Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: Scar    12/04/2010    3 recensioni
Tutto ruota attorno al sesso.
E’ stata la frase con cui si è aperta e si è chiusa questa straordinaria serie. Ecco perché l’ho scelta come titolo di una raccolta di one shot che abbracciano un po’ tutte e cinque le stagioni, perché si sa: tutto ruota attorno al sesso. Ma che sia solo sesso oppure amore non sta a noi decidere.
Forse.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rispolvero questa raccolta con una serie di flash fiction e drabble tutte riguardanti uno dei periodi più tristi e bui della "non relazione" tra Brian e Justin, con un ringraziamento speciale a chi ha seguito e commentato i capitoli precedenti.

RISE AND SHINE, SUNSHINE
(215)


No. Non è gelosia.
E’ veleno.
Un letale miscuglio di rabbia e dolore.
E’ come essere soffocati da spire invisibili.
E' bruciare.
E nessuna droga può spegnere questo fuoco, strapparmi dal petto questo sentimento del cazzo che non ho mai voluto e che non ho chiesto.
Ma è accaduto.
Loro vivevano per me.
Con ogni gesto, ogni sguardo, ogni pensiero.
E adesso sono talmente vicini che non c’è posto.
Sono completamente fuori dal loro mondo, dalla loro mente, dai loro sogni.
No. Non sono geloso.
So soltanto che uno mi ha già lasciato, l’altro lo farà prima o poi. E io non potrò fare niente per fermarlo, proprio come non posso fermare questo essere che si dibatte dentro di me e che mi fa sanguinare ad ogni colpo.
E’ voglia di annientare ogni cosa, tutto quello che hanno creato, e l’immagine di loro due insieme mi spinge a farlo.
Ma non placa questo dolore, né la rabbia.
Continuo a soffocare, a bruciare, a stillare sangue dalle ferite.
Nemmeno pisciare sul loro eroe mi dà pace, fin quando qualcuno mi dice che sono stato sempre e solo io il loro eroe.
E io così folle da dimenticarlo.

I LIKE SMELLING YOU.
NOT SOAP.
(219
)

“Vai a farti la doccia! Puzzi!”
Che cazzo mi è preso? Che cosa volevo dimostrare... a te... a me stesso?
Sono fuso.
Sento lo scrosciare dell'acqua e, mentre tu cerchi di annullare ogni traccia della tua colpa con acqua e sapone, io cerco di dare un ordine approssimato ai miei pensieri.
Non è il tradimento, o forse sì.
Non è la menzogna, né di fare la figura del fesso davanti a tutta Pittsburgh.
Non è la paura di essere scaricato per uno più giovane.
Non è la paura di perderti. Forse.
Pochi minuti ad angustiarmi, e sembrano sia trascorse ore.
I tuoi passi nudi e ovattati verso il letto mi causano un fremito dietro la schiena. Ho voglia di raggiungerti, ma resto seduto ancora qui, davanti al computer che riflette i miei pensieri bui e il mio sguardo assente.
“Brian?”
Al tuo richiamo, mi volto e ti vedo già infilato sotto le lenzuola, chiedendomi come tu riesca a far finta che non sia accaduto nulla solo pochi minuti prima.
Mi alzo, forte del fatto che posso benissimo riuscirci anch'io.
Mi spoglio lentamente, mentre tu mi guardi. Tremo all'idea che il tuo sia solo uno sguardo annoiato.
Scalcio infastidito l'ultimo indumento. Continui a guardarmi.
Guarda meglio, guarda come sono eccitato, anche adesso, anche adesso che non dovrei.
Ma potrei farti davvero male se solo lo volessi, molto più di quanto tu lo stai facendo a me.
Mi copro e ti do le spalle, senza esitazioni.
Non te lo aspettavi, vero? Brian Kinney che venderebbe sua madre per una scopata. Che poi non sarebbe neanche tanto difficile. Lo farei a prescindere.
Dietro di me, avverto la tua incertezza, il tuo respiro accelerato, il fruscio delle lenzuola, e anche tu ti giri dall'altra parte, mentre il silenzio sembra cadere e frantumarsi in mille pezzi affilati.
Questa potrebbe essere l'ultima notte per noi. Solo l'idea mi uccide.
Mi giro, anche questa volta senza esitare, e resto a guardare nell'eternità di un brevissimo istante la tua schiena pallida. La sfioro delicatamente con le dita, mentre il mio desiderio di vendetta sfuma nella contemplazione dei tuoi nei e di quelle piccole imperfezioni che ho imparato ad amare più della mia stessa vita.
Scosto il lenzuolo e assaporo con gli occhi ogni muscolo, ogni fossetta in cui vorrei perdermi e il tuo culo perfetto in cui mi sono già perso da tempo.
La tua pelle s'increspa al mio tocco, tremi, mentre il mio cuore esulta, ma solo per pochi agonizzanti attimi, perché lui sa, in fondo sa bene che tu hai già scelto.

Mi manca il respiro al solo pensiero, ma poi ti scopro del tutto con un gesto deciso e riprendo fiato su ogni parte di te. Tu godi, mi stringi e ti tormenti le labbra mentre ansimi il mio nome.
Più tardi, tutto si confonde: il sudore, il tuo sperma, la tua saliva, le nostre bocche. Ne assaporo il gusto inconfondibile tra la linua e il palato, illudendomi ancora che sia solo mio. Torno a guardarti e poi a premere il mio naso contro la tua pelle, mentre riprendiamo fiato.
Infine mi trovo a pensare con più forza che è proprio vero: amo il tuo odore, non il sapone.

HE LOVES ME
(220)



Ha detto che mi ama.
Ha detto che sono tutto ciò che vuole.
Ha detto che con lui sarò felice.
Che al mattino mi sveglierà con dolci serenate e rose rosse sul cuscino.
Che saremo soltanto lui e io. Nessun altro a rubare i nostri momenti e i nostri gemiti.
Mi ha detto che sono il suo principe.
- T’importerebbe se me ne andassi?
Dimmi di sì. Ti prego, Brian. Dimmelo.
Ho bisogno di sapere se sono importante per te.
No… non sono le rose, non è la musica. Voglio solo sentire che mi ami.
Ferma questo dolore. Spegni questa voglia che ho di piangere e fuggire via.
Stringimi, Brian. Non lasciarmi andare.

BRIAN'S LOOKING FOR YOU
(220)



- E’ la tua notte, tesoro.
- Vuole stare con te.
Hai ricevuto il mio messaggio a quanto vedo, e ora puoi vedere come fotto il tuo eroe.
Ne sei disgustato… lo so.
Quasi ti viene da piangere, posso vederlo da qui.
Ma se vuoi stare con me, devi sapere chi sono e come sarò per sempre.
E per ricordarti questo… sono arrivato a fottere me stesso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Scar