Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    20/05/2010    0 recensioni
Sonja deve passare la notte in una casa disabitata. Scoprirà qualcosa che non dovrebbe esistere...
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo che da tre giorni la signorina Sonja Mescaska, studentessa, 21 anni, non rispondeva alle chiamate dalla signorina Marja Mescaska, studentessa,18 anni, sorella della suddetta Sonja, e del signor Andreas Mascasky, studente, 24 anni, cugino delle suddette, i due si sono recati dove abitava la signorina Sonja. Dopo aver bussato diverse volte si sono diretti verso il nostro commissariato per denunciare l’accaduto. Trovandomi sprovvisto di incarichi ho deciso di andare a verificare. Dopo essere giunto sul luogo a forzato la porta e insieme ai suddetti Marja e Andreas sono entrato. La signorina Sonja giaceva vicino il suo letto, con un foro da proiettile nell’addome e una coltellata che aveva reciso l’arteria femorale. Se ne deduce che è stata la perdita di sangue a causare la morte, peraltro avvenuta tra la sera del 24 marzo 20… e la notte del suddetto giorno. Accanto a lei giaceva un altro corpo. Apparentemente non identificabile. Solo i documenti hanno permesso di svelare che si trattava di Filip Choszcz, trentadue anni, scienziato specializzato in genetica. Il suddetto Choszcz aveva una pallottola piantata nelle vicinanze del cuore. Alla luce di questo si può dedurre lo svolgimento della tragedia. La signorina Mescaska ha aperto la porta al signor Choszcz. Il signor Choszcz deve aver proposto qualcosa alla signorina Mescaska, ignoriamo di cosa si tratti, in seguito la situazione deve essere degenerata, lo provano i mobili in disordine della signorina Mescaska, segno evidente di una colluttazione. A un certo punto il signor Choszcz deve aver fatto fuoco, probabilmente accanto alla camera da letto della signorina, la prova di questo è una macchia di sangue sulla parete. La signorina Mescaska si è trascinata fino al letto, ne è la prova una scia di sangue. In quel momento il signor Choszcz le si è avvicinato e l’ha colpita all’arteria con un coltello la cui lama è lunga circa 15 cm.  L’omicida non si è preoccupato di ritirare il coltello dal colpo della vittima. La vittima è deceduta di lì a poco. Dopo la morte il signor Choszcz si è diretto nel bagno che si trovava vicino la camera da letto della vittima, si è lavato le mani e poi è tornato. Ha rivolto l’arma contro sé stesso. La morte è sopraggiunta dopo tre minuti perchè il signor Choszcz ha mirato al polmone sinistro, che comprimendosi ha schiacciato il cuore.

Firmato: Jan Sapkowsky                                                                                                                        Varsavia, 28 marzo 20…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Diana924