Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: daffodils82    19/04/2010    2 recensioni
Questa breve storiellina è liberamente e volontariamente ispirata a una scena di One Tree Hill tra Peyton e Lucas. L'episodio è il 6x21 e i personaggi sono altri come potete ben immaginare e qualcosa è leggermente diverso ma non ho resistito, negli ultimi giorni rivedendo la scena mi sono immaginata Jack e Kate in quella situazione così semplice, tenera e divertente anche. Un grazie speciale ad Ila, Giuly, Any e Stefy e i lettori di EFP!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprì quel cassetto della scrivania del mio ufficio quasi per sbaglio, cercavo dei documenti e mi ritrovai davanti agli occhi tutt’altro. Sorrisi, ripensando a quella serata a quello che aveva significato e a tutto quello che aveva portato. Chiusi il cassetto e mi diressi in soggiorno.
“Ehi Kateeee!”
“ Jack? Dove sei?”
“ Chiudi gli occhi sono in soggiorno.”
La vidi avanzare verso di me, seguiva la mia voce, gli occhi chiusi, un braccio teso in avanti e l’altro appoggiato sulla sua meravigliosa ed enorme pancia.
“Lo sapevo che avevi una sorpresa per me!” disse con un sorriso soddisfatto e con la consapevolezza di avermi scoperto. La consapevolezza di conoscermi meglio di chiunque altro.
Avanzai verso di lei sorridendo a mia volta mettendole un braccio intorno ad un fianco.
“Apri gli occhi.”
Guardò verso quei due biglietti, incredula.
“Dove li hai trovati?” Mi chiese stringendomi una mano. “ Sono i biglietti per il concerto dei Drive Shaft a cui non siamo mai stati!!!”
Mi avvicinai di più a lei, ora cingendola con tutte e due le braccia.
Mi guardò negli occhi sorridendo. “ Non posso credere che per tutti questi anni hai finto di amare i Drive Shaft !”
“ EHI, ehi, ehi! Non ho mai detto che non mi piacessero. Semplicemente, sono contento di aver sbagliato strada quella sera!”
“Anche io. E’ stata una delle serate più belle della mia vita … la più bella a dire la verità!” Sorrise dolcemente, cercando di alzarsi sulle punte per darmi un bacio.

I ricordi di quella serata erano ancora vividi, come fotografie di noi impresse a fuoco nella mente. Lei con un vestito blu notte fino al ginocchio e i capelli raccolti che mi aspettava sotto casa, il nostro discutere amichevole su quale strada prendere, le nostre risate quando ormai ci eravamo accorti di esserci persi, la brezza estiva che le scompigliava i capelli mentre passeggiavamo sul molo e il nostro primo bacio, improvviso e desiderato, in quel giardino di Los Angeles talmente fitto di alberi da sembrare una foresta.
“Avevamo tutta una nuova vita davanti.”
Presi la sua mano nella mia e la poggiai sul suo ventre. “ E un’altra in arrivo a completare la nostra.”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: daffodils82