Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Bimba_Genny    03/05/2010    0 recensioni
una ragazzina, come per magia si trova davanti Romeo, un suo caro amico non che tastierista della band CB!!! che succederà quando la porterà a casa con lui??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiro, Romeo, Shin, Strify, Yu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una letterina segreta C'era Yu che mi faceva di continuo il solletico, e ridevo come una pazza non mi sapevo fermare. Si fermò appena vide che mi lacrimavano gli occhi e subito dopo che l'avevo implorato di smettere. Kiro e Shin sorridenti ballando andarono in sala a guardare la tv. Strify andò fuori con la sua ragazza che si era portato a casa. Romeo andò a pulire l'auto. Io ero rimasta lì con Yu. "Yu, ma, io dove dormirò??" "ops, mi ero dimenticato di farti vedere ".
Uscimmo dalla sua camera e subito di fronte alla sua porta ce n'era una con scritto Jady con i colori arcobaleno! L'aprì e vidi un letto a baldacchino al centro, un comodino lilla, le pareti di un rosa che attirava il violetto e una di quelle sedie a puf! Wow!!! Entrai e vidi in seguito un armadio, Yu prese un telecomando in mano e lo aprì automaticamente. Era automatico!!! wooo!!! C'erano già dentro dei vestiti da piccola RockStar! Mi misi le mani davanti alla bocca e feci un piccolo urletto!!! Fece un risolino e disse "Tutto tuo! Buon divertimento!"
Uscì.
Mi buttai sul letto, vicino al cuscino morbido e prufumato trovai una busta arancio.
Non sapevo se era per me, quindi prima di aprirla andai a chiedere a Shin e a Kiro ma non ne sapevano nulla. Uscii e trovai Romeo con la canna dell'acqua per togliere la schiuma dalla macchina tra le mani. Mi avvicinai con la testa bassa per quello che era successo prima e gli mostrai la lettera, ma aimè scosse la testa come per farmi capire che nemmeno lui ne sapeva qualcosa.
L'unico che mancava era Yu. Mi batteva forte il cuore, non sapevo se andargli a chiedere qualcosa oppure no.
Andai di nuovo in camera mia e mi feci una bella doccia rilassante in cui pensai a lungo che fare, se aprirla senza chiedere niente a lui oppure andarci e parlargli.
Mi stavo mettendo lo shampoo quando sento una voce nella mia stanza, forse era la sua, quella di Yu, non la riconobbi. "We, hai trovato la lettera??" "Si" gridai come potevo dalla doccia. Stava per entrare in bagno, ma lo fermai "Sono in doccia, esco fra poco, aspettami, in....salotto"
"Ricevuto" ed uscì.
Mi tremavano le gambe come non mai. Avevo timore di lui, che mi vedesse nuda, proprio lui che mi stava vicino..non volevo!!
Mi accertai che non ci fosse davvero più ed uscii dal bagno.
Bum!
Mi ero buttata sul letto. La testa mi scoppiava e il naso colava! Mannaggia, la fronte scottava!!
"yuu" provai a gridare ma quello che uscì dalla mia bocca sembrava più un gracchio!!
Lo richiamai una seconda volta e lui venì. Mi vide tutta rossa in viso, sopratutto le guancie che sembravano delle fiamme.
"Ma Jady che ti è successo??"
Tossii "mi fa male la testa, mi scoppia e la fronte scotta"
Arrivò Kiro da me correndo "Giadina?? Nuooo non starci male!!! Vuoi qualcosa??"
"Nono grazie ragazzi voglio solo..." non sapevo pronunciare il suo nome, mi faceva troppo male "voglio solo Yu, non vi disturbate, tranquilli una dormitina e tutto passerà"
E così restò con me!! Ma potevo ammalarmi proprio appena arrivata da loro?? uffi volevo fare un party con loro e invece mi toccava restare a letto. Andai sotto le coperte, Yu spense le luci e mi addormentai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Bimba_Genny