che è tutto leggerino…secondo me ha uno strato da pinguino non è possibile!

- Allora mummietta dov’eravamo rimasti? – e mentre lo dice mi tocca la punta del naso…che tenero!  - Ah si, la foto…embè dove sta il problema? –  si rimette a sedere circondando i ginocchi con le braccia.

- Be’ ecco…io…ci avevo fatto…mi vergogno a dirlo! – mi piacerebbe mettermi come lui, se non fosse per questa gamba…inoltre mi riparerebbe di più dal freddo…Tornando alle cose serie, non ho il coraggio di dirglielo!

- Va bene ho capito, te la risparmio…In effetti è un bel casino. Ho notato anche le frecciatine che ti mandano alcuni…Ma sei sicuro che non sia stata Kat a dirlo in giro? –

- Ma no io mi fido! – rispondo tutto raggiante, anche se sto cominciando a ponderare l’idea.

- Come fai a dire che ti fidi se manco la conosci??? Sicuro di non essere stato troppo fiducioso? – Come mai Angelo parla in questi termini di lei? Sbaglio o erano amici? – Matt, te lo dissi subito. E’ carina ma ha un caratteraccio. Non ho avuto esperienze personali del tuo tipo però potrebbe essere. Pensaci un po’. – E mentre mi stavo per mettere a pensare che effettivamente Kat poteva avermi “tradito” sento una suoneria…io il cellulare non ce l’ho…mi giro e vedo Angelo che risponde!!!

- Pronto? Ehi mi senti? Pronto? Ehhh addio nini! Questo cellulare non piglia neanche a piangere! – Ma…perché non l’ha tirato fuori prima!!! Così poteva avvertire gli altri, i prof o anche i compagni…certe volte non lo capisco!

- Scusa Angelo ma se il cellulare ce l’avevi fin dall’inizio perché non l’hai usato??? – Lui si avvicina e mi prende il viso tra le mani.

- Per stare un po’ con te mummietta – Oh ma che roman…mi ha dato un altro bacio…meno male che ho ceduto al ricatto…non so vivere senza i suoi dolcissimi baci…

 

Fine Capitolo 9

 

Questo è stato senza dubbio il capitolo più sofferto…nel senso che non sapevo più come scrivere…e sinceramente non lo so ancora! Vi prego per me sono importanti i commenti riguardanti il modo di scrivere non fatevi scrupoli mandate pure (purché non siano offensivi)…Ho cercato di mettere una pezza a tutti quei casini che avevo combinato prima ed è venuto fuori questo purpurrì (non so come si scrive ^_^ )… vabbè commentate sono ben accetti anche i suggerimenti anche se gran parte è tutto qui, nella mia testolina ciux ciux

Ps. Ma davvero Kat lo avrà “tradito”? Lo scoprirete alla prossima puntata di Beautiful!!! Ah ah scherzavo se si aspetta quel telefilm sono già morta e sepolta ariciao

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holls