Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    06/04/2010    7 recensioni
Tre diverse coppie, tre diversi baci.
(Saranno le solite: SoulxMaka, BlackStarxTsubaki e KidxLiz)
"Non proprio una penitenza..."; "Sorpresa!"; "Di baci e nevrosi".
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C:\Documents and Settings\Documenti\Tayr Soranance\Fan fiction\Storie DA COMPLETARE!!!!\Soirpresa.rtf


Sorpresa



Tsubaki dormiva pacificamente, con un braccio che penzolava fuori dal letto, e i lunghi capelli corvini sparpagliati sul cuscino. Ma quant'era carina...?
Black☆Star scosse la testa e, dalla cima del lampadario su cui si era arrampicato, si preparò alla sua performance.
- BUONGIORNO, DEATH CITY! DALLA VETTA CHE SOLO UN BIG COME L'ILLUSTRE SOTTOSCRITTO PUO' RAGGIUNGERE, VI ANNUNCIO CHE OGGI E' UNA GIORNATA SPECIALE!
- AAAH! - Tsubaki balzò a sedere, già uno shuriken pronto nella mano destra. Poi alzò lo sguardo e realizzò. - Oh, sei tu, Black☆Star!
- Ovviamente! - replicò lo "stellino", come l'Arma lo definiva segretamente, con un sorriso a trentadue denti. - Chi altri vuoi trovare alle sette di mattina in cima al lampadario!?
"In effetti..." pensò Tsubaki, con una gocciolina dietro la testa. - Bello spettacolo, Black. A cosa è dovuto...?
- Ma come, non ricordi? - Il suo Meister sgranò gli occhi.
- Ehm...
- Oggi è il tuo compleanno, Tsubaki!
All'Arma ci volle un po' per ricordare. Era l'Equinozio di Primavera... e quindi sì, decisamente, il suo compleanno. La cosa più sconcertante non era però che lei se lo fosse scordato - doveva essere tutta colpa della montagna di appunti del Dr Stein sulle rane colombiane che aveva studiato la sera prima - ma che Black☆Star se ne fosse ricordato!
- Oh, Black, che carino, te ne sei ricordato! - Tsubaki era sul punto di commuoversi.
- Be', certo, Liz, Patty e Maka non mi hanno dato tregua per un mese... -.-' e poi tu, Arma di poca fede, ha dei dubbi sull'infallibile memoria del tuo geniale Artigiano!?
- No, Black, figurati, è che...
Non poté terminare la frase. Il lampadario, non potendo più sostenere il peso di Black☆Star (Perché sono così big ^__^ Nd Black) crollò in un grigio turbinio di calcinacci, facendo precipitare il ragazzo sulla sua Arma.
Labbra su labbra, occhi negli occhi.
Quando si allontanarono, Tsubaki lasciò che un sorriso smagliante le illuminasse il volto. Levò un frammento di intonaco dai capelli bluastri del ragazzo ed esclamò: - Non so bene cosa tu avessi progettato, ma... ora, credimi, non ho più bisogno di alcun regalo di compleanno, Black☆Star! Mi basti tu...

Fine



Yeah! Visto, visto!? Sono stata puntualissima! ^__^ E così vola via anche questa drabble sullo Stellino e la sua Arma, mentre domani avremo l'ultimo appuntamento con Kid, Liz e qualche simmetrica questione! ^^
Spero vogliate lasciarmi un parere anche su questa piccolina **.
Ringrazio moltissimo diamontpearlvoiceinu, Akira94 e sarainsb che hanno commentato la precedente ^-^. No, vi prego, niente Chop, così mi fate paura ç.ç, e tranqui, sono finalmente tornata, e per Influenza d'Armi non dovrete attendere troppo (Il Grande Ritorno Della Mia Vena Comica Su Soul Eater credo si veda un po' anche da questa drabble O_o) abbiate pazienza **. Detto questo, ringrazio chiunque altro abbia letto, e vi invito, nel caso, a lasciarmi un commentino ^^. Ci rivedremo domani, comunque!


P.S. Non ho idea di quando sia il compleanno di Tsubaki effettivamente, quindi prendetelo come una licenza poetica ^^

Bye!






  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei