Crossover
Segui la storia  |       
Autore: A Bahn    21/05/2010    1 recensioni
Spiderman come alleato,ma Albert Wesker come nemico! Ed anche con un simile alleato al fianco,James Bond dovrà giocarsi il tutto per tutto per sventare i piani di Umbrella Corp. e SPECTRE,unite per la conquista del mondo...
Genere: Commedia, Avventura, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
007-parte II-capitolo II Dopo la parentesi esibizionista davanti ad MJ,le acque dell' Hudson non gli sembrarono mai così invitanti.Se evitò di provarci un tuffo stile libero fu per due motivi : Primo,fra i suoi poteri c'era anche la superforza,e rischiava di mollarsi un po' e basta ; secondo,aveva avuto già un periodo in cui girava in un costume nero,e,se veniva anche fuori il suo tentativo di lasciare questa valle di lacrime, non intendeva certo dare spago al 'Daily' per poter titolare
' SPIDERMAN,IL PRESUNTO EROE CHE DIFFONDE LA MODA EMO '
; terzo,se era in ritardo come pensava,ci avrebbe pensato JJJ in persona a fargliela pagare...
Bussando,tirò il pomello della porta socchiusa.
" È...è permesso ? "
A vederlo,Jameson s'alzò di scatto dalla sua poltrona in pelle di dipendente,cacciò il sigaro all'angolo della bocca per poter sfoggiare un sorriso a trentadue denti,ed ululò :
" Oh,il nostro miglior dipendente ! "
E,detto questo,allungò il braccio come nemmeno Mr.Fantastic avrebbe saputo fare.Se si salvò la mano dallo stritolamento,in quella stretta micidiale,fu solo per la sua forza.Ma poi... Nessun tentativo d'uccisione per il ritardo ingiustificato? il nostro miglior dipendente ?! Ma che...
" Allora,dimmi,figliolo,come sta quella brava donna di tua madre ? È un po' che non la rivedo... "
" Zia,Mister Jameson...Mia zia May è,per l'appunto,mia zia... "
Per un attimo vide la luce-raggi gamma di Banner dietro gli occhi di JJJ.
" È lo stesso,figliolo,è lo stesso... "
Tentando di stritolargli la spalla,lo fece poi voltare verso il suo ospite.
" Mr. Dog,lasciate che io vi presenti una delle nostre punte di diamante... "
Punta di diamante ? Poteva anche recitare,è vero,ma per dire simili str...anezze JJJ doveva fumare roba un po' diversa dal suo solito tabacco virginiano...
" ...Nonché l'unico in tutta la Città di Nuova York a conoscere il nostro comune amico,Spiderman ! "
Comune amico...SPIDERMAN?!È vero che i sensi di ragno erano tranquilli,ma non era che Venom s'era impadronito della mente di Mr.J? O quella,o l'Alzeihmer...Comunque,a quelle parole il misterioso ospite,un tizio già in smoking alle dieci di mattina,decise finalmente che fosse ora di presentarsi...
" Ah,ma allora sei tu quel fotografo di cui m'ha tanto parlato Mister Jameson ?Molto piacere di conoscerti,allora!Il mio nome è Dog,Ingegner Joseph Dog! "
Mentre gli stringeva la mano,Peter notò due cose : Uno,che l'ingegnere aveva un discreto accento della Nuova Inghilterra ; due,che i suoi sensi di ragno pizzicarono non appena lo sfiorò.Mai pronunciò parole più false di quelle che seguirono...
" Peter Parker!Molto piacere di conoscere anche voi,Sir! "
Si sedettero.
" Ne vuoi,figliolo ? "
Dog,cavato dalla tasca interna un portasigarette placcato in oro,gliene stava offrendo ora una.
" Molte grazie,ma non fumo... " Già si doveva godere quella vecchia ciminiera di JJJ...
" Salutista,eh? Hai anche un discreto fisico,ragazzo...Anni d'allenamento? "
No : è che un simpatico ragnetto ha deciso di passarmi un po' delle sue virtù... " No,è che il nostro boss non rimborsa le spese dei trasporti,quindi possiamo contare solo su questi mezzi...
E s'indicò le scarpe.A queste parole,Dog diede in una risata educata.
" Simpatico il ragazzo,eh,Mister Jameson ? "
JJJ non parve pensarla così.Anzi,il suo sguardo indicava quanto volesse essere Banner in quel momento.Cominciò la sua trasformazione in Hulk  tentando di spaccare la scrivania in noce con un solo pugno.
" Kerumpf! Comunque,ci vuole poco ad essere amici  di quella...cosa!  È un mitomane fatto e finito,pronto ad ogni azione,anche la più spregevole,pur di avere la luce del palcoscenico sui suoi teatrini ! Quell' essere falso ruba soltanto spazio ai veri  eroi dell'America...!!! "
Ta-dà! Lo voleva? Eccolo qua il vero JJJ,pronto a buttare veleno dappertutto,oltre che,ovviamente, sul povero idiota che gli aveva pure salvato personalmente la vita tre volte,oltre a proteggere tutta la Città di Nuova York per cinque anni!
Sentì il ferro del bracciolo gemere sotto la sua stretta.
Calmati,Peter,ormai ci dovresti essere abituato...
" Sono il primo a dire che non lui non sia un santo,Sir,ma,se permettete,posso dire di lui che è un vero eroe americano,pronto,per la Grande Mela,a dare anche il sangue... "
Ok,che JJJ scoppiasse a ridere a quelle parole,lo aveva messo in conto...Ma quel tizio in smoking,come si permetteva ?!
Il caro Ingegner Dog doveva aver visto lo sguardo eloquente di lui,perché s'affrettò a spiegarsi " Gran bel colpo,figliolo!Scusa se ridiamo,ma è perché hai centrato in pieno il bersaglio ... "
Gli spiegò cosa intendesse...








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: A Bahn