Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: waferkya    15/04/2010    1 recensioni
[Sayid, 1x08]
La spiaggia si srotola sotto il sole come un immenso tappeto e per un attimo, mentre fissa il profilo lontano delle montagne dell’isola, seminascoste dietro una duna, Sayid pensa all'Iraq.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sayid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a/n. Scritta per il challenge #37 di it100, con prompt passo.




~ Walk like there's no tomorrow.



La spiaggia si srotola sotto il sole come un immenso tappeto e per un attimo, mentre fissa il profilo lontano delle montagne dell’isola, seminascoste dietro una duna, Sayid pensa all'Iraq.

La brezza e la sabbia gli frustano le caviglie come quando era un bambino e correva per le strade polverose di Tikrit – come quando si consumava le piante dei piedi marciando per ore, perché qualcuno dei suoi commilitoni aveva ovviamente dimenticato di allacciarsi gli stivali – come quando gli Americani lo hanno scaricato nel mezzo del nulla, troppi chilometri prima di Baghdad, con niente più che i loro dollari insanguinati in una tasca e sulle spalle lo stesso peso che ora, cent'anni dopo, Sayid spera di riuscire a portare abbastanza lontano dagli altri, un passo alla volta lungo questa spiaggia sconfinata che, senza il mare e i rottami, sarebbe un deserto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: waferkya