Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    03/06/2010    3 recensioni
Un amore finito. Uno Strify pentito dei suoi errori, un Kiro ancora troppo arrabbiato. E un locale, e Ricky, e le speranze che vanno in frantumi. Perchè è crudele vedere un altro stringere tra le braccia ciò che un tempo apparteneva a te.
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiro, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mai più come prima Lo guardava attraverso il bicchiere da tutta la sera, seduto su un'alto sgabello al bancone di uno dei locali più affollati della movida berlinese.
E probabilmente lui se n'era accorto perchè, dopo avergli lanciato un'occhiata di fuoco e sorriso in maniera palesemente falsa a quello che chiamava "il suo ragazzo", si era dileguato in bagno.
Posò il bicchiere - rimasto quasi intatto per tutta la sera - sul bancone e scese con un balzo dallo sgabello.
Nel bagno pulito e illuminato, odore di erba e tabacco e coppiette intente a pomiciare.
Riconobbe le sue Vans nere che spuntavano da sotto una porta.
Vi picchiò due pugni tanto forti da far tremare la maniglia. "Aprimi Kris, per favore..."
"Sparisci stronzo!"
Sebastian abbassò lo sguardo. "Sei ancora arrabbiato?"
Dall'interno del bagno uscì una risata amara. "Ma no, figurati! Mi hai soltanto messo le corna con il mio migliore amico quando stavamo insieme e quasi cacciato dalla band quando ancora ne ero il bassista. Ehi, avrei forse qualche motivo per essere, diciamo, incazzato a morte con te?"
"Suppongo tu abbia molti motivi per preferirmi sottoterra piuttosto che vivo e vegeto a seccarti anche qui, in questo bagno, mentre sei in compagnia di Ricky..."
Represse un conato di vomito pensando al viso del ragazzo che ora stava con Kris.
Gliel'avrebbe spaccato quell'orribile naso lungo che si ritrovava in mezzo alla faccia!
"Oh, vedo che sei migliorato in questi mesi Seb: ti sei fatto anche perspicace"
Sebastian sbuffò. "Non fare il bambino Kris: esci"
La porta del bagno si aprì con un colpo secco. "E ora che sono uscito, Seb? Cambia qualcosa?"
"Io...", fece l'ex vocalist abbassando lo sguardo, "Volevo scusarmi con te, Kris. Per tutto quello che ti ho fatto, per come mi sono comportato...scusa"
"Tanto non cambia niente"
"Cambia tutto invece! Mi sono scusato, ho ammesso i miei errori! Kris, io sono innamorato di te, cazzo!"
Kris distolse lo sguardo, gli occhi verdi che poco a poco si riempivano di lacrime. "Dovevi...dovevi pensarci prima, Seb. Ormai, quel che è fatto è fatto. E quello che è successo non si può cambiare. Nemmeno se mi ami, Seb. E nemmeno se ti amassi ancora anch'io"
"Mi ami ancora, vero?"
Kris non rispose, mordendosi nervosamente il labbro inferiore.
"Mi ami, Kris! Perchè questo non basta perchè tutto torni come prima?"
"Perchè lui mi ama con tutto sè stesso, Seb. E io non posso tradirlo"
Poi, l'ex bassista dei Cinema Bizarre uscì correndo dal bagno.
Per ritornare da lui.
{Cruel to the eye watching him hold
what used to be mine...}


Angolino Cimitero:
Dedico ovviamente a Giulia questa fic, a Lalla che sicuramente non la leggerà perchè si dimenticherà che le ho detto che ho postato e ringrazio le anime buone che recensiranno una tale schifezza.
Ah e scusate per i nomi: mi hanno fatto presente che li sbaglio è solo che li ho sempre saputi così e quindi...mi piacciono di più xDD scusate ancora!!!
RestInPeace
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta