Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sakurasexy96    11/05/2010    4 recensioni
prince è alle prese con la bella Karina...cerca di conquistarla ma lei cerca un altro tipo di ragazzo. riuscirà prince a conquistare Karina ??cambierà per lei o resterà come è ?la perderà ?si innamorerà di un' altra ragazza ?o sarà lei a cambiare per lui ?tutte domande di cui saprete la risposta solo leggendo la storia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’indomani Prince si svegliò,guardò l’orologio e vide che segnava le 11 e 45

-cavolo sono in ritardo...Karina sve...- appena si alzò vide che Karina non era vicino a lui,pensò che fosse già andata allo studio con Paris,allora andò in bagno si lavò,si vestì al meglio ed uscì.

Fuori trovò una limousine parcheggiata ed un ragazzo con un paio di occhiali da sole sopra il naso ed  addosso una magliettina bianca,sopra una camicia blu tutta sbottonata tranne gli ultimi 2-3 bottoni coperti da una cintura bianca chiusa da un nodo,un paio di pantaloni nero ed un paio di mocassini ed i capelli legati indietro ed alcuni ricci lasciati davanti agli occhi.

-dì un po’ Blanket vuoi imitare papà in tutti i suoi video ??- chiese Prince a quel ragazzo

-stai zitto...tu non mi devi rivolgere la parola- disse acido Blanket

-che hai ti sei svegliato con la luna storta ??-

-e tu in invece ??ti sei svegliato con Karina ??-

-Blanket...io...- Prince non ebbe il tempo di finire la frase che Blanket si era fiondato sopra di lui facendolo cadere x terra ed iniziando a prenderlo a pugni,il povero Prince preso alla  sprovvista dal fratello all’ inizio non sapeva che fare,dopo un attimo di smarrimento e confusione decise di contraccambiare le botte e ribaltò la situazione,si presero per i capelli,a calci,a pugni,ormai era una lite aperta e nessun vicino osava chiamare qualcuno od andare a fermarli loro stessi.

Un passante aveva cercato di fermarli ma ci aveva rimesso anche lui finendo per uscirne con un labbro spaccato,un occhio nero,un grande livido sul braccio,altri lividi lungo la faccia e un calcio ben assestato allo stomaco.

Poi arrivò la zia La Toya che appena li vide ripartì in quarta con la macchine per andare a chiamare Janet,Karina e Paris,appena arrivarono li videro che si rotolavano per terra pieni di sangue e ferite varie,Janet riuscì a trattenere Prince grazie anche all’ aiuto di Randy che si era appena svegliato (no dico...2 si menano a morte davanti casa di sua sorella e lui dorme ???ma io boh...hai il sonno pesante amico mio n d me)(eheheh...ma io che ne sapevo che quei due stavano scannando a vicenda ?? n d Randy)e teneva Blanket.

Blanket se ne andò guardando con disprezzo Prince e poi Karina,Paris tornò al suo studio a causa di una chiamata molto importante da parte di Q (per chi non lo sapesse è il diminutivo di Quinci...tutti gli amici lo chiamano Q per via della sua passione per il barbecue...e visto che cue e Q hanno lo stesso suono tutti lo chiamano Q).

Janet medicò le ferite di Prince e gli disse di andare a riposare mentre Karina chiamava la sorella e si faceva venire a prendere.

Nel sonno Prince incontrò suo padre

-Prince ciao...tuo fratello ti ha conciato per le feste a quanto vedo...ti fanno male ??- chiese Michael un po’ preoccupato ma anche divertito (che c’è di divertente in tuo figlio pieno di lividi e graffi ??? n d me)(boh n d michael)

-un pochino ma è sopportabile...solo che non so perché lo ha fatto io non gli ho fatto niente...vero ?!-

-no Prince tu non hai fatto niente...oltre che fregargli la ragazza-

-ma se è lei che è venuta da me e...-

-no Prince tu la hai spinta lei era solo venuta a dirti che se ne sarebbe andata-

-e tu come lo sai ??non te l’ho raccontato-

-un po’ l’ho visto e un po’ era il suo destino...lei Prince quel giorno doveva morire ma tu sei riuscito a cambiare il suo destino portandola con te...ma ora non andiamo vai dal discorso...il punto è che Blanket non è uno scemo e sa cosa è successo stanotte lo sa perfettamente e non penso te la farà passare liscia questa volta...per quanto ne so io...lui amava veramente Karina-

-ma...- il sogno scomparve e Prince venne svegliato da sua zia che gli portava qualcosa da mangiare

“cavolo ma proprio ora ??perchè non mi fate mai finire di parlare,che è una moda ??prima Blanket poi tu zia se devo stare zitto allora ditemelo subito...”

 

 

Scusate ragazzi se non rispondo alle recensioni ma sono molto stanca...scusate...chiedo solo una cosa: ho visto che le recensioni sono molto diminuite...sto facendo un lavoro schifosissimo vero ?!se è così ditemelo non mi arrabbio giuro...la cancello e festa finita tranquilli le recensioni servono ad aiutare l’autore nei propri errori e se io ne faccio devo essere corretta no ??sono anche io un’ umana non sono mica perfetta come Michael Jackson (lo so lo so n d michael)(sisi n d me)(modestia a perte sono il migliore n d michael)(se lo dici tu... n d me)

 

Ciaociao a tutti dai vostri

          Jessica&Michael



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sakurasexy96