Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: minu_29    08/04/2010    1 recensioni
La vita a volte è strana... lo sa bene Marti, che si ritrova 4 amiche pazze per i CB... può una ragazza che odia profondamente la boyband, innamorarsi di uno di loro???? LEGGETE E RECENSITEEEEEE!! XOXO
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAMBIARE


anche se nessuno ha recensito.... continuo la ff... mi raccomando però.... fatevi sentire!!!!!!!!!




RICORDI

- Capitolo 4° -


La situazione stava diventando molto imbarazzante.

Nessuno parlava, Deni, Fede, e Tina guardavano Marti come se fosse una spiritata, era strano che la loro amica stesse facendo un discorso serio e senza dire parolacce con i Cinema Bizarre!

-Marti, che ne dici se invitiamo i ragazzi a casa a prendere qualcosa?- chiese Fede con il suo solito sguardo da cane bastonato, che sarebbe riuscito a sciogliere chiunque.

-fate pure! Tanto io appena arrivo a casa mi fiondo a letto!- aveva risposto Marti rivolta al gruppo di amiche.

-come vai subito a nanna! Io speravo che potessimo conoscerci meglio!! Per favore! Facciamo 4 chiacchere e poi ce ne andiamo, così vi lasciamo riposare quanto volete! Ok? Dimmi di si Marti!!- chiese Yu, con uno sguardo molto simile a quello di Fede poco prima.

-ok, va bene, ma non credo che sarò di molta compagnia! Sono stanca morta!!- rispose la rossa sbadigliando.

-perfetto! Ragazzi voi avete la macchina di Luminor giusto?- chiese subito dopo Tina.

-si, esatto! Magari è meglio se andate voi avanti almeno ci fate strada.- disse il tastierista.

-Marti allora andiamo alla tua macchina, noi siamo a piedi! Eheh!- rispose Deni con un sorrisone!

-ok! È dall’altra parte della disco! Vado a prenderla e torno!- detto questo Marti sparì dietro la discoteca.

-ehila Yu! Meno male che non ti piaceva! Ci stai provando spudoratamente!! Secondo me però stasera vai in bianco amico!- aveva constatato Shin con uno sguardo malizioso.

-fatti i cazzi tuoi Shin! E per tua informazione, non è mia intenzione portarmela a letto! E comunque mi sa che hai ragione. Mi piace!- concluse Yu con un filo di voce.

-Yu, noi Marti la conosciamo molto bene! Se vuoi un consiglio non stargli molto a dosso, perché così facendo l’allontani!- aveva detto Deni, con aria di chi la sa lunga.

-perché? Ha avuto problemi con i ragazzi? Cosa le è successo? Secondo voi ho possibilità? Ragazze..- non riuscì finire che Marti arrivò con la sua auto, e caricate le amiche si diresse verso il loro appartamento, naturalmente seguita dai CB.


Nella macchina delle ragazze..

-mamma mia!! Non solo abbiamo conosciuto i CB, ma li stiamo anche portando a casa nostra, sono la persona più felice del mondo!! Evvai!!- Tina era fuori controllo.

-Marti, mi hai stupito sai? Credevo che li avresti mandati in culo!- disse Deni, molto schiettamente.

-sinceramente lo credevo anche io Dè! Ma non so perché appena ho stretto la mano del rossino, non ce l’ho fatta a mandarli in culo! Spero solo che non succeda niente stasera.- disse sinceramente Marti.

-che cosa dovrebbe succedere Marti?- chiese Fede curiosa.

-spero che quel rossino tenga le mani a posto, altrimenti lo faccio fuori! E sapete bene che non scherzo!- concluse con un ghigno.

-sarà ma secondo me a te un po’ Yu ti piace!- disse Deni sottovoce, facendosi sentire solo da Fede e Tina, le ragazze, prima si guardarono, poi annuirono.


Nella macchina dei ragazzi..

-che bello!! Sono troppo felice di aver conosciuto queste ragazze! E poi Tina, è molto carina!- Shin era partito.

-a chi lo dici! Deni mi piace credo che le chiederò di rivederci!- concluse il bassista.

-a me invece piace Fede!- disse Luminor.

-ehi Strify! Che ti succede? Sei più strano del solito! Il che è tutto dire! Dicci un po’ a te chi piace delle ragazze?- chiese Yu, per il quale nel vedere il migliore amico che non apriva bocca.

-stavo solo pensando. Tutto bene ragazzi! Le ragazze, sono tutte molto carine, ma non c’è nessuna che abbia attirato la mia attenzione!- concluse il cantante.

Tutti lo assecondarono, ma Yu capì che c’era qualcosa sotto, e si ripromise di farselo dire.

-secondo vuoi ho possibilità?- chiese Yu a bruciapelo agli amici.

Non c’era bisogno di dire altro, sapevano perfettamente a cosa o chi si riferisse l’amico con quella frase.

-secondo me si! E poi non so il motivo ma vi vedo bene come coppia!- rispose Kiro con un sorriso.

-grazie!- sussurrò appena Yu, ma abbastanza forte da poter farsi capire.


Il viaggio proseguì tranquillo, fino all’appartamento delle ragazze.

-ragazze io vado a farmi una doccia veloce, aspettate voi i ragazzi. Ok?- disse Marti alle amiche.

-ok vai pure ma non metterci una vita come sempre!- rispose Deni con tono di rimprovero.

Per tutta risposta Marti le fece la linguaccia.

Fatto il gesto, Marti corse in casa.

Nel frattempo erano arrivati anche i CB, e Yu non vedendo Marti, chiese subito dove fosse.

-è corsa a farsi una doccia, arriva fra poco!- gli rispose Fede sorridendo.

Il ragazzo sembrò rasserenarsi, per un attimo aveva creduto che fosse andata a letto.

-prego ragazzi venite pure in casa!- disse Tina da brava padrona di casa.

-grazie mille signorina!- le rispose Shin sorridendogli.

I due ragazzi si scambiarono uno sguardo molto intenso, finche Tina non abbassò lo sguardo arrossendo.

-quanto ci mette Marti a fare la doccia di solito?-chiese Yu interrompendo l’atmosfera.

-di solito una vita! Ma gli abbiamo chiesto di muoversi!- rispose Deni.

-ah. Capisco!- rispose un po’ triste il chitarrista.


Nella doccia nel frattempo Marti rimuginava su quello che le era successo quella sera.

perché quando ho stretto la mano al rossino mi sono sentita strana? Io non devo più innamorarmi! L’amore non esiste! Meglio non soffrire! Esiste l’attrazione fisica, ma non l’amore, esiste il sesso ma non l’amore! Marti non ci devi più ricascare. Più! Mai più!”

Mentre pensava queste cose, una lacrima solitaria si mischiò all’acqua che usciva dalla doccia.

Una lacrima, solo una! Ne aveva spese troppe in passato!

Uscì dalla doccia e si stupì di se stessa, ce l’aveva fatta a farsi il bagno in quindici minuti. Un record. Si avvolse nell’asciugamano e con passo felpato si avviò in camera per mettersi qualcosa a dosso. Mentre camminava sentì il suono del suo cellulare, le era arrivato un messaggio. Chi mai le poteva mandare messaggi alle 5.30 di notte?? Corse in camera a vestirsi e prese il telefonino in mano. Messaggio ricevuto. Lo lesse e non riuscì a finirlo. Il messaggio diceva così:

senti mi dispiace, so che è tardi e che molto probabilmente il mio numero lo hai cancellato, ma volevo semplicemente dirti che io ti amo ancora, e che mi sono comportato da coglione e vigliacco, e di questo mi dispiace, io spero solo che tu prima o poi possa riuscire a perdonarmi perché io ho ancora bisogno di te! Ti amo piccola mia! Dug.”

Marti lo rilesse mille volte, era impossibile che dopo un anno si fosse rifatto vivo. Lui! Quel bastardo figlio di puttana che l’aveva fatta stare male per mesi e mesi si era rifatto vivo con un messaggino.

stronzo! Perche quando tutto passa torni a massacrarmi di nuovo? Ti stavo finalmente dimenticando e tu invece torni!”

Ora le lacrime avevano libera uscita e Marti si lasciò cadere sul tappeto rannicchiandosi con le ginocchia al petto.


Fu in quella posizione che la trovò Fede. Era andata a cercarla perché era già parecchio che la doccia aveva smesso di fare.

-Marti!! Amore che è successo?- chiese preoccupatissima, era ormai un bel po’ che non capitava.

Fede non ottenne risposta.

-Marti! Ti prego parlamene! Cosa è successo? Marti!- Fede che aveva visto già l’amica ridotta in quelle condizioni mesi prima, sapeva già cosa fare.

Con la mano destra dette uno schiaffo forte alla guancia di Marti, la quale sembrò risvegliarsi dallo stato di trans, nella quale era caduta.

-Fede! Tu che ci fai in camera mia?-chiese Marti perplessa.

-Marti cosa è successo? Perché piangevi rannicchiata nell’angolo?? È per caso tornato Duggy?-

A quel nome Marti s’irrigidì, e l’amica se ne accorse, senza parlare la rossa passò il cellulare a Fede la quale lesse subito il messaggio e rimase senza parole.

-non ti preoccupare amore! Ci siamo noi. Non ti farà mai più soffrire te lo prometto!- Aveva detto la biondina dopo aver letto.

Marti le fece un debole sorriso.

-Forza ora mettiti qualcosa e scendi con me. Andiamo a vedere come se la cavano le altre con i Cinema Bizarre in salotto! Eheh!- aveva concluso Fede con il suo mitico ghigno.

-ok! Ma mi raccomando non una parola con le altre. Deni andrebbe a spaccargli il viso se sapesse che è tornato! Va bene Fede? Promettimelo per favore! Non voglio che faccia e facciate cazzare!- rispose l’amica molto preoccupata.

-ok! Stai già male per lui! Sai che non faremmo mai qualcosa che ti faccia stare peggio!- le rispose con un mega sorrisone!

-grazie mille Fede! Ti voglio bene!- detto questo, indossò un vestitino da casa e scese giù. Sperando di dimenticare almeno per qualche ora quel dannato messaggio.







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: minu_29