Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Clappy    19/04/2010    3 recensioni
I protagonisti della mia storia sono Damon e Bonnie, la mia coppia preferita. Nella mia storia leggerete di un Damon diverso, o meglio di un Damon che conosce cosa sono i sentimenti... Inoltre, io ho letto la saga fino a "scende la notte" perciò quello che leggerete non sarà attinente al libro. Spero che la mia storia vi possa piacere, fatemi sapere che ne pensate! Buona lettura a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccoci al capitolo conclusivo... Sono veramente contenta che la mia storia vi sia piaciuta così tanto. Vi ringrazio a tutti dal profondo del cuore per avermi seguita sempre e per le vostre recensioni bellissime. Non so se ci sarà un'altra storia su Damon e Bonnie, ma ne ho scritta un'altra su un'altra coppia, questa volta di telefilm... spero che mi seguirete anche lì. Vi auguro buona lettura!

Erano passati dieci anni da quel meraviglioso giorno, Damon e Bonnie erano ancora insieme, felici più che mai, con tantissime novità nella loro vita.

La notizia più bella era che tutti si erano resi conto del cambiamento di Damon e avevano accettato il loro amore. Sapevano che non era un capriccio o qualcosa per uscire dalla solita routine che dura come la scia di una stella cadente, no, sapevano che era amore profondo, sincero e duraturo. Anche Matt dopo un po' l'aveva presa bene e si era rifatto una vita con una ragazza più giovane di lui, ma molto simpatica, conservando però sempre un posto speciale per il suo secondo grande amore: Bonnie.

La novità più bella erano quei due splendidi gemelli che Damon e Bonnie avevano messo al mondo: Steven e Lexie. Due bambini speciali, non solo perchè bellissimi, ma perchè entrambi possedevano delle doti.

Steven, dato nome così per lo zio Stefan, ovviamente scelto da Bonnie. Era umano e vampiro, sarebbe cresciuto fino alla morte, poi diventava vampiro a tutti gli effetti.

Era uguale identico al padre, con quella faccia strafottente e con occhi neri come la notte.

Lexie invece, era umana, vampira e strega, proprio come sua madre. Al momento della morte, anche lei sarebbe diventata una vampira effettiva, ma con una differenza, avrebbe mantenuto i suoi poteri di strega.

Tutti e due mangiavano sia cibo umano, che sangue, ma preferivano alla gran lunga quest'ultimo.

Damon continuava a nutrirsi di sangue umano, ma solo di quello di persone sul punto di morire o di gente senza scrupoli. Però aveva insegnato a loro figli a bere sangue animale, non voleva che diventassero come lui.

Bonnie aveva deciso di diventare vampira all'età di vent'anni. Il suo corpo era già quello di un vampiro, visto il sangue preso e dato dal suo compagno, ma fino al quel momento si era voluta godere la sua vita da ragazza umana. Aveva smesso di crescere dopo la nascita dei piccoli, per godersi così i suoi vent'anni, accanto a Damon e a quei due splendidi gemelli, per l'eternità, proprio come la promessa che si erano fatti dieci anni fa, quando tutto ebbe inizio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Clappy