Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Ashley Decay    09/04/2010    0 recensioni
Ginevra è una 16enne come tante, frequenta il 3° anno alle superiori,ha bei voti a scuola e ha amici che le vogliono bene. E se la sua vita improvvisamente cambiasse dopo l'acquisto di due biglietti per un concerto? E' la mia prima ff,quindi siate clementi!!
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 Grazie
Una turnérimane sempre nel cuore

Capitolo 7: Grazie

Le cinque sagome salirono una dopo l'altra sul palco e le urla delle fan crebbero ancora più di intensità. Attaccarono subito con una canzone che parlava semplicemente di loro, di come erano: The way we are. I brani incalzavano uno dopo l'altro, interrotti a volte dalla voce di Strify che cercando di prendere tempo tra canzone e canzone parlava al pubblico. Ma sfortunatamente le ragazzine urlavano talmente forte che Ginevra non riuscì ad afferrare nemmeno una delle parole che il cantante pronunciava. Ad un certo punto con un semplice gesto della mano, quasi a metà concerto, riuscì a far zittire tutti i fan.

-For us it's the first time in your county. Italy is't very nice and Italian people are friendly! And for that, we want to give to one of you a little gift!-

La massa di fan esplose ancora in un forte boato per poi spegnersi dopo qualche secondo come delle tigri ammaestrate ad un altro semplice movimento della mano della divah.

-We want chose one of you and take up to the stage for sing something with us!-

Nuovamente le tigri ammaestrare ripresero a ruggire ed a sbraitare mentre Strify cercava tra la folla la fortunata persona che sarebbe salita sul palco con loro a cantare la canzone; il suo sguardo viaggiò indagatore per qualche manciata di secondi fino a che non esordì nuovamente.

-Oh, I can't chose only one of all this beautiful girls!-

E l'ululato si fece nuovamente sentire.

-So... Kiro will be decide!-

Anche il bassista rimase sorpreso, facendo un sorriso confuso e pronunciando un "What?" rivolto al cantante semplicemente con il movimento delle labbra.

Sentenza ardua per il povero Kiro, le uniche ragazze che aveva osservato bene era quelle che stavano davanti a lui.

-You!- disse il bassista puntando ingenuamente il dito verso una ragazza che si era voltata indietro ad osservare qualcosa. Tutt'un tratto Ginevra si sentì afferrare per un braccio e i suoi polmoni iniziarono a ricevere maggiore afflusso d'aria quando come per magia fu estratta dalla massa di fan urlanti, molte invidiose e molte incoraggianti. Non aveva ben capito cosa stava accadendo dato che più che ascoltare il monologo di Strify stava cercando di individuare il suo boy dalla chioma biondo spento. Si ritrovò sul palco senza rendersene conto e felicità ed adrenalina la travolsero.

-Hi! Nice to meet you! What is your name?- chiese il singer portando poi il microfono vicino alle labbra della ragazza.

-Ginevra-

-Welcome to all of us!-

La ragazza si distrasse un attimo nel tentativo di cercare Axel in quella folla ma fu impedita dalle luci accecanti che investivano il palco.

-What song of our album do you prefer?-

Ci pensò qualche secondo, un po' assalita dall'eccessiva emozione che provava a trovarsi tra i ragazzi e ad avere il braccio del cantante attorno alle sua spalle.

-I think all of your songs are nice, but I absolute prefer "Escape to the stars"-

-Very good choice!- esclamò entusiasta il ragazzo dalla capigliatura per metà corvina e per metà platino -This is the song that we will play right now! And you will sing with me!-

-With you?!!- chiese stupita e anche shockata.

-Yes!- disse la divah mettendo tra le sue mani un'altro microfono. Le prime note partirono diffondendosi nell'aria e la voce del cantante la condusse nell'ardua impresa di rilassarsi e riuscire a cantare. Quando toccò a lei a cantare non si sarebbe di certo aspettata di poter riscontrare la sua voce così bella e melodiosa all'interno del microfono. Quel momento che stava vivendo sulla sua pelle era una cosa incredibile che non avrebbe mai dimenticato. Perché un concerto rimane nei ricordi. Anzi, Una tournée rimane sempre nel cuore. Al termine della canzone riuscì anche a fare un rapido giro di abbracci agli artisti sul palco dicendo un semplice "Danke" quando si avvicinava a loro per stringerli. Fu riportata dietro le transenne al suo posto per godersi il finale dello spettacolo meraviglioso che l'avevano vista come protagonista. Tempo tre quarti d'ora e tutto era finito, proprio come era iniziato. La band tedesca salutò tutti con un inchino portandosi al centro del palco prima di scomparire nel backstage. Lentamente le fan iniziarono a diradarsi permettendo alla ragazza di poter recuperare fiato, alcune addirittura si congratularono con le i per la bella voce che possedeva. Ma l'unico da cui voleva ricevere un complimento in quel momento era Axel, che riuscì a raggiungere passando tra le fan che nonostante il gruppo fosse andato via ostentavano a lasciare il locale. Si buttò tra le sua braccia felice come non le era mai capitato e lo abbraccio forte, come se quei pochi minuti distanti da lui fossero equivalsi ad anni.

-Sei stata bravissima piccola-

Lei rise felicissima e lo ringraziò con un tenero bacio sulle labbra.

Uscirono insieme dal locale, Axel la stringeva a se e camminavano verso la macchina.

Ebbe modo di pensare ai mesi di attesa che erano passati, e quello che era successo e a chi aveva conosciuto. Finalmente aveva trovato qualcuno a cui voler bene, qualcuno a cui tenere, qualcuno da proteggere e qualcuno da amare. Qualcuno da poter chiamare amore.

E chi avrebbe dovuto ringraziare per tutto questo?

Solo loro, e perciò...

e

GRAZIE

e

e

e__________________________________________

THE END
__________________________________________

g

g

_____________________________________________________________________________

Eccoci arrivate alla fine di questa ff. Spero vi siate divertite a leggerla =) E' stato un percorso lugo e faticoso... Questo ultimo capitolo ho terminato di scriverlo questa notte all'1, ma ne è veramente valsa la pena ^^ Mi mancheranno i personaggi di Ginevra e Axel... Voci dicono che ora stiano assieme e che siano veramente felici di questo; sono proprio una bella coppia e si completao a vicenda ^^ Non riesco mai a fare dei ringraziamenti seri, lo so T__T piccolo difetto d'autore :P Voglio semplicenemte ringraziare tutti!

Per le recensioni:
- Belinda__X    [xD]
- Iaga
- Kleineshin94    [amore mio! >w< ♥♥]
- xxx_meggy

Preferiti:
- Leleo 91

Seguita:
- LaCCC

Voglio inoltre ringrazziare tutti voi che avete seguito silenziosamente questa storia e che costantemente siete venuti a vedere.

E grazie a Tomi, il mio gatto!

Alla prossima storia ;D

 Elengel483 

Altre mie ff:

 L'incontro nella notte di Halloween     [Tokio Hotel; in continuazione] 

 Something called love    [Kiro; terminata]

 Grazie a te ho ricominciato a vivere    [Shin; ternimata]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Ashley Decay