Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    02/06/2010    3 recensioni
"Ti amo Max" "Tanto non ci casco..." "Non ti sto prendendo in giro" "Certo, certo..." "Ehi, è la prima volta in vita mia che sono totalmente serio, quindi Max ti conviene credermi" "Tanto lo so che sono le birre a parlare per te.." "No, sono sobrio e sono pienamente conscio di quello che ti sto dicendo. Mi sono innamorato di te"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i'm not joking .

Erano coricati sulla spiaggia da ore con il naso all'insù.
Era San Lorenzo, ma non avevano ancora visto nemmeno l'ombra di un stella cadente.
Max sbuffò, facendosi oscillare la bottiglietta mezza vuota di birra davanti al naso e bevendone un grosso sorso. "Mmm...a me quelle stelle laggiù sembrano un basso...a te che sembrano, Ronnie?"
Il ragazzo coricatogli accanto appoggiò la bottiglietta vuota che si rigirava tra le mani, con  altre due, vuote anche loro, che se ne stavano abbandonate vicino al salviettone sul quale era sdraiato. "Mmmh...a me sembra di vederci Monte e Rob fare la sessantanove..."
Max si rigirò grugnendo sul salviettone, dandogli le spalle. "Possibile che tu non sia proprio capace di restare serio, Radke?"
"Ti amo, Max"
Il ragazzo sgranò gli occhi, indescrivibilmente verdi sotto la luce pallida della luna, poi scoppiò a ridere. "Tanto non ci casco, Ronnie..."
"Non ti sto prendendo in giro"
"Certo, certo"
Ronnie sbuffò. "Ehi, è la prima volta in vita mia che sono totalmente serio, quindi Green ti conviene credermi"
Max si accese un sigaretta. "Lo so che sono le birre a parlare per te..."
"No, sono sobrio e sono pienamente conscio di quello che ti sto dicendo, Max. Io mi sono innamorato di te"
Il ragazzo si alzò da terra con uno scatto nervoso, iniziando ad allontanarsi lungo il bagnasciuga. "Vuoi piantarla di prendermi in giro?? Per favore, non scherzare su queste cose, Ron, l'amore è una cosa seria..."
Ronnie lo seguì. "E' per questo che ti sto dicendo che ti amo, Max: l'amore è una cosa seria"
Il ragazzo che gli camminava davanti si bloccò di colpo. "Quindi non mi stai facendo uno scherzo?"
Ronnie sollevò un sopracciglio, leggermente irritato. "Ho la faccia di uno che scherza?"
A Max sfuggì un risolino, che morì nella bocca di Ronnie.
Si baciarono a lungo, con le scarpe mezze allagate, i piedi nell'acqua e l'oceano scuro e profondo a fare da sfondo al loro primo bacio.
"Ti amo Max. E - prima che tu me lo chieda - no, non sto scherzando. Davvero"
E un'altro dei risolini isterici di Max si perse tra le labbra di Ronnie.

{"Guarda Ronnie, una stella cadente!"}  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta