Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: speranza19    09/04/2010    2 recensioni
Sei colori, i colori preferiti delle mie adorate amiche Lostiane, usati come prompt per sei flash/one shot su Sawyer e Juliet. Enjoy them! ^_^
Genere: Romantico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juliet, Sawyer
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Suliet *Sawyer/Juliet*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Stefania, la mia seconda sorella 

If I gave you diamonds and pearls

James fissava la porta chiara della loro camera da letto con espressione preoccupata.

Era più di mezz’ora che Juliet era chiusa lì dentro a prepararsi e non dava cenno di volersi sbrigare.

E la festa per il bambino di Amy sarebbe cominciata un quarto d’ora dopo…

Dolcezza, a che punto sei? – bussò allarmato, una punta di nervosismo nell’accento dell’Alabama. A James irritava più di ogni altra cosa al mondo arrivare in ritardo.

James, entra pure, sono pronta! - esclamò la voce della biondina, con somma gioia del suo compagno.

Non appena James spalancò l’uscio, rimase folgorato da una visione in bianco.

Juliet si stava dando l’ultima sistemata allo specchio ed era semplicemente mozzafiato.

Un vestito corto, candido come latte, avvolgeva il suo corpo slanciato e lasciava scoperte le gambe, mentre i capelli sciolti le incorniciavano il viso sorridente.

James rimase appoggiato sullo stipite della porta, a braccia incrociate, godendosi fino all’ultimo istante l’orgoglio che lo stava invadendo.

Era decisamente fiero di avere una donna così bella al proprio fianco.

E Juliet non era solo fisicamente magnifica, ma anche intelligente, coraggiosa, volitiva, dolce… la lista dei motivi per cui l’amava si stava allungando ogni secondo di più.

Se fosse esistita una persona con cui avrebbe voluto trascorrere tutto il tempo della sua vita, quella persona sarebbe stata senza dubbio alcuno Juliet Burke.

Allora, come sto? - chiese Juliet, facendo su se stessa una piroetta degna di una ballerina di danza classica.

Sei uno splendore biondina- dichiarò sincero James. Per anni aveva detto bugie su bugie ed era vissuto grazie ad esse, con Juliet invece aveva riscoperto il sapore della verità sulla lingua.

Vedo che indossi la parure di perle che ti ho regalato per il compleanno- aggiunse. Erano pure perle giapponesi che gli erano costate tre mesi di stipendio duramente messi da parte.

Certo amore, sono talmente belle- sussurrò Juliet, avvicinandosi a lui lentamente, col sorriso che le incurvava le labbra all’insù e le dita che scivolavano sulle sfere della collana, accarezzandole.

James la scrutò, assaporando la sua vicinanza calda e il suo profumo di lavanda e albicocca e, non appena lei fu vicina, le prese la mano sinistra, baciandogliela da vero gentiluomo del Sud quale era.

Osservandole il polso, notò che vi troneggiava il suo bracciale di perle; ma la sua attenzione venne catturata dall’anulare, tristemente nudo.

La sua mente pensò che sarebbe stato un gran peccato lasciarlo spoglio ancora.

Voleva sposarla.

***

Non chiedetemi da dove mi escano le mie idee balorde, perchè non lo so. Questa flash mi è venuta in mente la sera che ho terminato la prima raccolta sul Suliet. Ero sul divano, mezza rintronata dal sonno e avevo in mente Juliet vestita di bianco e James alla porta che la fissava e ... tadàààà XD. Da quel momento è nata poi l'idea della raccolta coi colori delle girls.
Il titolo della flash è tratto da un verso di una song di Prince, Diamonds and Pearls, che io personalmente adoro *-*.
Quanto mi piace James quando capisce, con una sorta di mezza illuminazione divina LOL, che si vuole impalmare la sua biondina ^^. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: speranza19